Vai al commento



Il peggior programma del 2014.


StabnShoot

Post raccomandati

"Come mi vorrei", era veramente scandaloso, un programma che dava alle donne dei messaggi totalmente sbagliati: "sii stupida e pensa ad apparire, solo così sarai apprezzata dai ragazzi!".

Belen poi come presentatrice fa pietà . Ringrazio il cielo che sia finito, suppongo sia durato così poco per via del flop.

Inoltre si capiva chiaramente che fosse tutto montato. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il peggiore secondo me è Killer Karaoke. C'è gli americani si divertono vedendo persone che vengono maltrattate per un briciolo di gloria e poi non capisco perchè mettere karaoke se urlano e basta. Mi sono sempre piaciuti i programmi di Dmax ma questo lo visto una 20 di minuti e poi ho cambiato perchè era un programma insulso. E pensare che faranno la seconda serie  :mad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah è ovvio che il programma di Bonolis può essere performato ottimamente solo da Bonolis, ma Scotti è un buon sostituto. Di certo non è scarso come Frizzi all'Eredità  o Amadeus a Reazione a Catena.

Non metto in dubbio la capacità  di conduttore di Gerry Scotti, ma penso che sia portato di più per altri programmi col suo "charme" un po' pacato.

Per quanto riguarda l'eredità  e l'addio di Conti non me ne intendo molto, perciò non mi espongo proprio.  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh con "Il grande fratello" o "Amici" in cui i talenti invece di essere coltivati finiscono in una sottospecie di gara a "chi sa insultare meglio con i dialetti meridionali", fa concorrenza "Vecchi bastardi", non ho mai sopportato l'umorismo di Ruffini, nonostante riesca a far sempre film orrendi, si crede un comico e regista nato e questo mi da troppo sui nervi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra più che ovvio u.u grande fratello

 

bhe in effetti me ne ero scordato, non l'ho nemmeno sentito ma l'hanno fatto anche quest'anno hahaha eh si che se continuano a farlo è perché la gente lo guarda...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche "Mille modi per morire" è un programma stupido. Ok gli esseri umani non sono immortali, ma le coincidenze e le sfortuna presente in ogni singolo episodio va a sfiorare il ridicolo. Per non parlare poi del presentatore che ci ride su come se fosse un programma comico. E poi non penso che questi poveretti vorrebbero una storia sulla loro morte. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche "Mille modi per morire" è un programma stupido. Ok gli esseri umani non sono immortali, ma le coincidenze e le sfortuna presente in ogni singolo episodio va a sfiorare il ridicolo. Per non parlare poi del presentatore che ci ride su come se fosse un programma comico. E poi non penso che questi poveretti vorrebbero una storia sulla loro morte.

Quoto in pieno, non sai quanto hai ragione!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa divertente è che quel tipo è il primo a vestirsi in modo assurdo.

Aggiungo alla lista anche Dragon Ball, perché ce lo hanno propinato per anni e anni. Ora che non lo fanno più sono in crisi, vedrete che a settembre lo ritrasmetteranno con lacrime di gioia °<°

 

Ma io ti amo! XD

 

mi lasciano alquanto perplesso quelle novelle adolescenziali che arrivano dal sudamerica tipo violetta (la storpio in violenta), quello delle divine come s chiama XD. Il guaio è che le ragazzine le imitano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi lasciano alquanto perplesso quelle novelle adolescenziali che arrivano dal sudamerica tipo violetta (la storpio in violenta), quello delle divine come s chiama XD. Il guaio è che le ragazzine le imitano.

quello delle divine? :O comunque concordo su violetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...