Manuel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) The Pokémon Company International durante una speciale conferma dell'E3 di Los Angeles dedicata ai bambini e ai ragazzi ha rivelato ai giocatori di tutto il mondo MegaSableye, una nuova megaevoluzione che verrà introdotta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!Sableye, un Pokémon di tipo Buio e Spettro, è stato avvistato per la prima volta nella regione di Hoenn. MegaSableye concentra tutta l'energia derivante dalla megaevoluzione nella gemma che porta sul petto. Dopo la trasformazione, la gemma aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo.Durante la lotta, MegaSableye sfrutta la potenza della gemma per proteggersi, concentrandosi così sulle debolezze dell'avversario e approfittando di ogni spiraglio. Sembra infatti che la gemma diventi talmente dura che nessun attacco può scalfirla. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Frablue, SuperManuel, Monochromatic e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 "Potrai ottenere la Diancite..."lol E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) quello della diancite è un typo... credo.. Modificato 11 giugno, 2014 da 》KINTAH* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi piace davvero tantissimo come ME, un po' anticonformista, ma molto particolare. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic, Nightwolf, Kohaku e 23 altri 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 The Pokémon Company International ha ufficialmente svelato ai giocatori di tutto il mondo MegaSableye! TUTTI I DETTAGLI IN ARRIVO!Sableye, un Pokémon di tipo Buio e Spettro, è stato avvistato per la prima volta nella regione di Hoenn. MegaSableye concentra tutta l'energia derivante dalla megaevoluzione nella gemma che porta sul petto. Dopo la trasformazione, la gemma aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo.Durante la lotta, MegaSableye sfrutta la potenza della gemma per proteggersi, concentrandosi così sulle debolezze dell'avversario e approfittando di ogni spiraglio. Sembra infatti che la gemma diventi talmente dura che nessun attacco può scalfirla.Articolo pubblicato nella categoria Videogames oddio queste info mi sanno di magidifesa, god pliz say YES we want the sableye E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma che abilità gli avranno dato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 La controparte di Mawile era scontata, ma non mi piace molto Sicuramente avrà una difesa altissima!! E penso in un cambio di abilità coerente al nuovo accessorio E' stata aggiunta una reazione da Yggdra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Figo. Epico. Swag. :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Carinissimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) Secondo me quella gemma.... riflette/assorbe/attutisce gli attacchi.Non so.. mi puzza di Foltopelo/Magidifesa.. qualcosa del genere.. magari è pure un' abilità nuova. Modificato 11 giugno, 2014 da Artuel E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Grazie mille GF, ti amo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma che abilità gli avranno dato? Magari Magicspecchio. Difese aumentate, unica debolezza folletto e non può essere colpito da mosse di stato. E' stata aggiunta una reazione da Bebbs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi devo vedere tutte le megaevoluzioni di X e Y, è ovvio che le controparti pokèmon avranno (tutte e due) le mega. Sapevo che a Mawile soltanto non potevano dargliela *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Magari gli danno solidoroccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 O.o Sableite confirmed lol comunque carinissima la sua megaevoluzione anche se mi aspettavo un pò di più pero va bene cosi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Brutto, ma brutto davvero. Tuttavia spero che quello scudo non sia solo un'animazione difensiva ma una mossa peculiare stile spiky shield. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A tutti quelli che dicono 'Mega Sableye è veramente brutto!': E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Emis, Artuel e 16 altri 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma che magiscudo? Io voglio il caro vecchio prankster *-* E' stata aggiunta una reazione da grassiniilban190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io. Lo. Amo. Grazie, GF à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E' strana come idea... Me lo immaginavo di più come scimmia-voltante del mago di oz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Noto solo ora i denti dorati. #gangsta #swagLo vedrei bene con Magic Bounce, con le 50 rupie che riflettono gli attacchi, oppure con una controparte difensiva di Huge Power. E' stata aggiunta una reazione da Concy e Artuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi piace, però quella gemma dietro cui si nasconde, non mi attira molto.. Come mega, cambia davvero poco, rispetto a Sableye :/Avrei preferito il Mega Sableye disegnato da Porygon-Z XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A tutti quelli che dicono 'Mega Sableye è veramente brutto!': Chissà se Aldo Tommaso Luca e Marco poi hanno scelto la donna della loro vita O_O [/ot] E' stata aggiunta una reazione da Samuel, Prince, Chicco e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Speravo in qualcosa di più.. Figo.Dai, gli sono solo cresciute le orecchie, ha gli occhi rossi e uno scudo. Bah. E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati