Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 secondo me faranno un bundle ccon consol più gioco più tutte le statuette a 250-300 euro Non l'hanno mai fatto. Tutte le statuette sarebbero eccessive. >.< Al massimo te ne danno 3 circa. Però ad in prezzo ragionevole! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ma sarebbe un prezzo troppo alto LOLVa beh, vedremo come si evolveranno queste statuette nel tempo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Non l'hanno mai fatto. Tutte le statuette sarebbero eccessive. >.< Al massimo te ne danno 3 circa. Però ad in prezzo ragionevole! xD Appunto.è nuovo e lo vogliono tutti Ma sarebbe un prezzo troppo alto LOL Va beh, vedremo come si evolveranno queste statuette nel tempo non è eccessivo per tutte le statuette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aseptic Void Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Trovo questi amiibo una vera pagliacciata, una (seconda o terza) dimostrazione del mancato igegno da parte della grande N.La Nintendo ha bisogno di ben altro per uscire dalla crisi che l'attanaglia da più di tre anni, ha bisogno di guardare verso territori più originali e "coraggiosi". La vedo davvero dura. Altro che Tomodachi Life, amiibo e robe simili. Perchè non cominciare a studiare un nuovo firmware per 3DS, dato che con quello attuale non si può nemmeno chattare con gli amici della propria lista? (e non parlo di riaprire Nintendo Postbox, ma di creare una VERA e propria chat, assente persino nell'incompleto Pokémon X/Y).Quello che ho visto all' E3 non mi è piaciuto molto, temo davvero che il futuro di Nintendo sia più che incerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kazutan Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ed io che avendo seguito la conferenza dell'E3 credevo di essere stato risparmiato da questa ulteriore spesa, ora mi venite a dire che entrerà in commercio anche il lettore per 3DS 3 o 4 sarei anche disposto a comprarli, ma se per continuare a giocare a titoli esclusivi Nintendo devo riempirne una libreria la cosa si fa un po' problematica >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 spero che questi Amiibo non facciano diventare SSB un p2w altrimenti sarebbe una porcata immondali trovo comunque un'idea, diciamo, carina..un modo di trattenere una fetta di utenza che rimane fedele alla Nintendo..spero inoltre che non costino un patrimonio (a 5€ posso capire..ma più di 5€ non ci spenderei per delle statuette) E' stata aggiunta una reazione da Foxface 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 spero che questi Amiibo non facciano diventare SSB un p2w altrimenti sarebbe una porcata immonda li trovo comunque un'idea, diciamo, carina..un modo di trattenere una fetta di utenza che rimane fedele alla Nintendo..spero inoltre che non costino un patrimonio (a 5€ posso capire..ma più di 5€ non ci spenderei per delle statuette) Hai ragione, non spenderei più di 5 euro (ma già son troppi) per queste statuette:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma trovare i personaggi nel gioco e renderli forti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma trovare i personaggi nel gioco e renderli forti no? non gli darebbe i big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Spyro skylanders -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 È solo una commercialata per fare soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 È solo una commercialata per fare soldi.ci hai azzeccato in pieno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Trovo questi amiibo una vera pagliacciata, una (seconda o terza) dimostrazione del mancato igegno da parte della grande N.La Nintendo ha bisogno di ben altro per uscire dalla crisi che l'attanaglia da più di tre anni, ha bisogno di guardare verso territori più originali e "coraggiosi". La vedo davvero dura. Altro che Tomodachi Life, amiibo e robe simili. Perchè non cominciare a studiare un nuovo firmware per 3DS, dato che con quello attuale non si può nemmeno chattare con gli amici della propria lista? (e non parlo di riaprire Nintendo Postbox, ma di creare una VERA e propria chat, assente persino nell'incompleto Pokémon X/Y).Quello che ho visto all' E3 non mi è piaciuto molto, temo davvero che il futuro di Nintendo sia più che incerto.Per la chat dl 3ds hai ragione (anche se c è miiverse sul 3ds si fa confusione tra gli amici del codice amico e gli amici su miiverse, mentre su wii u è migliore la cosa). Però secondo me questo E3 farà diventare il futuro di Nintendo migliore. Tu non devi guardare solo il 3DS che ha riscosso un grande successo l anno scorso, ma anche il Wii U che si sta riprendendo e i giochi che usciranno in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vogliono soltanto guadagnarci ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vogliono soltanto guadagnarci ancoraInvece secondo me Amiboo è un ottima innovazione del gameplay per i giochi Nintendo. Sono curioso come verranno utilizzate queste statuette in Mario Kart 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Tutti a ispirare da Skylanders, yeeeeeeeh E' preso da Skylanders, l'ha detto nell'E3 u.u mi sembra tipo la statuetta degli skylenders u.u Statuetta di Mario > Skylanders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Skylanders.....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) Potere del plagio, vieni a me!Scherzi a parte, era ora che la Nintendo lo facesse! Ha tantissimi personaggi famosissimi ed è un'ottimo modo per alzare un po' le vendite Modificato 27 giugno, 2014 da Candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Secondo dei rumor le statuette dovrebbero costare €16! Secondo voi sarà così? Io spero di no perchè in tal caso bye bye Amiboo! Devono costare massimo €10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Saranno miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Secondo dei rumor le statuette dovrebbero costare €16! Secondo voi sarà così?Io spero di no perchè in tal caso bye bye Amiboo! Devono costare massimo €10!E' possibile. La Nintendo è molto cara... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Secondo dei rumor le statuette dovrebbero costare €16! Secondo voi sarà così?Io spero di no perchè in tal caso bye bye Amiboo! Devono costare massimo €10!16€??? che ladrata è? con 10€ mi piacerebbe almeno prenderne 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 16€??? che ladrata è? con 10€ mi piacerebbe almeno prenderne 2... Parliamo della casa che ti vende giochi vecchi di una generazione a soli 10 euro in meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) Che mangiasoldi. Spero non siano l'unico modo per sbloccare personaggi, altrimenti per sbloccare Mario in Super Smash Bros. U dobbiamo comprare l'amiibo dell'idraulico? Spero vivamente di aver capito male. Se qualcuno mi chiarisse le idee sull'argomento gliene sarei grato. Modificato 27 giugno, 2014 da N. Gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma no, Mario è un personaggio predefinito di quei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati