SuperToad64 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao ragazzi, voglio farvi una domandina flash a cui saprete certamente rispondere: Nel Metodo Masuda, i due genitori devono essere di nazionalità diversa FRA DI LORO, oppure alla cartuccia? Nel mio caso: funziona con un Klefki Inglese ed un Ditto Inglese? No perchè non vorrei schiudere millemila uova senza risultati... Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao ragazzi, voglio farvi una domandina flash a cui saprete certamente rispondere: Nel Metodo Masuda, i due genitori devono essere di nazionalità diversa FRA DI LORO, oppure alla cartuccia? Nel mio caso: funziona con un Klefki Inglese ed un Ditto Inglese? No perchè non vorrei schiudere millemila uova senza risultati... Ciao! Certo che va bene la coppia. Va bene pure un ditto inglese e un kelfki italiano. La nazionalità diversa, deve essere solo fra i due pokemon indipendentemente dalla cartuccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Certo che va bene la coppia. Va bene pure un ditto inglese e un kelfki italiano. La nazionalità diversa, deve essere solo fra i due pokemon indipendentemente dalla cartuccia! Ok Grazie mille quindi inizio con i miei due inglesi! Non vedo l'ora di avere quel Klefki d'oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi correggo D: Non avevo letto la nazionalità uguale!! Non va bene... devono essere di lingua diversa fra loro!!! P.S.: Devo ancora svegliarmi del tutto LOL scusami ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi correggo D: Non avevo letto la nazionalità uguale!! Non va bene... devono essere di lingua diversa fra loro!!! P.S.: Devo ancora svegliarmi del tutto LOL scusami ancora! Doh! LOL Pensa che per avere Klefki che, sfortunatamente mi è capitato inglese come Ditto, ho scambiato il mio Chesnaught al lv 100 Sto dormendo pure io! Mo lo cerco io un bel Klefki allora, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Doh! LOL Pensa che per avere Klefki che, sfortunatamente mi è capitato inglese come Ditto, ho scambiato il mio Chesnaught al lv 100 Sto dormendo pure io! Mo lo cerco io un bel Klefki allora, grazie mille! Di niente e scusa ancora per il disguido! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Basta che fai un uovo ed usi quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Basta che fai un uovo ed usi quello Esatto, un'ottima alternativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Basta che fai un uovo ed usi quello Oh...ok...Tanto meglio grazie ancora ad entrambi, Si può chiudere! *va a bersi un caffè*....*si ricorda che ha 12 anni e allora va a bersi un the freddo per svegliarsi*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Oh...ok...Tanto meglio grazie ancora ad entrambi, Si può chiudere! *va a bersi un caffè*....*si ricorda che ha 12 anni e allora va a bersi un the freddo per svegliarsi*. Ahahahah meglio il thé XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ahahahah meglio il thé XD LOL Molto meglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io ho fatto più di 1000 uova con charizard e ditto di nazionalità diversa.. manco l'ombra di uno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io ho fatto più di 1000 uova con charizard e ditto di nazionalità diversa.. manco l'ombra di uno shiny... Con o senza cromamuleto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io ho fatto più di 1000 uova con charizard e ditto di nazionalità diversa.. manco l'ombra di uno shiny...Ti capisco -.- io sono arrivato a 1547 prima di trovare quel cavolo di charmender e ovviamente gli mancava l'iv in velocità -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ti capisco -.- io sono arrivato a 1547 prima di trovare quel cavolo di charmender e ovviamente gli mancava l'iv in velocità -.-Le tragedie della vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Considerando quanto ci ho messo e considerando che i genitori avevano entrambi 6IV direi che non è stato bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Considerando quanto ci ho messo e considerando che i genitori avevano entrambi 6IV direi che non è stato bello Avevi circa una possibilità su 6 che il tuo shiny fosse flawless... Certo sei stato sfortunato perché ti ci sono volute più di 1000 uova per ottenerlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io se fossi nei panni di supertoad chiederei la chiusura la domanda ha trovato la risposta, non c'è bisogno di parlare dei propri risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io se fossi nei panni di supertoad chiederei la chiusura la domanda ha trovato la risposta, non c'è bisogno di parlare dei propri risultatiVero chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ti capisco -.- io sono arrivato a 1547 prima di trovare quel cavolo di charmender e ovviamente gli mancava l'iv in velocità -.- Un mio amico al terzo uovo senza oggetti e senza Masuda ha ottenuto Charmender shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.