Combo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Il sacrificio di Wizardmon! I peggio pianti mamma mia, con Gatomon che riesce a digievolvere in Angewomon grazie alla Digipietra della Luce di Kari precedentemente tenuta da Myotismon.. <3 <3 Siiii, ho quasi pianto per lui e per la sua evo, era una meravigliosa scena ;______________________;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sinceramente per ora mi accontenterei di un decode in Italia anche solo per riportare agli antichi fasti digimonPeró una settima serie,possibilmente senza fusioni megazord badass ma eccessive,sarebbe qualcosa di troppo AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io lo seguo fin da quando ero bambino e lo amo particolarmente. Per il momento sembra che la Toei non abbia altro in programma, ma ho sempre avuto opinioni positive delle serie, quindi spero veramente che proseguano ; w ; In particolare quando Fusion Battles ha fatto il debutto in Italia mi ricordo che è stato bellissimo non solo perché era un ritorno al passato ma anche perché rappresentava una vera e propria riconquista nei confronti della rai che, ho idea, i digimon li detesta proprio. C'è da dire che odiano i leomon però Infatti ne muore sempre uno per stagione. (tranne nella seconda, ma per rimediare ne hanno ammazzati due nella quinta) Avete detto tutto ciò che volevo dire :3 Comunque, da quello che so, non vengono più trasmessi perchè, gira voce, che siano scaduti i diritti Rai per poterli trasmettere, ma non so quanto la cosa sia vera o se è solo una voce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E dal tuo secondo nick viene da Digimon Tamers, giusto? <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Avete detto tutto ciò che volevo dire :3 Comunque, da quello che so, non vengono più trasmessi perchè, gira voce, che siano scaduti i diritti Rai per poterli trasmettere, ma non so quanto la cosa sia vera o se è solo una voce.Prova a mettere una serie su youtube e poi vediamo se la Rai non ti stupra il canale fino a farlo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Prima e seconda serie le migliori! (*^*)Poi non mi son piaciuti più ^-^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E dal tuo secondo nick viene da Digimon Tamers, giusto? <33 Già , quando ho scelto il nick, stavo per l'appunto rivedendomi la terza serie Prova a mettere una serie su youtube e poi vediamo se la Rai non ti stupra il canale fino a farlo chiudere Lo so, infatti io ho specificato che forse è solo una voce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ragazzi ho letto tutti post, e mi sono emozionato! (e dire che domani ho la prima prova scritta della Maturità XD). Io AMO i DIGIMON, fortunatamente all'inizio dell'anno ho trovato un canale YouTube in cui c'era tutta la prima serie e sono riuscito scaricarla :) (adesso, però è stato chiuso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ragazzi ho letto tutti post, e mi sono emozionato! (e dire che domani ho la prima prova scritta della Maturità XD). Io AMO i DIGIMON, fortunatamente all'inizio dell'anno ho trovato un canale YouTube in cui c'era tutta la prima serie e sono riuscito scaricarla :) (adesso, però è stato chiuso ) Io sono riuscita a scaricare le prime tre serie e stavo iniziando la quarta, ma poi per mancanza di tempo ho smesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io sono riuscita a scaricare le prime tre serie e stavo iniziando la quarta, ma poi per mancanza di tempo ho smesso Non è che per caso riesci a inviarmi la seconda e la terza in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non è che per caso riesci a inviarmi la seconda e la terza in qualche modo? Forse, ma credo ci voglia troppo, dovrei mandarti decine di email, così tante da diventare una stalker, e poi in questo periodo non ho mai tempo di fare niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io ho tutte le serie e i film sull'hard disk complessivamente tutte le serie mi occupano 100 Gb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Forse, ma credo ci voglia troppo, dovrei mandarti decine di email, così tante da diventare una stalker, e poi in questo periodo non ho mai tempo di fare niente xD Allora ti lascio cmq il mio indirizzo mail (sui PM) e quando riesci, inviami qualche puntata (sempre che non sia un problema) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 No figurati, appena posso lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 PERCHE' NON HO VISTO PRIMA STO TOPICCmq a chi dice che i Digimon sono morti, sta cosa è valida solo in Europa, nel 2012 si vociferava di un Digimon Lost Evolution per DS ma non se n'è saputo più niente -,-In Giappone i Digimon continuano a vivere con l'app Digimon Crusader che a quanto so è una delle più scaricate Nel 2013 è uscito il gioco per 3DS Digimon RE:Digitize Decode e quello per PSP che ricalca perfettamente la storia di AdventureL'anno prossimo uscirà un gioco per PS Vita chiamato Cyber SleuthSpero che qui si faccia qualcosa perché oltre a Xros in Italia non si vedono più i Digimon da un sacco di tempo (magari facessero Savers sees) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Eeeh, i cari vecchi Digimon. Praticamente ho visto ogni singola puntata di questo cartone animato quand'ero più piccoletta, allora erano un mito e le magliettine, gli zainetti, le cassette (sì le vecchie VHS) e altri miliardi di gadget su di loro si sprecavano;anche a scuola poi era facile trovare chi li guardasse e intavolare così conversazioni sugli episodi visti.Le mie serie preferite? La prima (anche se mi sembra di averla rivista anche troppo), la terza "Tamers", e la quarta "Frontier".Lo scorso anno mi sembra di aver visto anche qualche episodio della sesta su "X Cross", ma niente di particolare, a parte rivedere alcuni personaggi delle serie passate. :') Ricordo ancora Angemon e Angewomon nell'ultima battaglia contro Myotismon, la storia di Gatomon e Wizardmon, Puppetmon, Monzaemon e Kokatorimon, Renamon, Kerpimon e Cherubimon, il povero Leomon, Impmon Beelzemon e la fascia rossa sul braccio, Dynasmon e Crusadermon "Cavalieri Reali", quella testaccia di Lucemon, Dobermon e il suo sacrificio, Takuya che si trasfoma in un Digimon insieme agli altri della compagnia... e la nascita di Guilmon tramite lo scarabocchio di Takato e la passione del Digimon per i panini del negozio dei genitori del ragazzo. ;D(etc etc etc) Che fine hanno fatto poi?Mah, dopo la fine delle prime serie secondo me è successo che,tra gli anni che erano passati e le nuove mode e interessi dei ragazzetti, ci sia stato un taglio a favore di altro materiale nuovo oppure a favore di uno che vendesse di più, come ad esempio i Pokémon, che pur non avendo puntate anche a tratti più "serie" dei Digimon, potevano contare anche su un videogioco giocato da tutti e capace di evolversi nel tempo e che piaceva, personaggi sempre freschi e da collezionare per essere il "Campione" e tutto quello che ne è seguito via via poi dopo.. Chissà , magari un giorno decideranno di ritrasmettere in TV tutte le vecchie serie come una volta,ma quel giorno forse, saremo troppo occupati in altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io sono 98, ho visto tutto adventure 01 e 02 quando li trasmettevano alla rai, ho avuto la fortuna di trovare 01 in stream qualche mese fa e l'ho rivisto, lo stesso non si può dire di 02. Se lo stream di 02 fosse trovabile, i pivellini li cercherebbero LOL Sono contento che tu li abbia visti, ma chiedo scusa, io non volevo essere scortese nei riguardi dei più piccoli.. ;( Ad ogni modo io sto guardando in streaming tutti gli episodi e sto esattamente al venticinquesimo di Adventure 02, se vuoi via MP ti passo il link. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sono contento che tu li abbia visti, ma chiedo scusa, io non volevo essere scortese nei riguardi dei più piccoli.. ;( Ad ogni modo io sto guardando in streaming tutti gli episodi e sto esattamente al venticinquesimo di Adventure 02, se vuoi via MP ti passo il link. (?) scusa se mi intrometto Medì, non è che potresti passare il link pure a me? così magari se trovo il tempo mi recupero pure io le serie che mi sono perso e capisco finalmente perchè hanno messo le digi-fusioni (vederle così in un ep random senza contesto precedente mi ha shockato, ma se tutti hanno solo lodi per quella serie voglio approfondire la cosa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chissà , magari un giorno decideranno di ritrasmettere in TV tutte le vecchie serie come una volta,ma quel giorno forse, saremo troppo occupati in altro..Tutti i fan lo sperano, incluso me, mi renderebbe d'orgoglio se un giorno il mio fratellino di 8 anni iniziasse a guardare i Digimon in tv.. Non che adesso non li guardi, ovvio che glieli faccio seguire con me, gli ho aperto un mondo praticamente, e ne vado fiero. Standogli vicino mi ricorda me stesso alla sua età , mi sale la nostalgia. Spesso sono costretto a trattenere le lacrime guardando le scene di alcuni episodi, poiché Digimon è davvero un anime con gli attributi che sa affrontare molti argomenti legati alla crescita e allo sviluppo psicologico adolescenziale, basato sui valori più importanti nella vita. I bambini potevano rispecchiarsi nei personaggi e vivere una bellissima avventura, sconfiggendo i nemici e aiutando i Digimon amici per far trionfare il bene sul male. Tai, ragazzo determinato e coraggioso, talvolta imprudente, ma non si è mai pentito delle proprie decisioni perchè lo ha sempre fatte con lo scopo di aiutare il proprio gruppo; Izzy, che scopre sin da piccolino all'età di 9 anni di essere stato adottato, ha rifugiato tutta la sua insicurezza nel computer ed ha imparato ad usarlo benissimo; Sora, la più generosa e pacifista del gruppo, o meglio lo è diventata davvero quando la sua Biyomon è riuscita a digievolvere in Birdramon per difenderla da un digimon maligno, da allora è cambiata radicalmente vedendo le cose con più ottimismo; Al contrario di questi cartoni di oggi, che oltre al combattimento tra robot e insulse vittorie non riescono a trasmettere nulla più,amore e rispetto per i Digimon. <3scusa se mi intrometto Medì, non è che potresti passare il link pure a me? così magari se trovo il tempo mi recupero pure io le serie che mi sono perso e capisco finalmente perchè hanno messo le digi-fusioni (vederle così in un ep random senza contesto precedente mi ha shockato, ma se tutti hanno solo lodi per quella serie voglio approfondire la cosa )Ah va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ah va bene. ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io l'avevo trovato su yt un anno fa tipo, non c'è più? Se vuoi, posso mandare il link anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Se vuoi, posso mandare il link anche a te. ho tutte le prime 5 stagioni su pc, non mi serve grazie :3 dicevo perché qualcun'altro lo cercava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ho tutte le prime 5 stagioni su pc, non mi serve grazie :3 dicevo perché qualcun'altro lo cercava xD Ah ho capito adesso, devo aver inteso male, errore mio <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Tutti i fan lo sperano, incluso me, mi renderebbe d'orgoglio se un giorno il mio fratellino di 8 anni iniziasse a guardare i Digimon in tv.. Non che adesso non li guardi, ovvio che glieli faccio seguire con me, gli ho aperto un mondo praticamente, e ne vado fiero. Standogli vicino mi ricorda me stesso alla sua età , mi sale la nostalgia. Spesso sono costretto a trattenere le lacrime guardando le scene di alcuni episodi, poiché Digimon è davvero un anime con gli attributi che sa affrontare molti argomenti legati alla crescita e allo sviluppo psicologico adolescenziale, basato sui valori più importanti nella vita. I bambini potevano rispecchiarsi nei personaggi e vivere una bellissima avventura, sconfiggendo i nemici e aiutando i Digimon amici per far trionfare il bene sul male. Tai, ragazzo determinato e coraggioso, talvolta imprudente, ma non si è mai pentito delle proprie decisioni perchè lo ha sempre fatte con lo scopo di aiutare il proprio gruppo; Izzy, che scopre sin da piccolino all'età di 9 anni di essere stato adottato, ha rifugiato tutta la sua insicurezza nel computer ed ha imparato ad usarlo benissimo; Sora, la più generosa e pacifista del gruppo, o meglio lo è diventata davvero quando la sua Biyomon è riuscita a digievolvere in Birdramon per difenderla da un digimon maligno, da allora è cambiata radicalmente vedendo le cose con più ottimismo; Al contrario di questi cartoni di oggi, che oltre al combattimento tra robot e insulse vittorie non riescono a trasmettere nulla più, amore e rispetto per i Digimon. <3 Verissimo, e l'età che cambia e che cresce, proprio come tra 1° e 2° serie ;w;. Per colpa in giappone, da loro continuano da noi no? E i videogiochi non sono mai usciti da noi, perchééé ;______________; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho visto solo quelle trasmesse sulla Rai (Eccetto l'ultima).Adoro l' Adventure 01, sono carine anche l' Adventure 02 e Tamers, mentre Digimon Frontier è il male, tipo rovinare quanto di buono era stato fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.