Redattore Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti! Sono stati annunciati due nuovi eventi riguaranti il Pokémon Global Link Giapponese. Il 17 novembre sarà rilasciata in Giappone una nuova guida strategia in cui saranno contenuti tutti i dettagli sui Pokémon, comprese le loro mosse e vari dettagli sul Dream World. All'interno si troverà una password per ottenere uno speciale Altaria con l'abilità nascosta Antimeteo. La sua pre-evoluzione Swablu però si trova già normalmente con l'abilità Antimeteo nell'Area Settimo Cielo del Mondo dei Sogni. A breve quando saranno disponibili, inserimemo nuovi dettagli. In Giappone è stato annunciato un nuovo sondaggio del Pokémon Global Link in cui i Giocatori dovranno votare uno dei 15 Pokémon presenti nelle copertine dei Videogiochi della serie principale degli ultimi 15 anni, ovvero Charizard, Venusaur, Blastoise, Pikachu, Lugia, Ho-Oh, Suicune, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram e Zekrom. Si potrà votare dal 12 Novembre al 25 Dicembre e il Pokémon più votato sarà distribuito tramite il Global Link dal 10 Febbraio 2012 al 27 Febbraio 2012. Maggiori dettagli a breve. Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serperior97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 In Jap tutti questi sondaggi e da noi non hanno ancora fatto quello del proprio pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Chissà qual è lo scopo di quel sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sono moolto indeciso... Vabbè, ho tempo per pensare, da noi chissà tra quanto arriverà (e se arriverà). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Speriamo che quel sondaggio arriverà anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reshiram_ale Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 quoto serperior 97 perkè purtroppo è proprio così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 In Giappone fanno sempre tanti eventi *O* Qui da noi un po' meno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
culex16 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 si ma non ha senso... perche non sono pokemon competitivi... del tipo ke ti posso cambiare la partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 QuotoIn Jap tutti questi sondaggi e da noi non hanno ancora fatto quello del proprio pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 il sondaggio del pokemon preferito lo abbiamo anche noi adesso sul sito ufficiale pokemon ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 non capisco perchè in giappone ci siano ogni 2x3 degli eventi, qua da noi ce ne sono pochi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ingiustizia che in italia gli eventi hanno una percentuale di capitare uguale a quelle di vedermi cambiare un calzino(1% haha). anche se vorrei che il sondaggio fosse fatto in italia vorrei che i giapponesi votassero per suicune(anche se il mio gioco preferito è platino).ma in giappone non solo sono avanti con gli eventi x_x (hahahaha),ma sono avanti con gli episodi di tipo 25(al massimo);da notare che qui in italia stanno ritrasmettendo gli ep. dall'inizio,uffa ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 è ovvio che vincerà Giratina o Rayquaza... non credo che uno sia così stupido da votare Pikachu (ricordo che in Giappone, inoltre, è stato da poco distribuito il Pikachu di Ash), Reshiram e Zekrom è molto difficile che escano dato che sono i leggendari di questa generazione, i tre starter di Kanto si possono avere più facilmente nel gioco rispetto ai leggendari, grazie agli scambi... poi, va be', è tutta questione di gusti... ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi piacerebbe avere un Altaria! Mi piace troppo. Peccato che questi eventi da noi o non arrivano o ci mettono tantissimo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi piacerebbe avere un Altaria! Mi piace troppo. Peccato che questi eventi da noi o non arrivano o ci mettono tantissimo. D:l'evento per il proprio pokemon preferito l'abbiamo anche noi... ho aperto un topic apposta:http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/518-sondaggio-della-nintendo-correte-a-votare/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 l'evento per il proprio pokemon preferito l'abbiamo anche noi... ho aperto un topic apposta:http://community.pok...rrete-a-votare/Avevo già letto la discussione, ma sono più interessato a ricevere Pokémon che a sondaggi. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Avevo già letto la discussione, ma sono più interessato a ricevere Pokémon che a sondaggi. Il sondaggio serve per sapere quale pokemon distribuiranno in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati