Porygatto Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Eh io l'ho messo lì vicino perché non è molto realistica una casa fatta in una grotta piena anche di acqua...Potrebbe anche non essere dentro ad una casa, ma solo un personaggio nella grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Potrebbe anche non essere dentro ad una casa, ma solo un personaggio nella grotta. non credo, nella IV gen era nella casetta nel percorso 210, nella V gen la insegnava Iris/Aristide in casa sua a Bordeupoli e in VI gen è in una casa nel percorso 21 (o 20/22 dunno rememeber) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Uhm, se ci sarà il Parco Lotta... dico che sarà lì! In alternativa dico Orocea, visto che sta a due passi dalla Torre Cielo di Rayquaza!Tra l'altro bisognerebbe porsi la stessa domanda anche per quanto riguarda il Tutor di Radicalbero/Incendio/Idrocannone ed Erbapatto/Fuocopatto/Acquapatto: non è da escludere che vi sia una casa nella quale siano radunati tutt'e tre insieme :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma solo io ho notato una sfera luminosa che non sembra affatto una nuvola e che urla "nascondo una cosa importante" tra Porto Selcepoli e Orocea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma solo io ho notato una sfera luminosa che non sembra affatto una nuvola e che urla "nascondo una cosa importante" tra Porto Selcepoli e Orocea? leggi tutti i messaggi, ne abbiamo parlato a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Penso che il Tutor Radicalbero/Indencio/Idrocannone e il tutor "Patto" si trovino nella stesso luogo su una delle tante isole adesso visibili sulla mappa, oppure nel Parco Lotta appunto.Per quanto riguarda la nuvola scura, ci ho pensato abbastanza, e credo sarà inerente con le Archeoforme di Groudon/Kyogre, difficilmente sarà dedicata ad altri Legends come Diancie o Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sono sicuro che gf abbia ancora tanti assi da calare, non ci lascerà insoddisfatti. Spero solo che non spoilerino nulla (o quasi) prima di novembre.Via Tapatalk for iOs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sono l'unico a pensare che l'isola oscura sia legata a Hoopa? Visto che calcolando i tempi della GF, Hoopa verrà rivelato più o meno a novembre.Coincidenza? Non credo, un abbraccio Adam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sono l'unico a pensare che l'isola oscura sia legata a Hoopa? Visto che calcolando i tempi della GF, Hoopa verrà rivelato più o meno a novembre. Coincidenza? Non credo, un abbraccio Adam! Non sei affatto l'unico...oltretutto con la faccenda dalle diancite recuperabile solo in ORAS potrebbero giustificare ulteriori eventi "cross-game" (quindi che un evento di sesta generazione come quello di hoopa possa essere ricevuto sui giochi di terza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Oggi, ho riguardato le varie immagini del sito dei Remake, ma ho notato una cosa strana, cioè la casetta gialla, ma che cosa sarà ? secondo voi! che sia la casa, dove poter acquistare i vari vestiti, per personalizzare il nostro personaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Oggi, ho riguardato le varie immagini del sito dei Remake, ma ho notato una cosa strana, cioè la casetta gialla, ma che cosa sarà ? secondo voi! che sia la casa, dove poter acquistare i vari vestiti, per personalizzare il nostro personaggio! p31_02_drl.jpg guarda l'avevo vista anche io però non ci trovavo un senso, anche perché a me ricordava un pozzo essendo anche più bassa della casa a fianco, è interessante capire cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 guarda l'avevo vista anche io però non ci trovavo un senso, anche perché a me ricordava un pozzo essendo anche più bassa della casa a fianco, è interessante capire cosa sia Oggi, ho riguardato le varie immagini del sito dei Remake, ma ho notato una cosa strana, cioè la casetta gialla, ma che cosa sarà ? secondo voi! che sia la casa, dove poter acquistare i vari vestiti, per personalizzare il nostro personaggio! p31_02_drl.jpg forse è una palestra...ma non credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 forse è una palestra...ma non credo xD la città dovrebbe essere Solarosa (la seconda città visitabile di Hoenn) quindi non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 la città dovrebbe essere Solarosa (la seconda città visitabile di Hoenn) quindi non credo... Infatti, sarà Solarosa, però se ricordo bene, in X e Y, nella seconda città esplorabile, vi era il primo negozietto di vestiti, certo molto scadente, ma c'era! quindi Io spero che sia il negozietto scadente dei vestiti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non so voi ma io mi preoccupo molto per Rayquaza lol sembra che la sua torre già cadente 10 anni fa sia praticamente crollata...che quel monte(?) scuro in alto o quella "foschia" bianca in basso siano una sua nuova tana?anche se in quel buco bianco secondo me non ci sarà niente perchè se notate il percorso a sinistra di orocea non ha poi sbocchi verso il basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non so voi ma io mi preoccupo molto per Rayquaza lol sembra che la sua torre già cadente 10 anni fa sia praticamente crollata...che quel monte(?) scuro in alto o quella "foschia" bianca in basso siano una sua nuova tana?anche se in quel buco bianco secondo me non ci sarà niente perchè se notate il percorso a sinistra di orocea non ha poi sbocchi verso il bassoDubito fortemente. Sono stati dichiarati remake al "100%" nonostante l'introduzione obbligatoria e al contempo troppo forzata delle ME e dell'Archeorisveglio. Non sono dunque da considerare sequel e non ci possono essere cambiamenti così drastici in questi nuovi giochi.Al massimo potranno ampliarla e rendarla favolosa (Fatemi sognare) , ma eliminarla certo no. Secondo me è solo un modo per incuriosirci come le nuvole che comprono il Parco Lotta e il resto.Tutto è possibile.