Vai al commento

Ecco il premio di Google per i vincitori della Pokémon Challenge!

Filippo

Post raccomandati

Google ha iniziato ad inviare la misteriosa ricompensa ai temerari giocatori che sono riusciti a completare la Pokémon Challenge e così salvare il mondo da un'invasione di Pokémon. Il gioco consisteva nel catturare i Pokémon attraverso la famosa applicazione per smartphone e tablet Google Maps.

Creato in occasione del pesce d'aprile di quest'anno, il gioco ha spopolato a tal punto che ha costretto Google a posticipare di diverse settimane la conclusione del gioco e a istituire un premio per coloro che erano riusciti a localizzare e catturare tutte le 151 creature - compreso il rarissimo mew - nascoste in lungo e il largo nelle mappe.

pokemonchallengelogo_2014_06_15_2332.png

Coloro che fossero riusciti ad acchiapparli tutti, sarebbero stati invitati al Quartier Generale di Google per ricoprire la carica di "Maestro di Pokémon". Ovviamente si trattava di un Pesce d’aprile, nessuno sarebbe stato assunto da Google. Tuttavia coloro che sono riusciti a catturare tutti i Pokémon non hanno faticato per nulla. Questi infatti riceveranno presto una speciale busta tramite posta, contenente un biglietto da visita Google con il proprio nome e il titolo di “Maestro Pokémon”. Che dire, quanti di voi vorrebbero lavorare come Maestro Pokémon?

maestropokemon_2014_06_15_2331.jpg

A nome di tutto il Team Google Maps, ci congratuliamo per averli catturati tutti.
Non 10, non 50, bensì tutti i Pokémon nascosti nelle nostre mappe. Tuttavia al momento non abbiamo un posto disponibile come “Maestro di Pokémon”, speriamo comunque che tu abbia gradito il nostro Pesce d’aprile.
Perché non divertirsi una volta l’anno?

Apprezziamo il tuo sforzo e ti regaliamo questo biglietto, riservato esclusivamente agli Allenatori Pokémon che hanno completato Google Maps Pokémon Challenge!

Congratulazioni, e grazie ancora per aver giocato!

Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
Modificato da Filippo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che il mio telefono moriva ogni volta che aprivo google maps per cercare in tutto il mondo i pokemon (solo l'ultimo giorno ho scoperto le persone che avevano postato tutte le location possibili..)

ci tenevo tantissimo a diventare maestro pokemon :(

Link al commento

Peccato che google maps non mi faceva giocare D:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ma che sfortuna D: non hai fatto in tempo o non l'hai proprio trovato?

Su internet c'erano varie liste con le locazioni di Mew. Tuttavia Mew cambiava luogo dopo pochi minuti. Diciamo che non ho avuto la fortuna di trovarmi nel posto giusto al momento giusto. Ma non me ne faccio un dramma [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento

Google ha iniziato ad inviare la misteriosa ricompensa ai temerari giocatori che sono riusciti a completare la Pokémon Challenge e così salvare il mondo da una invasione di Pokémon. Il gioco consisteva nel catturare i Pokémon attraverso la famosa applicazione per smartphone e tablet Google Maps. 

Creato in occasione del pesce d'aprile di quest'anno, il gioco ha spopolato a tal punto che ha costretto Google ha posticipare di diverse settimane la conclusione del gioco e a istituire un premio per coloro che erano riusciti a localizzare e catturare tutte le 151 creature - compreso il rarissimo mew - nascoste in lungo e il largo nelle mappe.

Non sarebbe meglio apostrofare "Un'invasione"?

Questo è un errore vero e proprio, probabilmente di distrazione considerando tutti quegli "Ha" nella stessa riga.

Per il resto... Buon per loro xD

Link al commento

Li ho trovati tutti e 151, ma credo che Google Maps non mi spedirà  un bel nulla perchè mi pare che bisognasse comunicarlo su una loro pagina (ovviamente l'ho saputo dopo).

illanciatavoli.png

Esattamente come me, li avevo trovati tutti, compreso Mew... :(
Link al commento

Ma che palle io l'ho finito, solo che mi sono dimenticato di dare i miei dati quindi probabilmente non me lo inivieranno, dovevano specificarla questa cosa...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...