Gosh Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma.... WOW *^*^*^*^*^* C'è perfino uno screen del gioco (somigliante a X e Y am vabbè) !!!!E poi, MegaSceptile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma non si sa nulla su Kyogre e Groudon? Nuove forme? Mega? PERCHÉ A me Vera piace così, Brendon no o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Ommioddiommioddiommioddio.MegaSceptile: Meraviglioso ma mi sembra un po' troppo albero di Natale. xDMegaBlaziken: aspetta perchè ho messo anche lui?! MegaSwampert: E' meraviglio ma strambo. o_________oTeam Idro: Very very coolTeam Magma: Il team idro è più bello.Brendon&Vera: Brendon è stato in palestra? Ma WTF? Mi hanno rovinato Vera. La mia bellissima Vera. à§_ৠRocco: è figo.Dimenticavo MegaDiance: charina. u.u Modificato 7 giugno, 2014 da KingDestroyer E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire- CoroCoro RevealsThe next batch of CoroCoro information has been posted to Japanese forums and this batch showcases more information about the upcoming games. This reveals Mega Sceptile, Swampert and Diancie. Mega Sceptile is Grass/Dragon-type while the others maintain their type. Mega Diancie's ability is currently listed as ??? while Mega Sceptile has Lightning Rod and Mega Swampert has the ability Swift Swim. Groudon & Kyogre's new "Mega Evolutions" are known as Primal/Prehistoric/Primeval Groudon & Primal/Prehistoric/Primeval Kyogre and are said to be a regression. Steven Stone returns and also appears to have a Mega Charizard X and is after the secret for Mega EvolutionBoth the Mach and Acro Bike make a return in this game and Team Aqua & Team Magma both return as well. Team Magma is lead once again by Maxie, and his Admins: Homura & Kagari. Team Aqua is lead by Archie and his admins Ushio and Izumi. Like the originals the team you face varies depending upon the game The Mega Evolution activating item in this game is the Mega Bangle. E' stata aggiunta una reazione da Spettro08, Hydrangea e KingDestroyer 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le mega sono bellissime ma il restyling dei personaggi (sia dei team rivali che dei protagonisti) sono orridi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 vabbuò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) AAGGGSGADHDDSDGSDY! E così si spense la frase "non avremo niu mega xk i haker non anno trv nll nell gioco xdxdxd solo la latiasite xdxd" Aspettiamoci nuove Mega.... Comunque, Treecko rimane il mio starter rimane CONFERMATO! Cos'è figo? bello mio... Mega Swampert spaccherà di brutto, no.. nel senso che spaccherà davvero qualcosa (oggetti, rocce, montagne...) HYPE @@@@@ Modificato 7 giugno, 2014 da Artuel E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e Derick 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ahahahah, sono collassato, addio :°D Cioé, le megaevoluzioni sono stupende, Swampert è proprio strafigo, e lo dico da persona che odia le megaevo. Per i team, mentre un tempo era il contrario, stavolta penso che il Team Idro sia stato reso molto meglio! Cioé, sono strafighi davvero (anche se la generale magma è comunque molto, molto carina). Contentissimo del ritorno della bici doppia, era scontato tornasse, ma la conferma è sempre gradita. I personaggi mi hanno deluso, Vera non è il massimo, ma era ovvio che cambiassero dando loro questo stile. Rocco conferma di essere un figo e stop. E vedere quella borsa con le ball accanto mi ha commosso. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 DAT MEGASCEPLTILE.DAT MEGASWAMPERT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Amo Mega Swampo *A*Idem i teams Idro/Magma. Bruttino il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le megaevo sono stupende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 AWWWWWWWWWWWWWWWWWW NON HO IL CORAGGIO DI GUARDAREEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 se si guarda con attenzione l immagine si vede un simbolo azzurro nell immagine di kyogre sopra l acqua(l immagine piccola)però una cosa strana è che difianco al simbolo dove sta il livello c è scritto 100 ma non penso possano essere al 100anche il mega charizard che si vede è al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Fatemi. Respirare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le nuove mega-evo sono bellissime..Sopratutto mega Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mega Sceptile è fantastico Riguardo a Mega Swampert, senza parole, perchè farlo diventare un Super Santos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 /Me si impicca per il mega orrore che è diventato il suo amato SwampertLe trovo orribili, mi hai veramente deluso tanto, GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STO LVIHOYIGBAOIHBVAlib Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il primo Pokemon Erba/Drago esistente.A me Brendon e Vera sembrano fake,poi non so voi...ma comunque le megaevoluzioni sono bellissime! Stavolta non farò il mio solito discorso su Mega Charizard X,perchè non ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 PERCHÉ Non mi piace quella specie di cappuccio che ha il pg maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 [18:05:42] +FireBlastPM: LOL[18:05:42] +Roxas0000: roba[18:05:44] +Roxas0000: paurosa[18:05:47] +Roxas0000: rip Kanga[18:05:49] +TogeOлix: Meno[18:05:50] +TogeOлix: RotomH[18:05:52] +Roxas0000: welcome[18:05:52] +TogeOлix: Meno[18:05:54] +TogeOлix: RotomW[18:05:54] +Roxas0000: Swampert Mega Sceptile has Lightning Rod and Mega Swampert has the ability Swift Swim. Addio cancri del vgc2014 E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Megaswampert e Megadiancie sono orribili.Dopo questo credo che non prenderò i remake.rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Però guardandolo meglio, MSwampert non è malissimo...Mega Diancie è stpenda *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 BADASS SWAMPERTTTTTT OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati