Vai al commento


[Teoria] Hoopa e Volcanion megaevoluti?


Post raccomandati

Leggendo le nuove informazioni riguardanti la mega evoluzione di Diance mi è sorta una domanda:


 


Anche Hoopa e Volcanion avranno delle mega??


 


Se ci pensate Hoopa è riconducibile al monte pira,in quanto di pokemon spettro, la sua mega pietra potrebbe essere posta la.


 


Nel caso di volcanion la sua megapietra potrebbe essere posta nel vulcano vicino a brunifoglia.


 


 


Ditemi la vostra sull'argomento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non credo.

Alla fine non li hanno nemmeno mai "ufficializzati", darci la mega sarebbe troppo strano.

Probabilmente faranno qualche evento più avanti, se ci pensi Diance l'ho avremo dopo l'uscita del nuovo film , sicuramente faranno cosi anche per loro due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno sono stati ufficializzati e già  si fanno pensieri sulle loro possibili ME.


Poi non è che fosse chissà  quale grande teoria, analogamente potrebbero fare la ME di tutti i tipi spettro solo perché si tratta del monte pira e di tutti i tipi fuoco solo perché si tratta del vulcano di brunifoglia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno sono stati ufficializzati e già  si fanno pensieri sulle loro possibili ME.

Poi non è che fosse chissà  quale grande teoria, analogamente potrebbero fare la ME di tutti i tipi spettro solo perché si tratta del monte pira e di tutti i tipi fuoco solo perché si tratta del vulcano di brunifoglia

Più che altro se ne dovrebbero dare a tutti i leggend evento a questo punto seguendo lo stesso filo visto che di diancie è stato detto che è il primo pokémon misterioso che si scopre averne una...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro se ne dovrebbero dare a tutti i leggend evento a questo punto seguendo lo stesso filo visto che di diancie è stato detto che è il primo pokémon misterioso che si scopre averne una...

Quello che penso anch'io, cmq credo che MegaHoopa verrà  rivelato poco prima dell'uscita di X2/XZ e Y2/YZ e MegaVolcanion poco prima dell'annuncio della 7° gen seguendo la tempistica GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...