Roxas Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Clash of Clans è un videogioco di strategia sviluppato dalla Supercell il 2 agosto 2012, disponibile per i dispositivi Apple e Android.Il gioco consiste nel sviluppare un villaggio, con lo scopo finale di raggiungere il più alto numero di trofei possibile e il livello più alto possibile con lo scopo di arrivare sulla vetta della classifica mondiale o anche in cima alla classifica italiana lottando con diversi clan. Chi di voi ci gioca? Io in game sono Roxas0000 , se siamo in molti posso creare un clan di PM . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mikycarza Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io giocooooo ^.^ sono carza in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 C'era già una discussione simile.Comunque ci gioco, livello 60, eternamente nabbo ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mio fratello è drogato di quel gioco, è tipo a livello 97, secondo me è un gioco noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 C'era già una discussione simile, unisco.Comunque ci gioco, livello 60, eternamente nabbo ò/Allora sarebbe meglio unire a questa , visto che è un po' più completa Se arriviamo a una decina creo il clan domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Nella mia classe sono fissati con questo gioco. Io avendo un Windows Phone ovviamente non posso scaricarlo. Mi piacerebbe provarlo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Nella mia classe sono fissati con questo gioco. Io avendo un Windows Phone ovviamente non posso scaricarlo. Mi piacerebbe provarlo però. Esiste l' emulatore android (purtroppo non posso linkartelo) , e ti posso assicurare che è anche migliore di un android per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Troppo.bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io ci gioco, mi chiamo Taipan, sono CapoClan di un clan con 40 persone e passa, però non è che mi appassioni tanto, è più divertente il nuovo Boom Beach. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 BTW mi chiamo fax99 su clash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io in game mi chiamo Trafalgar Law sono al livello 58 credo comunque roxas se lo crei mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Disinstallato dopo 4 giorni. Mah, bruttino e noioso.All'inizio può sembrare un pochino noioso, ma se giochi con degli amici ti assicuro che è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 anche io ci gioco il mio nome in game è lucapok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ci gioco pure io.ign gabriele353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Clan creato. Si chiama PM accademy , chiunque voglia ci entri (non faremo guerre prima del raggiungimento delle 10 persone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io ci gioco. Sono GiachyT in game. Sono livello 84 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 All'inizio clash ovvio che è noioso scusate nulla è divertente subito dall'inizio poi però capisci la vera bellezza del gioco >_>Btw io sono MagicanAyrtonú(non giudicate ero nabbo quando ho messo il nick e poi prima di premere invio c'è sempre quella u) lv64 truppe quasi tutte al 5Io ci gioco. Sono GiachyT in game. Sono livello 84 buuuu shopper Btw vieni nel clan di PM o Rimani sempre la? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io ci gioco da un po' sono livello 70 i game sono crazy bandicoot se il clan esiste appena finisco questa guerra mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ci gioco.Mi chiamo GiulioCirca 450 TrofeiLivello 15Gioco da pochi giorni quindi shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non ho trovato il clan :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il clan ragazzi è stato smantellato perché eravamo in pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ci gioco anch'io nel game sono _Franci_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dai ragazzi, creiamolo 'sto clan, anche se siamo pochini all'inizio vedrete che la gente prima o poi si unirà , io sono già nel clan di Sabemon e Shamugi (OPDimesse) Btw, nome in game MasterOfShuppet, livello 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 mi dispiaceDai ragazzi, creiamolo 'sto clan, anche se siamo pochini all'inizio vedrete che la gente prima o poi si unirà , io sono già nel clan di Sabemon e Shamugi (OPDimesse) Btw, nome in game MasterOfShuppet, livello 58sono concorde, nel gruppo dove sono ora eravamo in tre ora è stracolmo con gente che viene e se ne va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nel caso facessimo un clan di PM bisognerebbe mettere in chiaro alcune cose, del tipo che chi entra entra per rimanere, bisogna donare il più possibile (almeno avere un rapporto di 1 tra donate e ricevute) e partecipare attivamente alle guerre, pena l'espulsione dal clan. Secondo me potremmo farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.