-Buonanotte.(P.S. Anche se non sono in tema, che vinca l'Italia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Oggi, ho riguardato le varie immagini del sito dei Remake, ma ho notato una cosa strana, cioè la casetta gialla, ma che cosa sarà ? secondo voi! che sia la casa, dove poter acquistare i vari vestiti, per personalizzare il nostro personaggio! p31_02_drl.jpgÈ la palestra di Petalipoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dubito fortemente. Sono stati dichiarati remake al "100%" nonostante l'introduzione obbligatoria e al contempo troppo forzata delle ME e dell'Archeorisveglio. Non sono dunque da considerare sequel e non ci possono essere cambiamenti così drastici in questi nuovi giochi.Al massimo potranno ampliarla e rendarla favolosa (Fatemi sognare) , ma eliminarla certo no. Secondo me è solo un modo per incuriosirci come le nuvole che comprono il Parco Lotta e il resto.Tutto è possibile.-Buonanotte.(P.S. Anche se non sono in tema, che vinca l'Italia).Però è anche vero che sono emerse nuove terre alcune sono addirittura cambiate vedi quella che ora ha un lago al centro(ora non posso vedere la mappa e non ricordo il nome) e poi dove dovrebbe esserci la torre non c'è niente e in più quell'isola nera a nord...boh spero solo che non l'abbiano toltaInviato dal mio SK17i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Però è anche vero che sono emerse nuove terre alcune sono addirittura cambiate vedi quella che ora ha un lago al centro(ora non posso vedere la mappa e non ricordo il nome) e poi dove dovrebbe esserci la torre non c'è niente e in più quell'isola nera a nord...boh spero solo che non l'abbiano toltaInviato dal mio SK17i utilizzando Tapatalkè coperta dalla nuvola ... spero È la palestra di Petalipoli. sì ho visto anche io un video che metteva in evidenza che era la palestra di petalipoli, mi dispiace il fatto di non potere vedere più le palestre in vecchio stile, sembravano molto belle in quei giochi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sarebbe dovuta essere sud ovest di Orocea più o meno e la c'è la terra ma non la torre e coperto dalle nuvole dovrebbe esserci il praco lotta o la torre dipende se poi faranno davvero questo smeraldo beta che sarà una grande in****a per chi ha preso Rubino Omega o Zaffiro Alpha [emoji27]Inviato dal mio SK17i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sarebbe dovuta essere sud ovest di Orocea più o meno e la c'è la terra ma non la torre e coperto dalle nuvole dovrebbe esserci il praco lotta o la torre dipende se poi faranno davvero questo smeraldo beta che sarà una grande in****a per chi ha preso Rubino Omega o Zaffiro Alpha [emoji27]Inviato dal mio SK17i utilizzando TapatalkIn realta la torre dei cieli dovrebbe stare sotto la nuvola a nord-est di Orocea, si vede come ha detto un utente alcuni giorni fa, anche il percorso che c'è da attraversare per raggiungerla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 In realta la torre dei cieli dovrebbe stare sotto la nuvola a nord-est di Orocea, si vede come ha detto un utente alcuni giorni fa, anche il percorso che c'è da attraversare per raggiungerla...Ora che ci penso hai ragione è a nord-est mi ero imbrogliato con la mappa vecchia che non è proprio dall'alto poi sono tipo 8 anni che non tocco quel gioco e non mi ricordo bene le vie ma guardando la mappa nuova c'è la terra ma non la torre xd e poi mi sorprende che non abbiano annunciato archeorayquaza...non voglio un 3o remake...EDIT:Anche perchè non avrebbe senso nascondere la torre essendo una zona vista e rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Spero che il Parco Lotta sia nascosto da quelle nuvole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Però è anche vero che sono emerse nuove terre alcune sono addirittura cambiate vedi quella che ora ha un lago al centro(ora non posso vedere la mappa e non ricordo il nome) e poi dove dovrebbe esserci la torre non c'è niente e in più quell'isola nera a nord...boh spero solo che non l'abbiano toltaInviato dal mio SK17i utilizzando Tapatalk Inanzitutto, molte delle terre che tu vedi emerse erano giá presenti nei giochi originali, le hanno soltanto ingrandite poichè la grafica é avanzata e diciamo che ora "sanno misurare." Tuttavia l'isola con il lago che mi fai presente era giá situata lì in RZS, solamente non si notava piú di tanto e non nasconde niente di misterioso.La Torre dei cieli, abbiamo giá detto che è stata nascosta o non disegnata per chissá quale motivo. Probabilmente per incuriosirci o innervosirci (Nel mio caso).E "l'isola nera" a cui fai riferimento, pare piú che altro un grumo nero e informe e su quello non mi sbilancio.-Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Inanzitutto, molte delle terre che tu vedi emerse erano giá presenti nei giochi originali, le hanno soltanto ingrandite poichè la grafica é avanzata e diciamo che ora "sanno misurare." Tuttavia l'isola con il lago che mi fai presente era giá situata lì in RZS, solamente non si notava piú di tanto e non nasconde niente di misterioso.La Torre miraggio, o come si chiami, abbiamo giá detto che è stata nascosta o non disegnata per chissá quale motivo. Probabilmente per incuriosirci o innervosirci (Nel mio caso).E "l'isola nera" a cui fai riferimento, pare piú che altro un grumo nero e informe e su quello non mi sbilancio.-BuonaseraSpero vivamente che tu abbia ragione se non la mettono non so se lo prenderò perchè voglio un remake completo e non che poi rilascino un 3o remake tanto per spillare altri soldi anche perchè se non erro la torre dei cieli era già presente in rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.