Vai al commento

Digimon

Post raccomandati

io spero sempre che ritrasmettano le prime serie in televisione

troppe persone non hanno mai visto questa serie stupenda,e ciò è male

personalmente ho tutte le serie sul mio bellissimo hard disk esterno,e quando ho voglia,me le riguardo con gioia

anche solo per le OST,come serie è di gran lunga superiore a tante altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io sono ancora ferma a "TAI, MATT, SORA, IZZY, MIMI E JO NOI SIAMO AMICI SIAMO NOI CATAPULTATI A DIGIWORLDDD" ?

e sottolineo le -D in più, perchè ci sono.

Ahahah e il poveretto di T.K. che nemmeno veniva nominato nella sigla.. *Sigh*

Comunque sono bellissimi davvero, io adoro molto la saga di Adventure, sia 1 che 2. Adesso sto all'episodio 25 di Digimon Adventure 02, dove Hawkmon digievolve per la prima volta in Aquilamon. *-*

Consiglio a tutti i pivelli '99 e 2000 di guardarseli almeno una volta nella vita, anzi vi prego, fatelo. <3

Link al commento

Questo è quello che volevo comunicare, il disagio :(

Diciamo che la prima di Adventures è quella che rimane nel cuore, no?  :asduj1:

ah beh la prima rimane la prima e tutti la amiamo senza se e senza ma :asduj1:

quanto volete scommettere che prima o poi apparirà  un irritante esemplare di angry birds pronto a buttare guano su questo topic?

Link al commento

C'è da dire che odiano i leomon però :(

Infatti ne muore sempre uno per stagione.

(tranne nella seconda, ma per rimediare ne hanno ammazzati due nella quinta)

beh conta che la seconda è il seguito della prima (quindi stesso universo)

Link al commento

Comunque è un peccato che non trasmettano più l'anime, dato che l'anime Digimon è superiore a quello dei Pokémon (non ci vuole nemmeno molto però xd) e forse anche di tanti altri anime.

Credo che sia semplicemente colpa degli ascolti, erano pochi e niente più Digimon.

Forse è dovuto alla trasmissione in onda sulla Rai, se lo avessero trasmesso su Bim Bum Bam avrebbero fatto più ascolti secondo me.

Io comunque ricordo quando tornavo da scuola, facevo si e no la quarta elementare. Mi posizionavo davanti al televisore con merendina e succo di frutta e iniziava l'avventura che ha fatto parte della mia vita..

Link al commento

beh conta che la seconda è il seguito della prima (quindi stesso universo)

sisi lo so. E tecnicamente pure la terza è collegata, essendo ambientata in un universo parallelo in cui digimon è semplicemente un programma tv. Che sia un universo parallelo lo si capisce per via della presenza di Ryo, il quale ha viaggiato in adventure 02 con ken la prima volta che quest'ultimo è andato a digiworld. Dalla quarta in poi invece le serie non sono più collegate fra loro :v

Link al commento

millenniumon era un boss veramente figo

io amo tutte le serie

sarebbe bello fare un weekend tutto digimon :fg:

io voi,qualche snack,da bere sacchi a pelo tutti belli comodi in salotto :fg:

fantasie bellissime :fg:

Dimentichi che i sentimenti ci sono che sull'anime pokemon fa schifo ormai. :c

WIZARMON, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO à§_ৠ[cit.]

Link al commento

Dimentichi che i sentimenti ci sono che sull'anime pokemon fa schifo ormai. :c

WIZARMON, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO à§_ৠ[cit.]

Il sacrificio di Wizardmon! I peggio pianti mamma mia, con Gatomon che riesce a digievolvere in Angewomon grazie alla Digipietra della Luce di Kari precedentemente tenuta da Myotismon.. <3 <3

Link al commento

Io aspetto ancora il commento del solito bimbetto che pur non avendo mai visto un solo episodio dei Digimon e pur non conoscendo nulla su di essi si mette a dire che sono una copia dei Pokémon. xd

quindi angry birds 99

la descrizione calza a pennello

Forse è dovuto alla trasmissione in onda sulla Rai, se lo avessero trasmesso su Bim Bum Bam avrebbero fatto più ascolti secondo me.

Io comunque ricordo quando tornavo da scuola, facevo si e no la quarta elementare. Mi posizionavo davanti al televisore con merendina e succo di frutta e iniziava l'avventura che ha fatto parte della mia vita..

io litigai con mia madre per farla andare più veloce,quel giorno c'era la puntata finale di adventure 02 :fg:

e si,odiano i leomon,non c'è serie dove un leomon o evoluzione,muoia

Link al commento

Consiglio a tutti i pivelli '99 e 2000 di guardarseli almeno una volta nella vita, anzi vi prego, fatelo. <3

Io sono 98, ho visto tutto adventure 01 e 02 quando li trasmettevano alla rai, ho avuto la fortuna di trovare 01 in stream qualche mese fa e l'ho rivisto, lo stesso non si può dire di 02. Se lo stream di 02 fosse trovabile, i pivellini li cercherebbero LOL

Link al commento

Io sono 98, ho visto tutto adventure 01 e 02 quando li trasmettevano alla rai, ho avuto la fortuna di trovare 01 in stream qualche mese fa e l'ho rivisto, lo stesso non si può dire di 02. Se lo stream di 02 fosse trovabile, i pivellini li cercherebbero LOL

io l'avevo trovato su yt un anno fa tipo, non c'è più?

Link al commento

Io lo seguo fin da quando ero bambino e lo amo particolarmente. 

Per il momento sembra che la Toei non abbia altro in programma, ma ho sempre avuto opinioni positive delle serie, quindi spero veramente che proseguano ; w ;

In particolare quando Fusion Battles ha fatto il debutto in Italia mi ricordo che è stato bellissimo non solo perché era un ritorno al passato ma anche perché rappresentava una vera e propria riconquista nei confronti della rai che, ho idea, i digimon li detesta proprio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...