Vai al commento

Clash of Clans

Post raccomandati

20140315113033!Clash_of_Clans_screenshot

Clash of Clans è un videogioco di strategia sviluppato dalla Supercell il 2 agosto 2012, disponibile per i dispositivi Apple e Android.

Il gioco consiste nel sviluppare un villaggio, con lo scopo finale di raggiungere il più alto numero di trofei possibile e il livello più alto possibile con lo scopo di arrivare sulla vetta della classifica mondiale o anche in cima alla classifica italiana lottando con diversi clan.

Chi di voi ci gioca? Io in game sono Roxas0000 , se siamo in molti posso creare un clan di PM ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era già  una discussione simile, unisco.

Comunque ci gioco, livello 60, eternamente nabbo ò/

Allora sarebbe meglio unire a questa , visto che è un po' più completa ^^

Se arriviamo a una decina creo il clan domani sera :D

Link al commento

Nella mia classe sono fissati con questo gioco. Io avendo un Windows Phone ovviamente non posso scaricarlo. Mi piacerebbe provarlo però.

Esiste l' emulatore android (purtroppo non posso linkartelo) , e ti posso assicurare che è anche migliore di un android per giocare :)

Link al commento

All'inizio clash ovvio che è noioso scusate nulla è divertente subito dall'inizio poi però capisci la vera bellezza del gioco >_>

Btw io sono MagicanAyrtonú(non giudicate ero nabbo quando ho messo il nick e poi prima di premere invio c'è sempre quella u) lv64 truppe quasi tutte al 5

Io ci gioco. Sono GiachyT in game. Sono livello 84 :D

buuuu shopper Btw vieni nel clan di PM o Rimani sempre la?
Link al commento

mi dispiace

Dai ragazzi, creiamolo 'sto clan, anche se siamo pochini all'inizio vedrete che la gente prima o poi si unirà , io sono già  nel clan di Sabemon e Shamugi (OPDimesse) :th_sisi:

Btw, nome in game MasterOfShuppet, livello 58

sono concorde, nel gruppo dove sono ora eravamo in tre ora è stracolmo con gente che viene e se ne va

Link al commento

Nel caso facessimo un clan di PM bisognerebbe mettere in chiaro alcune cose, del tipo che chi entra entra per rimanere, bisogna donare il più possibile (almeno avere un rapporto di 1 tra donate e ricevute) e partecipare attivamente alle guerre, pena l'espulsione dal clan.

Secondo me potremmo farlo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...