Frok Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Cerchi solo i pokemon che hai elencato o te ne possono interessare altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 froking scusa ma c'è un errore nel tuo mercatino, girafarig è di tipo psico e non normale ciao :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con pokeball complementari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao, vorrei scambiare o comprare il darkrai con spettrotuffo, mi potresti contattare via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 froking scusa ma c'è un errore nel tuo mercatino, girafarig è di tipo psico e non normale ciao :-) Girafaring è sia Psico che normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Cerchi solo i pokemon che hai elencato o te ne possono interessare altri? Me ne potrebbero interessare altri. Proponi qualcosa, magari in mp (gli shiny flawless sono da aggiornare, ne mancano tantissimi) Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con pokeball complementari? Pokéball che si adattano al pokémon, ad esempio l' Ultra Ball su Emolga o la Luna Ball su Clefairy. Ciao, vorrei scambiare o comprare il darkrai con spettrotuffo, mi potresti contattare via mp? Fatto :o Girafaring è sia Psico che normale Grazie per l'intervento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 che cosa significa pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Aggiorno! -Shiny flawless di tipo veleno.che cosa significa pp? E' la moneta virtuale del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Per Skorupi shiny 5iv posso offrirti un Electrike shiny kb 5iv , o Shinx shiny kb 5iv , o Smeargle shiny kb 5iv e tra i pokemon che hai nella wishlist ho un Scyther 6ivs in pokeball con natura Decisa e abilità Tecnico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Per Skorupi shiny 5iv posso offrirti un Electrike shiny kb 5iv , o Shinx shiny kb 5iv , o Smeargle shiny kb 5iv e tra i pokemon che hai nella wishlist ho un Scyther 6ivs in pokeball con natura Decisa e abilità Tecnico ! Leggi bene il regolamento e l'intero mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Leggi bene il regolamento e l'intero mercatino.Perdonami :/ Scyther ti interessa ? È anche femmina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao mi interessa Spearow femmina allegra cecchino 31/31/31/xx/31/31 m.u alacciaio, turbine e attacco rapido Ho pikachu dei mondiali ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao mi interessa Spearow femmina allegra cecchino 31/31/31/xx/31/31 m.u alacciaio, turbine e attacco rapido Ho pikachu dei mondiali ti interessa? Sì, mi potresti inviare uno screen in mp? Perdonami :/ Scyther ti interessa ? È anche femmina.... No, come vedi sopra Schyter è già presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sì, mi potresti inviare uno screen in mp? Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Aggiorno!- Tipo terra- Tipo roccia- Zapdos hp ice kalos born modest- New breed: Mawile. In arrivo molti eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Up! - Aggiunti nuovi eventi, sia kb che non.- Aggiunti nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 per cyndaquil in bis ball mi dai conkeldurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 per cyndaquil in bis ball mi dai conkeldurr? No, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 cs mi dai x cindaquil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mawile deciso prepotenza/ipertaglio 31/31/31/xx/31/31 ciao lui ha mosse uovo ??posso darti shiny shelmet timido guscioscudo 31 x 31 31 31 31 em punte in megaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Aggiorno_O - Nuovi breedables- Nuovi sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Dopo quasi un mese aggiorno.Non c'è quasi nulla di nuovo, è solo una piccola sistemazione.Gli shiny flawless/perfect kalos born verranno aggiunti nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Finalmente il servizio pokégen è disponibile.Enjoy c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Boh, aggiorno!- Cambiati i prezzi- Aggiunto qualche shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.