TogeOnix Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io, Roxas e Magi siamo già in un altro clan lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ho scoperto una cosa: mai andare in farming se hai all'inizio 1100 trofei e il giorno dopo 800 (ti trovi idioti con pochissime risorse) D: cmq. io ora nn ho clan, quindi se mi consigliate un clan io arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 In Clash of Clans ero a lv. 60 fino a un mese fa, poi ho perso il villo con un cambio di ROM :oL'ho riniziato, ma l'ho abbandonato al livello 21 per perdita di voglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Esistono i trucchi per questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 si, non so come si scaricano ma su yt ho visto dei tizi in cui si givvavano le gemme free quindi puoi velocizzarti, completare le cose e fare altro con le gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Se lo riformate io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Io sono al livello 65 col municipio al 9 sarà da 4 mesetti che gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Che ne dite di fare un clan? O già c'è? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 No non c'è mi sa se doveste crearlo e siete in tanti io mi aggregherei Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ricordatevi che è un pay2win fatto bene,ma sempre pay2winBtw adesso sono lv72 se siamo in tanti si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Nel caso facessimo un clan di PM bisognerebbe mettere in chiaro alcune cose, del tipo che chi entra entra per rimanere, bisogna donare il più possibile (almeno avere un rapporto di 1 tra donate e ricevute) e partecipare attivamente alle guerre, pena l'espulsione dal clan. Secondo me potremmo farlo.Se lo riformate io sono disponibileChe ne dite di fare un clan? O già c'è? :3No non c'è mi sa se doveste crearlo e siete in tanti io mi aggregherei Ahahah Ricordatevi che è un pay2win fatto bene,ma sempre pay2winBtw adesso sono lv72 se siamo in tanti si può fare Se vi interessa ancora (è passato un anno quindi non so se giocate ancora) stiamo creando un clan tutto nostro!Potete trovare la discussione qui! Fateci un salto se siete interessati ad entrare, siamo già un bel gruppetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.