Filippo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 (modificato) Google ha iniziato ad inviare la misteriosa ricompensa ai temerari giocatori che sono riusciti a completare la Pokémon Challenge e così salvare il mondo da un'invasione di Pokémon. Il gioco consisteva nel catturare i Pokémon attraverso la famosa applicazione per smartphone e tablet Google Maps. Creato in occasione del pesce d'aprile di quest'anno, il gioco ha spopolato a tal punto che ha costretto Google a posticipare di diverse settimane la conclusione del gioco e a istituire un premio per coloro che erano riusciti a localizzare e catturare tutte le 151 creature - compreso il rarissimo mew - nascoste in lungo e il largo nelle mappe.Coloro che fossero riusciti ad acchiapparli tutti, sarebbero stati invitati al Quartier Generale di Google per ricoprire la carica di "Maestro di Pokémon". Ovviamente si trattava di un Pesce d’aprile, nessuno sarebbe stato assunto da Google. Tuttavia coloro che sono riusciti a catturare tutti i Pokémon non hanno faticato per nulla. Questi infatti riceveranno presto una speciale busta tramite posta, contenente un biglietto da visita Google con il proprio nome e il titolo di “Maestro Pokémon”. Che dire, quanti di voi vorrebbero lavorare come Maestro Pokémon?A nome di tutto il Team Google Maps, ci congratuliamo per averli catturati tutti.Non 10, non 50, bensì tutti i Pokémon nascosti nelle nostre mappe. Tuttavia al momento non abbiamo un posto disponibile come “Maestro di Pokémon”, speriamo comunque che tu abbia gradito il nostro Pesce d’aprile.Perché non divertirsi una volta l’anno?Apprezziamo il tuo sforzo e ti regaliamo questo biglietto, riservato esclusivamente agli Allenatori Pokémon che hanno completato Google Maps Pokémon Challenge!Congratulazioni, e grazie ancora per aver giocato!Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo Modificato 16 giugno, 2014 da Filippo E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 peccato che il mio telefono moriva ogni volta che aprivo google maps per cercare in tutto il mondo i pokemon (solo l'ultimo giorno ho scoperto le persone che avevano postato tutte le location possibili..) ci tenevo tantissimo a diventare maestro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Stimo chi c'è riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 (modificato) Lo voglio anche io quel certificato :( :( Ne avrei cercati persino 721, pur di averlo! Modificato 15 giugno, 2014 da Samuel E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Epic win! Vorrei averlo scaricato quel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che carino quel certificato :'D. Bella idea del pesce d'aprile, eh :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io avevo trovato tutti i Pokémon, ma non ero loggato a Google, così appena ho chiuso l'app tutto è scomparso. DAT POKEMON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Spero ripetano l'evento anche l'anno prossimo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 A me mancava solo Mew. Immagino che l'attestato arriverà solo a quelli che ne hanno presi 151 e non 150 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 A me mancava solo Mew. Immagino che l'attestato arriverà solo a quelli che ne hanno presi 151 e non 150 :/ Ma che sfortuna D: non hai fatto in tempo o non l'hai proprio trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 (modificato) Epic win! Vorrei averlo scaricato quel gioco. Ma non era un gioco, è Google Maps! Modificato 15 giugno, 2014 da Samuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Li ho trovati tutti e 151, ma credo che Google Maps non mi spedirà un bel nulla perchè mi pare che bisognasse comunicarlo su una loro pagina (ovviamente l'ho saputo dopo). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Peccato che google maps non mi faceva giocare D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma che sfortuna D: non hai fatto in tempo o non l'hai proprio trovato?Su internet c'erano varie liste con le locazioni di Mew. Tuttavia Mew cambiava luogo dopo pochi minuti. Diciamo che non ho avuto la fortuna di trovarmi nel posto giusto al momento giusto. Ma non me ne faccio un dramma [emoji1]Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Google ha iniziato ad inviare la misteriosa ricompensa ai temerari giocatori che sono riusciti a completare la Pokémon Challenge e così salvare il mondo da una invasione di Pokémon. Il gioco consisteva nel catturare i Pokémon attraverso la famosa applicazione per smartphone e tablet Google Maps. Creato in occasione del pesce d'aprile di quest'anno, il gioco ha spopolato a tal punto che ha costretto Google ha posticipare di diverse settimane la conclusione del gioco e a istituire un premio per coloro che erano riusciti a localizzare e catturare tutte le 151 creature - compreso il rarissimo mew - nascoste in lungo e il largo nelle mappe.Non sarebbe meglio apostrofare "Un'invasione"?Questo è un errore vero e proprio, probabilmente di distrazione considerando tutti quegli "Ha" nella stessa riga. Per il resto... Buon per loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dat chissene lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io nemmeno sapevo l'esistenza di questa cosa... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 (modificato) Complimenti a chi c'è riuscito :°DAxelf, sei un nabbo<3 Modificato 16 giugno, 2014 da ~FireBlast~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Li ho trovati tutti e 151, ma credo che Google Maps non mi spedirà un bel nulla perchè mi pare che bisognasse comunicarlo su una loro pagina (ovviamente l'ho saputo dopo).Esattamente come me, li avevo trovati tutti, compreso Mew... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma che palle io l'ho finito, solo che mi sono dimenticato di dare i miei dati quindi probabilmente non me lo inivieranno, dovevano specificarla questa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 A me mancava solo mew vabbeh sarà per il prossimo anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Come molti l'ho finito ma non l'ho comunicato a Google...anche se potevano sforzarsi di più con il premio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati