Gessoccio Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 Buonasera, volevo porre sotto esame questo mio primo tentativo per un set ad uso personale: Il fatto che è la prima volta che mi cimento in questo tipo di grafica, essendo abituato a lavorare con immagini vettoriali o comunque per la grafica pubblicitaria in generale, e volevo un paio di dritte! Grazie mille per eventuali commenti e critiche. EDIT: Dimenticavo, l'immagine usata è questa:
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 fa fine brutta quel rattataComunque l'unica cosa sono i raggi a sinistra che finiscono prima del dovuto c: si vede il taglio della texture o brush
DarkTechno Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 Non sono esperto di grafiche, comunque e bella. La foto di Mewtwo vs Rattata e spettacolare xD
Prince Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 Ho spostato il topic in 'Art Gallery' e successivamente ho modificato il titolo per renderlo consono al regolamento di sezione.
Gessoccio Inviato 11 giugno, 2014 Autore Inviato 11 giugno, 2014 fa fine brutta quel rattataComunque l'unica cosa sono i raggi a sinistra che finiscono prima del dovuto c: si vede il taglio della texture o brush Lol it's true. Ho risolto rifilando un'po l'immagine.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.