MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 vito che alcuni miei scambi non sono andati a buon fine mi sono ritrovato con qualche shiny flawless in piu ed ho deciso di proporvene alcuni sconati. per questi pokemon chiedero solo 3 shiny non flawless kb. ah non clonero i vostri shiny visto che questa è una svendita, e le forme base dei pokemon valgono di piu di quelle finali in questa svendita Ecco i pokemon che offro, per ora:- hydregon femmina-liv 64-ita-modesto-levitazione-31.31.31.31.31.31 inoltre vi invito tutti alla mia asta : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57391-asta-1%C2%BA-edizione-aste-strumento-da-master-psychic-inizio-favoloso-carnet-buono-sconto-blazikenite/e all'iniziativa non ufficiale parco lotta online: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52881-parco-lotta-online/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Per gardevoir ti offro growlithe con natura allegra 4e.m.Vulpix 2.m. natura modesta ti do le uova che escono flaw al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 li do per shiny non flawless non per flawless non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 AH scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 AH scusami niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti interessano caterpie e magnezone shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 si mi interessano, se na aggiungi un altro ti do uno dei miei 4 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sono evsati in modo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 io ho due shiny kb (foongus e charizard) ma se vuoi ti aggiungo una cosa del mio mercatino (no megapietre)vorrei o gradevoir o hydregon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 io ho due shiny kb (foongus e charizard) ma se vuoi ti aggiungo una cosa del mio mercatino (no megapietre)vorrei o gradevoir o hydregoncharizard lo ho di giaSono evsati in modo giusto?gardevoir si, hydragon non so ( attsp e vel) e aggron e binacle non hanno ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 allora di shiny ho solo fongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 allora niente, per oragardevoir venduto per un dratini, elektike e kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti interessano relicant gorebis e gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 solo gorebyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Octillery e poliwrath? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 solo octillery, e ne voglio almeno 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest claudio bruno bho Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 io ho 2 shiny relicanth/golett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 golett mi interessa hai altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciaoooo!!!! Senti, io ti posso offrire: Octillery, skrelp, dragalge, Gyrados, Illumise, Druddigon, poliwhirl, nosepass, Thro con HA e 31 iv in PS e sp. atk, trevenant....chi ti interessa???Io sarei interessata ad aggron e/o Hydreigon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 si ma non ha senso scrivere regalo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciaoooo!!!! Senti, io ti posso offrire: Octillery, skrelp, dragalge, Gyrados, Illumise, Druddigon, poliwhirl, nosepass, Thro con HA e 31 iv in PS e sp. atk, trevenant....chi ti interessa???Io sarei interessata ad aggron e/o Hydreigon!!!illumise druddigon nosepasssi ma non ha senso scrivere regalo allorati ricordo che ho scritto "regalo". in pratica i prezzi sono talmente bassi che li regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ok, x druddigon nosepass e illumise va bene aggron??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao io sono interessato a gardvoir di shiny ho metagross swampert chansey lucario golurk non kb e fongoos whismur e vanillite e hitmonlee Kb ti può interessare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi dispiace ma gardevoir nn è piu disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.