Prince Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Chissà se Aldo Tommaso, Luca e Marco poi hanno scelto la donna della loro vita O_O [/ot] Ora dimmi come dovrei rispondere, casalinga disperata. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Speravo in qualcosa di più.. Figo.Dai, gli sono solo cresciute le orecchie, ha gli occhi rossi e uno scudo. Bah.Si in effetti è un po' scarno... Un design povero, effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ecco una delle tante megaevouzioni che ancora verranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Bella però l'effetto riflesso della gemma, non male... Un po' brutta la non-attaccatura delle mani alla gemma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Fate MegaFlygon e fatelo bene, altrimenti vengo lì e vi faccio cose che non posso nominare perché contro il regolamento del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Speravo in qualcosa di più.. Figo.Dai, gli sono solo cresciute le orecchie, ha gli occhi rossi e uno scudo. Bah. Quello che penso io. Mi piace, ma esteticamente, cambia davvero poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non avevo mai visto giocare sablaye ora si che si vedrà ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma l'artowrk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Imo Guyz ora che ha una pietra tra le mani Gollum Confirmed !1!!!11!!1 E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) Bello mi piace molto. Preferisco una mego così "semplice" che un orrore stile mega heracross lol Modificato 11 giugno, 2014 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non avevo mai visto giocare sablaye ora si che si vedrà ! xD sableye è comune da quando è stato inventato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quello che penso io. Mi piace, ma esteticamente, cambia davvero pocoA me piaceva Sableye, quando giocavo a Smeraldo era uno tra i miei preferiti.Ora la mia infanzia è stata rovinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Diamine se danno la priorità a queste spazzature che già vedo fin troppo in giro per immaginare il cesso da cui escono stanno messi proprio male, ma dove sono finiti i mega che ci aspettavamo? Se non mi rivelano almeno uno tra Metagross, Milotic, Salamence o Flygon entro agosto sclero, davvero bisogna attaccarsi a questi cessi ambulanti? Poveri noi. E' stata aggiunta una reazione da mega gallade e Chesnaught X 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mmmm... sinceramente potevano fare di meglio... fino ad ora nessuna nuova ME può competere con quella di Swampy Super Pompato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Un po' banaleSe vuole sopravvivere in Game avrà Burla penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quando l'ho visto mi sono esplose le ovaie che non ho. BELLOBELLOBELLOBELLO. E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A me piaceva Sableye, quando giocavo a Smeraldo era uno tra i miei preferiti.Ora la mia infanzia è stata rovinata. Fino a questo punto no, dai XDA me piace Sableye, e anche Mega Sableye. Il problema è che forse è troppo semplice per essere una mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sebbene il design sia mooooolto grezzo, mi piace davvero molto. 2/3, almeno per i miei gusti, li hanno azzeccati. Daje GF, daje! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Comunque il fatto che abbia rivelato questa grossa gemma potrebbe far pensare che questo pokemon possa essere collegato in qualche modo con Diancie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non sono mai stato un grande fan di Sableye, e speravo che con una possibile megaevoluzione sarebbe migliorato sia dal punto di vista di potenziale, sia dal punto di vista dell'aspetto… Insomma, speravo che l'avrei potuto rivalutare. Eppure qui l'unica cosa che migliora è il potenziale.Mi definisco deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio, tbh. E' stata aggiunta una reazione da Chaos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A tutti quelli che dicono 'Mega Sableye è veramente brutto!': Ma il secondo tizio da sinistra che sposta la testa e spunta fuori la telecamera? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 forse è perchè non sono un fan di Sableye che non sono affatto estasiato ma più che altro mi definirei proprio infastidito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ommioddio mi piace da morire **E sinceramente non mi sembra per niente banale o poco creativo...Per esempio, le "orecchie" allungate, un terzo spuntone in testa, gli occhi rosso-viola (magnifici **), quel tocco di nero nella parte bassa degli occhi, la gemma centrale che diventa una mega rupia-scudo, l'aspetto ancora più malvagio e l'idea che sia ancora più subdolo nascosto dietro quella gemma per proteggersi dagli attacchi e cercare ogni piccola falla nell'avversario per fare danno <.<Insomma, mi piace davvero e mi sembra un'ottima MegaEvoluzione, senza troppi fronzoli ma con una propria identità !Sono curioso per l'abilità , e spero tantissimo che sia comodo a livello competitivo (perlomeno, più di quanto lo è già ) perché in quel caso sarà nella mia squadra :Q E' stata aggiunta una reazione da Dwebble e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi verrà un infarto con tutte 'ste news. E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 lo voglio assolutamentesableye c'è in ogni mio team e non può mancare la sua megaevocerto dire addio a pinsir sarà dura ma deve essere qualcosa di opa meno che non gli tolgano burlain quel caso non so se userei la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati