DavidGnomo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Visto che è tempo di esami parliamoci chiaro...avete mai copiato?Siete mai stati colti nel farlo?Lo ritenete necessario o inutile?Quali solo le vostre migliori tecniche? /discuss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Giuro che a primo impatto ho letto: Avete mai sco...? XDComunque io ho fatto due esami e non sono riuscito a copiare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Si, ho copiatoNon mi pare di essere mai stato beccatoBeh all'esame dove non puoi studiare tutto e ricordarti tutto, si mi pare necessario. Negli altri casi, se non si ha studiato, perchè prendere un brutto voto?Bigliettini, rimpicciolimenti e cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 proprio oggi alle esame di metematica ho suggerito tuttala verifica al mio compagno e il prof non se neanche accorto. Però per me copiare è una cosa inutile perchè se non impari a studiare da solo prima o poi ne pagherai le conseguenze. Io suggerisco sempre a voce oppure gli altri mi danno i bigliettini e io gli scrivo la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io ho fatto due esami ma non si riesce a copiareanche se a me è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 hai voglia che copio, perchè impegnarsi duramente quando il prof fa passare il pirla della classe che non fa una beata mazza tutto l' anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 A parte che avevo letto accoppiato per sbaglio, in terza media alle invalsi io e il mio compagno di banco facevamo tutto insieme e nessuno se ne è accorto ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Copiano anche all'università pure nei test d'esame Sono molto fiero di aver preso 30 nell'esame di economia dopo aver fotografato ogni singola pagina del libro di testo per poi suddividerle in capitoli e leggerli dal telefono. Copiare è arte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mai, non ne ho mai avuto bisogno sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ho copiato certo, ma il meno possibile. PRIMO: preferisco prendere un brutto voto che copiare SECONDO: il voto che mi merito è un vero voto, e se mi richiedono quelle robe le so perchè le ho studiate TERZO: copiare è inutile perchè alla fine non impari niente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io copiavo scrivendo le vose alla lavagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ah, dimenticavo. beccato? mai.come? scriverlo nella seconda/ terza facciata del protocollo (quelle interne per capirci) o tra le dita o sulle scarpe Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mai copiato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Copiare è per i disperati,il freestyle non sbaglia mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mai copiato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mai, non ne ho mai avuto bisogno sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 liberissimi di non crederci,ma vado al liceo e non ho mai copiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ammetto che spesso sono stato costretto a farlo xDI metodi sono tanti... Nei compiti di matematica e fisica solitamente metto dei bigliettini contenenti le formule all'interno della calcolatrice, attaccati al coperchio. Nei compiti di latino metto i bigliettini con i paradigmi/verbi/declinazioni ecc attaccati al vocabolario. Per il resto non ho mai copiato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Certo che ho copiato, e ne vado anche fiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Si ho copiato!! Tanto anche, infatti ora che devo fare gli esami mi sto pentendo Non sono mai stato beccato, non so se per fortuna o se per bravura E per quanto riguarda il modo di copiare cellulare a manetta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ah... i bei tempi del liceo... quando mi scocciavo di studiare mi attrezzavo e riuscivo a copiare dal libro anche seduto al primo banco... che ricordi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Se ho mai copiato?Certo, ma non ne vado molto fiera, a ripensarci oggi.Ora che vado all'Università , mi ritrovo raramente a doverlo fare, ma solo in occasione di quegli esami per cui non ho avuto il tempo materiale per studiare decentemente.Come copiavo?A volte facevo dei bigliettini la mattina stessa del compito, altre volte scrivevo nei vari dizionari (Italiano ed Inglese) in modo che si confondesse con il test del libro, a volte scrivevo dentro l'astuccio, o semplicemente copiavo dal compagno di banco (Gesticolando in maniera assurda, ovvio).Fortunatamente non mi hanno mai scoperto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Difficile copiare quando hai avuto per anni degli zucconi come vicini di posto... avrei solo peggiorato le cose provandoci. Mi è capitato di copiare dai bigliettini o direttamente dal libro, avendo avuto per un anno una professoressa di storia alquanto babbea, ma nel complesso ho sempre preferito, in caso di necessità , il buon vecchio studio dell'ultimo minuto sull'autobus la mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Certo che ho copiato, e ne vado anche fiero! ^Come il pr0 qui Cioè, ho preso 9 e mezzo su una verifica di un libro di cui non ho letto nemmeno una pagina, amatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ^Come il pr0 qui Cioè, ho preso 9 e mezzo su una verifica di un libro di cui non ho letto nemmeno una pagina, amatemi. non che ci sia bisogno di copiare per riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.