Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Per chi criticava gli ARTWORK (sottolineo che erano solo artwork) di Vera e Brandon: guardatevi il trailer del Nintendo Direct e poi tornate a lamentarvi, sono identici ai personaggi dei vecchi R/Z (con tanto di bandana e vestitino rosso come piace a voi).Ancora non ho capito cosa vi importa dei vestiti comunque, vabbe... Modificato 10 giugno, 2014 da Pokeman E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Spero aggiungano nuove mosse devastanti ai due leggendari Dicevo solo che come sprite non è granché Non ci sono più gli sprite E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Scusa, sono legato ancora alla vecchia terminologia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ora che ci penso, la Diancieite dove diavolo si prenderà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ora che ci penso, la Diancieite dove diavolo si prenderà ? Forse la distribuiranno gia in X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Forse la distribuiranno gia in X/Y Impossibile, MegaDiancie non esiste in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Impossibile, MegaDiancie non esiste in X e Y Chi lo ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Chi lo ha detto? Semplicemente il fatto che nessun'hacker ha trovato dati relativi ad un MegaDiancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Semplicemente il fatto che nessun'hacker ha trovato dati relativi ad un MegaDiancie. E se la Game Freak li ha pagati per non farli parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E se la Game Freak li ha pagati per non farli parlare? Semplicemente non ci sono i dati "preparatori" a questa forma alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Semplicemente non ci sono i dati "preparatori" a questa forma alternativa Forse a questa MegaEvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E se la Game Freak li ha pagati per non farli parlare?Non è mica la mafia la GF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non è mica la mafia la GF... Non continuiamo gli OT poi dicono che siamo d'accordo per guadagnare tutti 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non continuiamo gli OT poi dicono che siamo d'accordo per guadagnare tutti 0.01 PP gia comunque potrebbero semplicemente aver messo delle protezioni in piu per quei codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 gia comunque potrebbero semplicemente aver messo delle protezioni in piu per quei codici era quello che volevo dire all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Impossibile, MegaDiancie non esiste in X e Y La daranno insieme a Mdiancie secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 La daranno insieme a Mdiancie secondo me ? beh ma nn è ovvio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ? beh ma nn è ovvio? Per molti no,almeno sembra E' stata aggiunta una reazione da Cerbero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Comunque è confermato che la megapietra di DIance si chiamerà Diancite. E' uscito per errore nel trailer di MegaSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Comunque è confermato che la megapietra di DIance si chiamerà Diancite. E' uscito per errore nel trailer di MegaSableye dove di preciso? io l'ho guardato ma non mi sono accorto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ogni volta che guardo Diancie, mi piace sempre più! Non vedo l'ora che esce il film! (Mi sbilancio a dire che la Mega evoluzione comparirà nel film!?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ogni volta che guardo Diancie, mi piace sempre più! Non vedo l'ora che esce il film! (Mi sbilancio a dire che la Mega evoluzione comparirà nel film!?) Secondo me ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Impossibile, o almeno non penso che ci siano dati di tipo A e dati di tipo B. O_O Potrebbero anche rilasciare una patch che aggiunga più dati sulla MegaEvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Impossibile, o almeno non penso che ci siano dati di tipo A e dati di tipo B. O_O è possibilissimo comunque gli haker stessi hanno detto che non hanno ispezionato totalmente le schedine di gioco (e vorrei anche vedere, non è passato neanche un anno) quindi potrebbero essere ancora tutti lì in attesa di essere scoperti, ora basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 è possibilissimo comunque gli haker stessi hanno detto che non hanno ispezionato totalmente le schedine di gioco (e vorrei anche vedere, non è passato neanche un anno) quindi potrebbero essere ancora tutti lì in attesa di essere scoperti, ora basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati