PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma solo a me il megabracciale sembra più "antico"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Bah niente di che, comunque sableye è stato sempre un Pokémon non molto considerato Coooosa??¿¿ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Coooosa??¿¿ Niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Si va di male in peggio,per me stanno ridicolizzando quei giochi di 10 anni fa. Troppe novità ,l'Archeorisveglio non era proprio necessario,e le megaevoluzioni nuove non ci dovrebbero essere,addio la compatibilità con XY,ma non sono del tutto sicuro che non ci siano i codici di queste nuove ME in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Niente di cheniente di che??Voglio vedere i tuoi belli sweeper fisici contro sableye,una volta fatto will o wisp ciao ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma solo a me il megabracciale sembra più "antico"? No,effettivamente è più "antico",meglio quelli di XY sicuramente in fatto di estetica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Trooooooppo diversi dagli originali. Altro che remakes,questi sono sequel veri e propri. Modificato 12 giugno, 2014 da BananitoTime E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Trooooooppo diversi dagli originali. Altro che remakes,questi sono sequel veri e propri. Beh ma ancora la storia non la sappiamo per dire una cosa del genere,bisogna vedere come integrano le archeo e mega evo Modificato 12 giugno, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Trooooooppo diversi dagli originali. Altro che remakes,questi sono sequel veri e propri.non avrebbero mai potuto togliere la ME,sarebbe stato un suicidio per la gfE poi mega sableye ha solo preso una gemma in mano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi piace... Ma é uguale a prima! Vabbè tanto mi aspettavo la ME di Sableye perché, se ce l'ha la sua controparte, deve averla anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 niente di che??Voglio vedere i tuoi belli sweeper fisici contro sableye,una volta fatto will o wisp ciao ciao XD A me piace,all'altro utente no No,effettivamente è più "antico",meglio quelli di XY sicuramente in fatto di estetica. Il design è migliore e sembra più selvaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mega Sableye= All è stupendo ^°^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma è fantasticherrimo. Tu vieni nel mio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 non avrebbero mai potuto togliere la ME,sarebbe stato un suicidio per la gfE poi mega sableye ha solo preso una gemma in mano lolNon mi riferisco solo a MSableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Ma è fantasticherrimo. Tu vieni nel mio team. Mi hai letto nel pensieroNon mi riferisco solo a MSableye.E a chi? Modificato 12 giugno, 2014 da Pak23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Semplice e originale, mi piace *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Molto bello,sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Carino ma non mi piace che sia coperto tutto dal diamantone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Speriamo anche nei capopalestra risfidabili con le megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vorrei vedere l'artwork xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Lo vedo solo adesso perché ieri sera sono andata a letto prima del solito e stamattina sono stata al lavoro una scappata...Ma... ma...ma quant'è carino *.*? Tutto timidino che si nasconde dietro il suo mega rubino (a proposito, quella pietra cambia colore a seconda della versione, vero? Vero? Bisogna rispettare le tradizioni, Rubino e Zaffiro per la versione normale, Smeraldo per quella cromatica!) per poi saccagnare di botte l'avversario!Confesso che quando l'ho visto non avevo capito si trattasse della sua MegaEvoluzione, pensavo fosse semplicemente un Sableye ritratto accanto ad un cristallo (ho visto prima di tutto l'immagine e solo in un secondo momento il titolo -non l'ho scoperto su questo forum) e facente parte di un nuovo trailer dei Remakes...Cosa posso dire? Ne apprezzo la semplicità , la complessità e la tamarraggine sono più adatti a delle ME offensive... e lui non lo è! Suspance per l'Abilità , ce ne sono parecchie piuttosto adatte, Burla (non foss'altro perchè è quella attualmente più usata su di lui), Magidifesa (improbabile, sarebbe pressochè intoccabile, visto che, a differenza di Shedinja, Sableye ha solo una debolezza, peraltro non molto diffusa -si, i Folletti non sono molti e ancor meno sono quelli realmente pericolosi), Magispecchio (improbabile anche questa, una sola debolezza ed invulnerabile alle Status Moves? Pazzesco...), Solidoroccia (non ha invero una grande utilità , indebolirebbe le sole mosse di Tipo Folletto, per quanto siano le uniche a cui è vulnerabile e non è dir poco!), Pelledura ecc... Noto con un certo divertimento che si sono già create diverse fazioni, tra chi lo trova adorabile (come me), tra chi lo trova brutto (beh, è pressochè identico a prima, questo vuol quindi dire che non vi piaceva manco da normale, giusto?) e tra chi ritiene che è cambiato troppo poco (ma non sono gli stessi che l'altro ieri si lamentavano che i loro preferiti erano stati stravolti? Poi dove sta scritto che una ME deve per forza di cose aggiungere millemila elementi? Non mi pare che MegaGardevoir, MegaKangaskhan e MegaAbomasnow -per citarne alcuni- siano molto diversi dai loro stadi precedenti...) Aspettate di conoscerne i dettagli, come Statistiche Base, Abilità ed eventualmente nuove Mosse... sono pronta a scommettere che entrerà nel Team di almeno la metà degli utenti che oggi si lamentano di questa new entry (tranne Dany, lui è un caso disperato a parte). Modificato 12 giugno, 2014 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Artuel, xavierluca, Yeahhgf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Lo vedo solo adesso perchè ieri sera sono andata a letto prima del solito e stamattina sono stata al lavoro una scappata... Ma... ma...ma quant'è carino *.*? Tutto timidino che si nasconde dietro il suo mega rubino (a proposito, quella pietra cambia colore a seconda della versione, vero? Vero? Bisogna rispettare le tradizioni, Rubino e Zaffiro per la versione normale, Smeraldo per quella cromatica!) per poi saccagnare di botte l'avversario! Confesso che quando l'ho visto non avevo capito si trattasse della sua MegaEvoluzione, pensavo fosse semplicemente un Sableye ritratto accanto ad un cristallo (ho visto prima di tutto l'immagine e solo in un secondo momento il titolo -non l'ho scoperto su questo forum) e facente parte di un nuovo trailer dei Remakes... Cosa posso dire? Ne apprezzo la semplicità , la complessità e la tamarraggine sono più adatti a delle ME offensive... e lui non lo è! Suspance per l'Abilità , ce ne sono parecchie piuttosto adatte, Burla (non foss'altro perchè è quella attualmente più usata su di lui), Magidifesa (improbabile, sarebbe pressochè intoccabile, visto che, a differenza di Shedinja, Sableye ha solo una debolezza, peraltro non molto diffusa -si, i Folletti non sono molti e ancor meno sono quelli realmente pericolosi), Magispecchio (improbabile anche questa, una sola debolezza ed invulnerabile alle Status Moves? Pazzesco...), Solidoroccia (non ha invero una grande utilità , indebolirebbe le sole mosse di Tipo Folletto, per quanto siano le uniche a cui è vulnerabile e non è dir poco!), Pelledura ecc... Noto con un certo divertimento che si sono già create diverse fazioni, tra chi lo trova adorabile (come me), tra chi lo trova brutto (beh, è pressochè identico a prima, questo vuol quindi dire che non vi piaceva manco da normale, giusto?) e tra chi ritiene che è cambiato troppo poco (ma non sono gli stessi che l'altro ieri si lamentavano che i loro preferiti erano stati stravolti? Poi dove sta scritto che una ME deve per forza di cose aggiungere millemila elementi? Non mi pare che MegaGardevoir, MegaKangaskhan e MegaAbomasnow -per citarne alcuni- siano molto diversi dai loro stadi precedenti...) Aspettate di conoscerne i dettagli, come Statistiche Base, Abilità ed eventualmente nuove Mosse... sono pronta a scommettere che entrerà nel Team di almeno la metà degli utenti che oggi si lamentano di questa new entry (tranne Dany, lui è un caso a parte). SIIIIII!!!! MEGA SABLEYE!!! ORA ASPETTIAMO MEGA MILOTIC E MEGA METAGROS!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non chiedetemi perchè, ma avevo letto sharpedo e stavo sborrando da tutti i pori, e poi vedo sto schifo?Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ecco un altro pokemon che non evolverà . Sono triste.(Sebbene un'altra volta il design sia molto bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ecco un altro pokemon che non evolverà .Sono triste.(Sebbene un'altra volta il design sia molto bello)Potrebbe anche evolversi nella 7gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati