Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vecchi eventi RO/ZA

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi,mi è venuto in mente un dubbio,ma ci saranno i vecchi eventi di deoxys,mew,oh-oh,lugia ed altri??

Scrivete nei commenti,cosa pensate di questi eventi.

Inviato

Al massimo ne faranno di nuovi, come è stato per HG/SS, in cui c'era l'evento di Arceus e Celebi. Non penso ci rimettano i vecchi eventi.

Inviato

Celebi c'era già  nei vecchi giochi di seconda generazione. Potrebbero riproporli, aggiungendone di nuovi, oppure semplicemente renderli disponibili nel post lega.

Inviato

Ragazzi,mi è venuto in mente un dubbio,ma ci saranno i vecchi eventi di deoxys,mew,oh-oh,lugia ed altri??

Scrivete nei commenti,cosa pensate di questi eventi.

dunque:

deoxys: probabile che lo facciano

mew: c'è stato solo su smeraldo jap

ho-oh e lugia: mai esistiti i loro eventi su rzs, c'erano su rf e vf, quindi non ha senso che li mettano qui.

Per il resto non c'erano altri eventi sui giochi di 3a, poiché jirachi non è mai stato distribuito su di essi, idem celebi.

Inviato

L'evento di Celebi in HG/SS era diverso da quello di 2^ gen.

Credo che il punto sia ottenere il Pokémon, non avere la stessa storyline dell'evento.

Inviato

Al massimo ne faranno di nuovi, come è stato per HG/SS, in cui c'era l'evento di Arceus e Celebi. Non penso ci rimettano i vecchi eventi.

in realtà  ci sarebbe da inventare un evento per un pokémon vecchio della regione ovvero Jirachi, che pur essendo evento non fa nulla IG e nessun PNG ne parla, Shaymin cambiava forma con la roccia e si riceve la gracidea, Victini ha un isola tutta sua e così via...

Inviato

:th_sisi: in realtà  ci sarebbe da inventare un evento per un pokémon vecchio della regione ovvero Jirachi, che pur essendo evento non fa nulla IG e nessun PNG ne parla, Shaymin cambiava forma con la roccia e si riceve la gracidea, Victini ha un isola tutta sua e così via...

C'hai ragione anche te, concordo :th_sisi:

Un evento decente per Jirachi sarebbe carino

Inviato

dunque:

deoxys: probabile che lo facciano

mew: c'è stato solo su smeraldo jap

ho-oh e lugia: mai esistiti i loro eventi su rzs, c'erano su rf e vf, quindi non ha senso che li mettano qui.

Per il resto non c'erano altri eventi sui giochi di 3a, poiché jirachi non è mai stato distribuito su di essi, idem celebi.

su rubino e zaffiro l'unico evento era quello dell'isola eone con latias/latios in base alla versione(quello dello stesso colore).

lugia e ho-oh oltre a verde foglia e rosso fuoco c'erano anche su smeraldo,

come per deoxys,

mentre mew era esclusivo di smeraldo.(come detto da te la mappa stinta l'han data solo ai jap)

bisogna vedere se questi remake sono solo di rubino e zaffiro o hanno qualcosa di smeraldo(parco lotta, sfidafonino, safari più grande, starter di johto, torre miraggio(quella del deserto), galleria deserto) l'unica cosa vista è un misto di vestiti tra gli originali di Z/R e quelli verdi di Smeraldo, io spero che siano anche remake si smeraldo e che ci siano tutti e tre gli eventi, ma sappiamo che la game freak cerca di dare solo distribuzioni quindi solo il tempo ci darà  le risposte

per jirachi faranno una distribuzione sicuro, cercano di togliere tutti gli eventi in game.....

Inviato

Gli eventi così non li fanno più per colpa dei leaker...

Praticamente:

Esistenza dei lurker ---> Niente più eventi in-game (Solo consegne)

Esistenza di rompitori di balle day one ---> Niente lancio mondiale dei giochi

Che bello il mondo.

Inviato

io spero almeno quelli di deoxys e degli eoni che sono di hoenn

quelli erano eventi non ricevere un leggendario per posta (fesso poi il postino...)

ok ci sono gli hacker che scoprono tutto prima  e allora?

Inviato

Se continuano a distribuire i Pokémon direttamente mi incavolo sul serio. Io li voglio "Catch it yourself". Mi mancano i tempi in cui andavo nell'Isola Materna a far muovere il triangolino per Deoxys...

Lati@s: secondo me non lo metteranno, ti obbligheranno a fartelo scambiare.

Deoxys: secondo me questo è probabile, finora non abbiamo avuto Deoxys catturabile in-game nei giochi della saga principale e l'ultima distribuzione risale a BW2. Possono sempre riprendere l'Isola Materna, MA CAVOLO, IO VOGLIO PRENDERLO SULLA LUNA AL CENTESIMO LANCIO DEL CENTRO SPAZIALE.

Jirachi: stessa cosa di Deoxys. Solo che ai tempi ti serviva il GC e Pokémon Channel, dovrebbero usare la roccia bianca di Verdeazzupoli.

Lugia e Ho-oh: onestamente questi due...boh, non so, stonerebbero secondo me. Gli eventi esistevano più per non giocarti tutto Pokémon Colosseum/XD. Il fatto che ci siano HGSS non aiutano.

Mew: questo stonerebbe pure, ma mi sono reso conto che è stato distribuito l'ultima volta ai tempi di HGSS. Visto che non credo la gente abbia giocato a Pokémon Ranch come forsennati, io me lo aspetterei.

Detto questo, io mi aspetto Manaphy. Oltre al fatto che Hoenn=MARE, le distribuzioni occidentali sono ferme a DP oppure le due missioni di Ranger2/3. Oppure giocate a Ranger1, dove basta inserire una password per accedere alla sua missione. Take that, Ranger2/3 fans.

Inviato

Sinceramente spero negli eventi di Jirachi e Deoxys, possibilmente in Game essendo fra i pochi leggendari distribuiti unicamente attraverso eventi speciali ai tempi della loro uscita e quasi mai riproposti. Oltre ai 2 eoni (chiaramente presenti anche per via della loro ME) non ci vedrei altri leggendari: Lugia e Oh-ho stonerebbero troppo, avendo già  Remake a loro dedicati mentre Mew... Vorrei ma sicuramente non se lo fileranno di striscio.

/OT c'entrerà  con i leggendari la nuova nuvola nera apparsa sulla mappa..?

Inviato

L'Isola Remota è presente sul nuovo artwork di Hoenn, quindi penso ci sarà  e che sia disponibile normalmente, un po' come su HG/SS è possibile ottenere sia Lugia che Ho-Oh, il primo durante la storia principale e il secondo nel post-lega. Latiosite e Latiasite saranno distribuite in Wi-Fi al lancio, sia su Omega/Alpha che su XY, l'una o l'altra a seconda della versione.

Il Monte Cordone e l'Isola Materna fanno parte del Settipelago, quindi dubito ci saranno.

Ciò non toglie che Deoxys sia originario di Hoenn, ma prevedo più una distribuzione che una quest vera e propria.

A Jirachi spero abbiano dato una piccola missioncina, anche perché è l'unico leggendario che non è possibile catturare in alcun titolo principale della serie.

Mew e l'Isola Suprema li rivedremo in quanto l'ultima distribuzione risale ad HG/SS, sperando che non si limitino al Giappone come ai tempi di Smeraldo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...