Vai al commento

Avete mai copiato?

DavidGnomo

Post raccomandati

Si, ho copiato

Non mi pare di essere mai stato beccato

Beh all'esame dove non puoi studiare tutto e ricordarti tutto, si mi pare necessario. Negli altri casi, se non si ha studiato, perchè prendere un brutto voto?

Bigliettini, rimpicciolimenti e cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proprio oggi alle esame di metematica ho suggerito tuttala verifica al mio compagno e il prof non se neanche accorto. Però per me copiare è una cosa inutile perchè se non impari a studiare da solo prima o poi ne pagherai le conseguenze. Io suggerisco sempre a voce oppure gli altri mi danno i bigliettini e io gli scrivo la soluzione

Link al commento

Copiano anche all'università  pure nei test d'esame

Sono molto fiero di aver preso 30 nell'esame di economia dopo aver fotografato ogni singola pagina del libro di testo per poi suddividerle in capitoli e leggerli dal telefono.

Copiare è arte.

Link al commento

ho copiato certo, ma il meno possibile. PRIMO: preferisco prendere un brutto voto che copiare SECONDO: il voto che mi merito è un vero voto, e se mi richiedono quelle robe le so perchè le ho studiate TERZO: copiare è inutile perchè alla fine non impari niente

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Ammetto che spesso sono stato costretto a farlo xD

I metodi sono tanti... Nei compiti di matematica e fisica solitamente metto dei bigliettini contenenti le formule all'interno della calcolatrice, attaccati al coperchio. Nei compiti di latino metto i bigliettini con i paradigmi/verbi/declinazioni ecc attaccati al vocabolario. Per il resto non ho mai copiato u.u

Link al commento

Si ho copiato!! Tanto anche, infatti ora che devo fare gli esami mi sto pentendo :(

Non sono mai stato beccato, non so se per fortuna o se per bravura ;)

E per quanto riguarda il modo di copiare cellulare a manetta LOL ;)

Link al commento

Se ho mai copiato?

Certo, ma non ne vado molto fiera, a ripensarci oggi.

Ora che vado all'Università , mi ritrovo raramente a doverlo fare, ma solo in occasione di quegli esami per cui non ho avuto il tempo materiale per studiare decentemente.

Come copiavo?

A volte facevo dei bigliettini la mattina stessa del compito, altre volte scrivevo nei vari dizionari (Italiano ed Inglese) in modo che si confondesse con il test del libro, a volte scrivevo dentro l'astuccio, o semplicemente copiavo dal compagno di banco (Gesticolando in maniera assurda, ovvio).

Fortunatamente non mi hanno mai scoperto xD

Link al commento

Difficile copiare quando hai avuto per anni degli zucconi come vicini di posto... avrei solo peggiorato le cose provandoci. Mi è capitato di copiare dai bigliettini o direttamente dal libro, avendo avuto per un anno una professoressa di storia alquanto babbea, ma nel complesso ho sempre preferito, in caso di necessità , il buon vecchio studio dell'ultimo minuto sull'autobus la mattina.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...