Vai al commento

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Ommioddiommioddiommioddio.

MegaSceptile: Meraviglioso ma mi sembra un po' troppo albero di Natale. xD

MegaBlaziken: aspetta perchè ho messo anche lui?! 

MegaSwampert: E' meraviglio ma strambo. o_________o

Team Idro: Very very cool

Team Magma: Il team idro è più bello.

Brendon&Vera: Brendon è stato in palestra? Ma WTF?  Mi hanno rovinato Vera. La mia bellissima Vera. à§_ৠ

Rocco: è figo.

Dimenticavo MegaDiance: charina. u.u

Modificato da KingDestroyer
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire- CoroCoro Reveals

The next batch of CoroCoro information has been posted to Japanese forums and this batch showcases more information about the upcoming games. This reveals Mega Sceptile, Swampert and Diancie. Mega Sceptile is Grass/Dragon-type while the others maintain their type. Mega Diancie's ability is currently listed as ??? while Mega Sceptile has Lightning Rod and Mega Swampert has the ability Swift Swim. Groudon & Kyogre's new "Mega Evolutions" are known as Primal/Prehistoric/Primeval Groudon & Primal/Prehistoric/Primeval Kyogre and are said to be a regression. Steven Stone returns and also appears to have a Mega Charizard X and is after the secret for Mega Evolution
Both the Mach and Acro Bike make a return in this game and Team Aqua & Team Magma both return as well. Team Magma is lead once again by Maxie, and his Admins: Homura & Kagari. Team Aqua is lead by Archie and his admins Ushio and Izumi. Like the originals the team you face varies depending upon the game The Mega Evolution activating item in this game is the Mega Bangle.

Link al commento

AAGGGSGADHDDSDGSDY!

E così si spense la frase "non avremo niu mega xk i haker non anno trv nll nell gioco xdxdxd solo la latiasite xdxd"

Aspettiamoci nuove Mega....

Comunque, Treecko rimane il mio starter rimane CONFERMATO! Cos'è figo? bello mio... 

Mega Swampert spaccherà  di brutto, no.. nel senso che spaccherà  davvero qualcosa (oggetti, rocce, montagne...)

HYPE @@@@@

Modificato da Artuel
Link al commento

Ahahahah, sono collassato, addio :°D

Cioé, le megaevoluzioni sono stupende, Swampert è proprio strafigo, e lo dico da persona che odia le megaevo. Per i team, mentre un tempo era il contrario, stavolta penso che il Team Idro sia stato reso molto meglio! Cioé, sono strafighi davvero (anche se la generale magma è comunque molto, molto carina). Contentissimo del ritorno della bici doppia, era scontato tornasse, ma la conferma è sempre gradita. I personaggi mi hanno deluso, Vera non è il massimo, ma era ovvio che cambiassero dando loro questo stile. Rocco conferma di essere un figo e stop. 

E vedere quella borsa con le ball accanto mi ha commosso.

Link al commento

se si guarda con attenzione l immagine si vede un simbolo azzurro nell immagine di kyogre sopra l acqua(l immagine piccola)

però una cosa strana è che difianco al simbolo dove sta il livello c è scritto 100 ma non penso possano essere al 100

anche il mega charizard che si vede è al 100

Link al commento

Il primo Pokemon Erba/Drago esistente.

A me Brendon e Vera sembrano fake,poi non so voi...ma comunque le megaevoluzioni sono bellissime! Stavolta non farò il mio solito discorso su Mega Charizard X,perchè non ne vale la pena.

Link al commento

[18:05:42] +FireBlastPM: LOL

[18:05:42] +Roxas0000: roba

[18:05:44] +Roxas0000: paurosa

[18:05:47] +Roxas0000: rip Kanga

[18:05:49] +TogeOлix: Meno

[18:05:50] +TogeOлix: RotomH

[18:05:52] +Roxas0000: welcome

[18:05:52] +TogeOлix: Meno

[18:05:54] +TogeOлix: RotomW

[18:05:54] +Roxas0000: Swampert

Mega Sceptile has Lightning Rod and Mega Swampert has the ability Swift Swim.

Addio cancri del vgc2014

• Mi Piace 1
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...