Vai al commento



Il peggior programma del 2014.


StabnShoot

Post raccomandati

Qual'è secondo voi?


 


Per me il premio va a due animazioni: Sanjay e Craig e Uncle Grandpa.


 


Per il primo ero emozionatissimo. Un nonsense su Nickelodeon? Bene! Ma una volta visto la prima puntata, non ho potuto fare altro che rimanere disgustato. Il cartone utilizza un umorismo troppo grezzo, con puntate che sono interamente basate su cacca e puzzette! Ma come si fa a pensare di far ridere qualcuno così?


 


Per il secondo, beh, non mi aspettavo granché, ma poteva uscirne fuori qualcosa di carino. Invece il cartone fa utilizzo di un umorismo che si basa troppo sul nonsense, troppo forzato e per niente divertente.


 


Per programmi di altri canali, beh, quest'anno non ho seguito molto Fox o altro, perciò ho citato solo cartoni.


 


A voi la scelta, ma mi raccomando: che sia del 2014!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual è secondo voi?

 

Per me il premio va a due animazioni: Sanjay e Craig e Uncle Grandpa.

 

Per il primo ero emozionatissimo. Un nonsense su Nickelodeon? Bene! Ma una volta visto la prima puntata, non ho potuto fare altro che rimanere disgustato. Il cartone utilizza un umorismo troppo grezzo, con puntate che sono interamente basate su cacca e puzzette! Ma come si fa a pensare di far ridere qualcuno così?

 

Per il secondo, beh, non mi aspettavo granché, ma poteva uscirne fuori qualcosa di carino. Invece il cartone fa utilizzo di un umorismo che si basa troppo sul nonsense, troppo forzato e per niente divertente.

 

Per programmi di altri canali, beh, quest'anno non ho seguito molto Fox o altro, perciò ho citato solo cartoni.

 

A voi la scelta, ma mi raccomando: che sia del 2014!

Gli stessi cartoni da te citati,ma solo Sanjay e Craig.Poi aggiungiamoci Rabbids Invasion,I Dalton e tutta l'orripilante roba che stanno mettendo in onda su K2 e su altri canali!

Comunque,qual è non vuole l'apostrofo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh partendo da tutto ciò che viene trasmesso su Italia 1 nel primo pomeriggio (Simpson esclusi) che è un ammasso di puro sterco animale che si sussegue in fila ordinata, passando a Uomini e Donne, Amici, etc. comunque aspettiamo di vedere il peggio che ci darà  settembre 2014, sono fiducioso in nuove valanghe di letame : ) ; AH NON DIMENTICHIAMOCI dei fantastici programmi di RealTime che invogliano le nostre Madri e/o Sorelle (proprio come il programma di Belen in fondo) ad essere sempre più superficiali, io sinceramente se una persona mi dicesse "Ma come ti vesti ?" risponderei con un secco "Ma a te che *autocensura* te ne frega ?"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente se una persona mi dicesse "Ma come ti vesti ?" risponderei con un secco "Ma a te che *autocensura* te ne frega ?"

 

La cosa divertente è che quel tipo è il primo a vestirsi in modo assurdo.

Aggiungo alla lista anche Dragon Ball, perché ce lo hanno propinato per anni e anni. Ora che non lo fanno più sono in crisi, vedrete che a settembre lo ritrasmetteranno con lacrime di gioia °<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo stupidi al quadrato. Il tizio che lo conduce è super antipatico.

Su questo devo contraddirti. Il cinismo del conduttore è ciò che contraddistingue questo programma da altri programmi scientifici (sì, perché oltre a sparare stupidate, 'sto programma è a carattere fisico-scientifico).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto sui due cartoni citati, ho due fratelli più piccoli che li vedono, pertanto mi tocca subirmeli, e sono veramente l'apoteosi dello schifo dei cartoni ultimamente trasmessi. Dora l'Esploratrice almeno non imparava a fare puzzette.

Oltre a questi tiro in ballo i vari hotel/cucine/giardini/ecc. da incubo. Hanno veramente scassato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Come mi vorrei", era veramente scandaloso, un programma che dava alle donne dei messaggi totalmente sbagliati: "sii stupida e pensa ad apparire, solo così sarai apprezzata dai ragazzi!".


Belen poi come presentatrice fa pietà . Ringrazio il cielo che sia finito, suppongo sia durato così poco per via del flop.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi uomini e donne, ma non lo dico perché da quel programma escono fuori cento miliardi meme quindi dico i dalton. Fanno troppi episodi in un giorno levando spazio agli altri, preferivo quando facevano due episodi al giorno di yu-gi-oh e pokémon. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...