Gessoccio Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Buonasera, volevo porre sotto esame questo mio primo tentativo per un set ad uso personale: Il fatto che è la prima volta che mi cimento in questo tipo di grafica, essendo abituato a lavorare con immagini vettoriali o comunque per la grafica pubblicitaria in generale, e volevo un paio di dritte! Grazie mille per eventuali commenti e critiche. EDIT: Dimenticavo, l'immagine usata è questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 fa fine brutta quel rattataComunque l'unica cosa sono i raggi a sinistra che finiscono prima del dovuto c: si vede il taglio della texture o brush Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non sono esperto di grafiche, comunque e bella. La foto di Mewtwo vs Rattata e spettacolare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ho spostato il topic in 'Art Gallery' e successivamente ho modificato il titolo per renderlo consono al regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 fa fine brutta quel rattataComunque l'unica cosa sono i raggi a sinistra che finiscono prima del dovuto c: si vede il taglio della texture o brush Lol it's true. Ho risolto rifilando un'po l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.