Vai al commento

Digimon

Post raccomandati

Il sacrificio di Wizardmon! I peggio pianti mamma mia, con Gatomon che riesce a digievolvere in Angewomon grazie alla Digipietra della Luce di Kari precedentemente tenuta da Myotismon.. <3 <3

Siiii, ho quasi pianto per lui e per la sua evo, era una meravigliosa scena ;______________________;.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente per ora mi accontenterei di un decode in Italia anche solo per riportare agli antichi fasti digimon

Peró una settima serie,possibilmente senza fusioni megazord badass ma eccessive,sarebbe qualcosa di troppo AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

Link al commento

Io lo seguo fin da quando ero bambino e lo amo particolarmente. 

Per il momento sembra che la Toei non abbia altro in programma, ma ho sempre avuto opinioni positive delle serie, quindi spero veramente che proseguano ; w ;

In particolare quando Fusion Battles ha fatto il debutto in Italia mi ricordo che è stato bellissimo non solo perché era un ritorno al passato ma anche perché rappresentava una vera e propria riconquista nei confronti della rai che, ho idea, i digimon li detesta proprio.

C'è da dire che odiano i leomon però :(

Infatti ne muore sempre uno per stagione.

(tranne nella seconda, ma per rimediare ne hanno ammazzati due nella quinta)

:quote:  Avete detto tutto ciò che volevo dire :3

Comunque, da quello che so, non vengono più trasmessi perchè, gira voce, che siano scaduti i diritti Rai per poterli trasmettere, ma non so quanto la cosa sia vera o se è solo una voce.

Link al commento

:quote:  Avete detto tutto ciò che volevo dire :3

Comunque, da quello che so, non vengono più trasmessi perchè, gira voce, che siano scaduti i diritti Rai per poterli trasmettere, ma non so quanto la cosa sia vera o se è solo una voce.

Prova a mettere una serie su youtube e poi vediamo se la Rai non ti stupra il canale fino a farlo chiudere :(
Link al commento

E dal tuo secondo nick viene da Digimon Tamers, giusto? <33

Già , quando ho scelto il nick, stavo per l'appunto rivedendomi la terza serie :D

Prova a mettere una serie su youtube e poi vediamo se la Rai non ti stupra il canale fino a farlo chiudere :(

Lo so, infatti io ho specificato che forse è solo una voce xD

Link al commento

Ragazzi ho letto tutti post, e mi sono emozionato! (e dire che domani ho la prima prova scritta della Maturità  XD). Io AMO i DIGIMON, fortunatamente all'inizio dell'anno ho trovato un canale YouTube in cui c'era tutta la prima serie e sono riuscito scaricarla :) :) (adesso, però è stato chiuso :( )

Link al commento

Ragazzi ho letto tutti post, e mi sono emozionato! (e dire che domani ho la prima prova scritta della Maturità  XD). Io AMO i DIGIMON, fortunatamente all'inizio dell'anno ho trovato un canale YouTube in cui c'era tutta la prima serie e sono riuscito scaricarla :) :) (adesso, però è stato chiuso :( ) 

Io sono riuscita a scaricare le prime tre serie e stavo iniziando la quarta, ma poi per mancanza di tempo ho smesso :D

Link al commento

Non è che per caso riesci a inviarmi la seconda e la terza in qualche modo?

Forse, ma credo ci voglia troppo, dovrei mandarti decine di email, così tante da diventare una stalker, e poi in questo periodo non ho mai tempo di fare niente xD

Link al commento

Forse, ma credo ci voglia troppo, dovrei mandarti decine di email, così tante da diventare una stalker, e poi in questo periodo non ho mai tempo di fare niente xD

Allora ti lascio cmq il mio indirizzo mail (sui PM) e quando riesci, inviami qualche puntata :) (sempre che non sia un problema)

Link al commento

PERCHE' NON HO VISTO PRIMA STO TOPIC

Cmq a chi dice che i Digimon sono morti, sta cosa è valida solo in Europa, nel 2012 si vociferava di un Digimon Lost Evolution per DS ma non se n'è saputo più niente -,-

In Giappone i Digimon continuano a vivere con l'app Digimon Crusader che a quanto so è una delle più scaricate 

Nel 2013 è uscito il gioco per 3DS Digimon RE:Digitize Decode e quello per PSP che ricalca perfettamente la storia di Adventure

L'anno prossimo uscirà  un gioco per PS Vita chiamato Cyber Sleuth

Spero che qui si faccia qualcosa perché oltre a Xros in Italia non si vedono più i Digimon da un sacco di tempo :(

(magari facessero Savers sees)

Link al commento

Eeeh, i cari vecchi Digimon.

Praticamente ho visto ogni singola puntata di questo cartone animato quand'ero più piccoletta, allora erano un mito e le magliettine, gli zainetti, le cassette (sì le vecchie VHS) e altri miliardi di gadget su di loro si sprecavano;

anche a scuola poi era facile trovare chi li guardasse e intavolare così conversazioni sugli episodi visti.

Le mie serie preferite? La prima (anche se mi sembra di averla rivista anche troppo), la terza "Tamers", e la quarta "Frontier".

Lo scorso anno mi sembra di aver visto anche qualche episodio della sesta su "X Cross", ma niente di particolare, a parte rivedere alcuni personaggi delle serie passate. :')

Ricordo ancora Angemon e Angewomon nell'ultima battaglia contro Myotismon, la storia di Gatomon e Wizardmon, Puppetmon, Monzaemon e Kokatorimon, Renamon, Kerpimon e Cherubimon, il povero Leomon, Impmon Beelzemon e la fascia rossa sul braccio, Dynasmon e Crusadermon "Cavalieri Reali", quella testaccia di Lucemon, Dobermon e il suo sacrificio, Takuya che si trasfoma in un Digimon insieme agli altri della compagnia... e la nascita di Guilmon tramite lo scarabocchio di Takato e la passione del Digimon per i panini del negozio dei genitori del ragazzo. ;D

(etc etc etc)

tumblr_ld3bwfMJAE1qcxphko1_500.png

Che fine hanno fatto poi?

Mah, dopo la fine delle prime serie secondo me è successo che,

tra gli anni che erano passati e le nuove mode e interessi dei ragazzetti, ci sia stato un taglio a favore di altro materiale nuovo oppure a favore di uno che vendesse di più, come ad esempio i Pokémon, che pur non avendo puntate anche a tratti più "serie" dei Digimon, potevano contare anche su un videogioco giocato da tutti e capace di evolversi nel tempo e che piaceva, personaggi sempre freschi e da collezionare per essere il "Campione" e tutto quello che ne è seguito via via poi dopo..

Chissà , magari un giorno decideranno di ritrasmettere in TV tutte le vecchie serie come una volta,

ma quel giorno forse, saremo troppo occupati in altro..

Link al commento

Io sono 98, ho visto tutto adventure 01 e 02 quando li trasmettevano alla rai, ho avuto la fortuna di trovare 01 in stream qualche mese fa e l'ho rivisto, lo stesso non si può dire di 02. Se lo stream di 02 fosse trovabile, i pivellini li cercherebbero LOL

Sono contento che tu li abbia visti, ma chiedo scusa, io non volevo essere scortese nei riguardi dei più piccoli.. ;(

Ad ogni modo io sto guardando in streaming tutti gli episodi e sto esattamente al venticinquesimo di Adventure 02, se vuoi via MP ti passo il link. (?) :)

Link al commento

Sono contento che tu li abbia visti, ma chiedo scusa, io non volevo essere scortese nei riguardi dei più piccoli.. ;(

Ad ogni modo io sto guardando in streaming tutti gli episodi e sto esattamente al venticinquesimo di Adventure 02, se vuoi via MP ti passo il link. (?) :)

scusa se mi intrometto Medì, non è che potresti passare il link pure a me? così magari se trovo il tempo mi recupero pure io le serie che mi sono perso e capisco finalmente perchè hanno messo le digi-fusioni (vederle così in un ep random senza contesto precedente mi ha shockato, ma se tutti hanno solo lodi per quella serie voglio approfondire la cosa :) )

Link al commento

Chissà , magari un giorno decideranno di ritrasmettere in TV tutte le vecchie serie come una volta,

ma quel giorno forse, saremo troppo occupati in altro..

