Vai al commento


Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Manuel

Post raccomandati

La voglia di giocare a Pokémon X e Y era tanta, ma credo che un po' tutti dovremmo fare un Mea Culpa ;)

 

Ovviamente questa frase è stata scritta in maniera scherzosa, non prendetela come un rimprovero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non parliamo di quelli che riceveranno ZA o RO  molto prima della data di uscita perché chi lavora alla creazione del gioco si prende subito una copia...


quindi consolatevi perché quando noi prenderemo il gioco, c'è chi avrà  già  completato il Pokedex Nazionale


True Story  :looksi:  :mumblo:  :th_sisi:


Modificato da SuperTomas99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Sinceramente, quanti di voi sono riusciti sicuramente ad ottenere la copia prima della data di lancio ufficiale?)

Presente, acquistai X tre giorni prima del lancio...

 

 

La voglia di giocare a Pokémon X e Y era tanta, ma credo che un po' tutti dovremmo fare un Mea Culpa

...ma sinceramente non credo di dovermi fare nessun Mea Culpa, neanche scherzosamente. Quelli che dovrebbero farselo realmente sono i venditori che rompono il Day One, non certo gli acquirenti che comprano regolarmente un prodotto esposto e in vendita.

 

Trovo che questo sia l'ennesimo episodio discriminatorio del Giappone nei confronti dell'Occidente, perché buona parte dei leak arrivò proprio dal Sol Levante. E a rimetterci, come sempre, sono i giocatori, non certo i rivenditori, che distribuiranno il loro prodotto incassando la stessa somma, solo una settimana più tardi. Anzi, prima, visto che il Day One viene sempre rotto, con ogni titolo di qualunque sviluppatore di qualunque piattaforma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per dire comunque sul PSS anche a 3 giorni dal lancio (ho iniziato ad usarlo quando ero più avanti nella storia) si vedevano un botto di Giapponesi tra i passanti eh... non per fare scarica barile ma solo per dire che non siamo stati gli stessi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se i giapponesi avessero fatto i bravi. E anche gli americani  :sneaky:


 


Io l'ho preso al day one, non l'ho rotto non so perché... forse pensavo che nessuno lo vendesse prima. Forse l'avrei comprato anche il 10 ottobre o prima se l'avessi saputo.


 


In ogni caso, se hanno rotto il day one l'anno scorso non vedo come mai non possano romperlo ora, il gioco "uscirà " in contemporanea o al massimo due giorni dopo il 21.   :th_sisi: 


Se volete fare i giusti prendetelo il 28, ma secondo me sarà  disponibile anche prima. :)


 


 


Almeno per noi, i canadesi boh.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe, d'altronde non hanno tutti i torti.


Però io ritengo che non sia giusto che alcune persone riescano a ottenere il gioco prima...


Cioè almeno se lo ottenete, tenetevi le notizie per voi oppure spoilerate poco.


Invece, come accadde per XY già  una settimana prima dell'uscita mondiale si sapevano tutti i nuovi Pokemon e le MegaEvoluzioni.


Che poi per colpa di questa gente (che magari è sicura che fa una cosa bella) ci vanno di mezzo un sacco di persone che magari si sono comportate onestamente, aspettando l'uscita internazionale.


Comunque se accadrà  anche quest'anno la stessa cosa negli altri paesi, vado lì e li picchio tutti. (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sinceramente anche io comprai versione X con un paio di giorni d'anticipo perché lo avevano messo in vendita nel reparto elettronica dell'ipercoop XD Comunque pochi giorni di differenza non cambieranno le cose e ci saranno comunque tante informazioni in circolo grazie ai nostri colleghi giapponesi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non parliamo di quelli che riceveranno ZA o RO  molto prima della data di uscita perché chi lavora alla creazione del gioco si prende subito una copia...

quindi consolatevi perché quando noi prenderemo il gioco, c'è chi avrà  già  completato il Pokedex Nazionale

True Story  :looksi:  :mumblo:  :th_sisi:

 

Ma il problema non è quello, il vero problema è chi riesce ad avere il gioco in anticipo e divulga le informazioni :\

 

Presente, acquistai X tre giorni prima del lancio...

 

 

...ma sinceramente non credo di dovermi fare nessun Mea Culpa, neanche scherzosamente. Quelli che dovrebbero farselo realmente sono i venditori che rompono il Day One, non certo gli acquirenti che comprano regolarmente un prodotto esposto e in vendita.

 

Trovo che questo sia l'ennesimo episodio discriminatorio del Giappone nei confronti dell'Occidente, perché buona parte dei leak arrivò proprio dal Sol Levante. E a rimetterci, come sempre, sono i giocatori, non certo i rivenditori, che distribuiranno il loro prodotto incassando la stessa somma, solo una settimana più tardi. Anzi, prima, visto che il Day One viene sempre rotto, con ogni titolo di qualunque sviluppatore di qualunque piattaforma.

 

Beh, aspetta, se hanno posticipato la data d'uscita ad Europa e Canada ci sarà  un motivo, non mi sembra discriminazione.

E comunque hai ragione, la colpa prima di tutto va ai rivenditori, ma non solo a loro. Va anche a chi riesce ad ottenere il gioco in anticipo e posta tutto sul web. 

 

E comunque ragazzi, è una settimana, possiamo resistere benissimo  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...