Vai al commento

Dubbio Metodo Masuda Pokèmon XY!

SuperToad64

Post raccomandati

Ciao ragazzi, voglio farvi una domandina flash a cui saprete certamente rispondere:

Nel Metodo Masuda, i due genitori devono essere di nazionalità  diversa FRA DI LORO, oppure alla cartuccia? Nel mio caso: funziona con un Klefki Inglese ed un Ditto Inglese?

No perchè non vorrei schiudere millemila uova senza risultati...

Ciao! :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, voglio farvi una domandina flash a cui saprete certamente rispondere:

Nel Metodo Masuda, i due genitori devono essere di nazionalità  diversa FRA DI LORO, oppure alla cartuccia? Nel mio caso: funziona con un Klefki Inglese ed un Ditto Inglese?

No perchè non vorrei schiudere millemila uova senza risultati...

Ciao! :stupid:

Certo che va bene la coppia. Va bene pure un ditto inglese e un kelfki italiano. La nazionalità  diversa, deve essere solo fra i due pokemon indipendentemente dalla cartuccia! ;)

Link al commento

Certo che va bene la coppia. Va bene pure un ditto inglese e un kelfki italiano. La nazionalità  diversa, deve essere solo fra i due pokemon indipendentemente dalla cartuccia! ;)

Ok Grazie mille quindi inizio con i miei due inglesi! Non vedo l'ora di avere quel Klefki d'oro!

Link al commento

Mi correggo D: Non avevo letto la nazionalità  uguale!! Non va bene... devono essere di lingua diversa fra loro!!!

P.S.: Devo ancora svegliarmi del tutto LOL scusami ancora!

Link al commento

Mi correggo D: Non avevo letto la nazionalità  uguale!! Non va bene... devono essere di lingua diversa fra loro!!!

P.S.: Devo ancora svegliarmi del tutto LOL scusami ancora!

Doh! LOL :rotfl:  Pensa che per avere Klefki che, sfortunatamente mi è capitato inglese come Ditto, ho scambiato il mio Chesnaught al lv 100 :facepalm: Sto dormendo pure io! Mo lo cerco io un bel Klefki allora, grazie mille!

Link al commento

Doh! LOL :rotfl:  Pensa che per avere Klefki che, sfortunatamente mi è capitato inglese come Ditto, ho scambiato il mio Chesnaught al lv 100 :facepalm: Sto dormendo pure io! Mo lo cerco io un bel Klefki allora, grazie mille!

Di niente e scusa ancora per il disguido! XD

Link al commento

Oh...ok...Tanto meglio grazie ancora ad entrambi, Si può chiudere! *va a bersi un caffè*....*si ricorda che ha 12 anni e allora va a bersi un the freddo per svegliarsi*.

Ahahahah meglio il thé XD

Link al commento

io ho fatto più di 1000 uova con charizard e ditto di nazionalità  diversa.. manco l'ombra di uno shiny...

Ti capisco -.- io sono arrivato a 1547 prima di trovare quel cavolo di charmender e ovviamente gli mancava l'iv in velocità  -.-

Link al commento

Considerando quanto ci ho messo e considerando che i genitori avevano entrambi 6IV direi che non è stato bello

Avevi circa una possibilità  su 6 che il tuo shiny fosse flawless... Certo sei stato sfortunato perché ti ci sono volute più di 1000 uova per ottenerlo!!! :fg:

Link al commento

Ti capisco -.- io sono arrivato a 1547 prima di trovare quel cavolo di charmender e ovviamente gli mancava l'iv in velocità  -.-

Un mio amico al terzo uovo senza oggetti e senza Masuda ha ottenuto Charmender shiny lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...