Tutti i fan lo sperano, incluso me, mi renderebbe d'orgoglio se un giorno il mio fratellino di 8 anni iniziasse a guardare i Digimon in tv.. Non che adesso non li guardi, ovvio che glieli faccio seguire con me, gli ho aperto un mondo praticamente, e ne vado fiero. Standogli vicino mi ricorda me stesso alla sua età , mi sale la nostalgia. Spesso sono costretto a trattenere le lacrime guardando le scene di alcuni episodi, poiché Digimon è davvero un anime con gli attributi che sa affrontare molti argomenti legati alla crescita e allo sviluppo psicologico adolescenziale, basato sui valori più importanti nella vita.

I bambini potevano rispecchiarsi nei personaggi e vivere una bellissima avventura, sconfiggendo i nemici e aiutando i Digimon amici per far trionfare il bene sul male.

Tai, ragazzo determinato e coraggioso, talvolta imprudente, ma non si è mai pentito delle proprie decisioni perchè lo ha sempre fatte con lo scopo di aiutare il proprio gruppo;

Izzy, che scopre sin da piccolino all'età  di 9 anni di essere stato adottato, ha rifugiato tutta la sua insicurezza nel computer ed ha imparato ad usarlo benissimo;

Sora, la più generosa e pacifista del gruppo, o meglio lo è diventata davvero quando la sua Biyomon è riuscita a digievolvere in Birdramon per difenderla da un digimon maligno, da allora è cambiata radicalmente vedendo le cose con più ottimismo;

Al contrario di questi cartoni di oggi, che oltre al combattimento tra robot e insulse vittorie non riescono a trasmettere nulla più,

amore e rispetto per i Digimon. <3

scusa se mi intrometto Medì, non è che potresti passare il link pure a me? così magari se trovo il tempo mi recupero pure io le serie che mi sono perso e capisco finalmente perchè hanno messo le digi-fusioni (vederle così in un ep random senza contesto precedente mi ha shockato, ma se tutti hanno solo lodi per quella serie voglio approfondire la cosa :) )

Ah va bene. :)

Link al commento

Tutti i fan lo sperano, incluso me, mi renderebbe d'orgoglio se un giorno il mio fratellino di 8 anni iniziasse a guardare i Digimon in tv.. Non che adesso non li guardi, ovvio che glieli faccio seguire con me, gli ho aperto un mondo praticamente, e ne vado fiero. Standogli vicino mi ricorda me stesso alla sua età , mi sale la nostalgia. Spesso sono costretto a trattenere le lacrime guardando le scene di alcuni episodi, poiché Digimon è davvero un anime con gli attributi che sa affrontare molti argomenti legati alla crescita e allo sviluppo psicologico adolescenziale, basato sui valori più importanti nella vita.

I bambini potevano rispecchiarsi nei personaggi e vivere una bellissima avventura, sconfiggendo i nemici e aiutando i Digimon amici per far trionfare il bene sul male.

Tai, ragazzo determinato e coraggioso, talvolta imprudente, ma non si è mai pentito delle proprie decisioni perchè lo ha sempre fatte con lo scopo di aiutare il proprio gruppo;

Izzy, che scopre sin da piccolino all'età  di 9 anni di essere stato adottato, ha rifugiato tutta la sua insicurezza nel computer ed ha imparato ad usarlo benissimo;

Sora, la più generosa e pacifista del gruppo, o meglio lo è diventata davvero quando la sua Biyomon è riuscita a digievolvere in Birdramon per difenderla da un digimon maligno, da allora è cambiata radicalmente vedendo le cose con più ottimismo;

Al contrario di questi cartoni di oggi, che oltre al combattimento tra robot e insulse vittorie non riescono a trasmettere nulla più,

amore e rispetto per i Digimon. <3

Verissimo, e l'età  che cambia e che cresce, proprio come tra 1° e 2° serie ;w;.

Per colpa in giappone, da loro continuano da noi no? E i videogiochi non sono mai usciti da noi, perchééé ;______________;

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...