Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Per chi criticava gli ARTWORK (sottolineo che erano solo artwork) di Vera e Brandon: guardatevi il trailer del Nintendo Direct e poi tornate a lamentarvi, sono identici ai personaggi dei vecchi R/Z (con tanto di bandana e vestitino rosso come piace a voi).

Ancora non ho capito cosa vi importa dei vestiti comunque, vabbe...

Modificato da Pokeman
Inviato

E se la Game Freak li ha pagati per non farli parlare?

Semplicemente non ci sono i dati "preparatori" a questa forma alternativa

Inviato

E se la Game Freak li ha pagati per non farli parlare?

Non è mica la mafia la GF...

Inviato

Non continuiamo gli OT poi dicono che siamo d'accordo per guadagnare tutti 0.01 PP

gia :(  comunque potrebbero semplicemente aver messo delle protezioni in piu per quei codici

Inviato

Comunque è confermato che la megapietra di DIance si chiamerà  Diancite. E' uscito per errore nel trailer di MegaSableye

Inviato

Comunque è confermato che la megapietra di DIance si chiamerà  Diancite. E' uscito per errore nel trailer di MegaSableye

dove di preciso? io l'ho guardato ma non mi sono accorto...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Ogni volta che guardo Diancie, mi piace sempre più! Non vedo l'ora che esce il film! (Mi sbilancio a dire che la Mega evoluzione comparirà  nel film!?) :)  

Inviato

Ogni volta che guardo Diancie, mi piace sempre più! Non vedo l'ora che esce il film! (Mi sbilancio a dire che la Mega evoluzione comparirà  nel film!?) :)  

Secondo me ci sarà 

Inviato

Impossibile, o almeno non penso che ci siano dati di tipo A e dati di tipo B. O_O

è possibilissimo comunque gli haker stessi hanno detto che non hanno ispezionato totalmente le schedine di gioco (e vorrei anche vedere, non è passato neanche un anno) quindi potrebbero essere ancora tutti lì in attesa di essere scoperti, ora basta OT

Inviato

è possibilissimo comunque gli haker stessi hanno detto che non hanno ispezionato totalmente le schedine di gioco (e vorrei anche vedere, non è passato neanche un anno) quindi potrebbero essere ancora tutti lì in attesa di essere scoperti, ora basta OT

:quote:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...