byDryve Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ragazzi come da titolo, mi servono alcuni Pokemon per visualizzarli nel Pokedex e poi riscambiarli (potete considerarmi affidabile, ho molti feedback positivi, specie quando avevo un mercatino). Ogni pokemon di questa lista è alla sua forma base, ma naturalmente necessito anche delle loro evoluzioni...I Pokemon sono: ClefairyOmastar e Kabutops (solo chi ha Y può prenderli come fossili)Sunflora (o mi basta anche la pietra solare)Baltoy Posso ricambiare facendo il contrario ovviamente, dato che ho tutti i leggendari (tranne i regi che come vedete, servono a me) possiamo scambiare, salvare sul pokedex e riconsegnare.Vi preeeego :c (Il mio vecchio mercatino se non vi fidate D: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=19448&hl=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao ti posso aiutare !!! mi registri???Solo alcuni pero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byDryve Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Te ne sarei gratissimo :')Registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Guardase ci sono su pokemon..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byDryve Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Guardase ci sono su pokemon..... No, non ti vedo online :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 a me servirebbe flaaffy e skuntank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byDryve Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 a me servirebbe flaaffy e skuntank Skuntank lo ho mi sembra, flaffy no, ma posso trovartelo subito Ho dato ray perché ho visto che ti serviva (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Si ma per tenerlo nn vederloper misdreavus ti posso dare l'evoluzione cosi fai l'uovvo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byDryve Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Si ma per tenerlo nn vederloper misdreavus ti posso dare l'evoluzione cosi fai l'uovvo??Oh si grazieIntendevo anche le evoluzioni tanto ahahahah (magari solo quelli...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 aspetta tra un po esco cosi prendo anke qualcun'altro dalla banca farei di tutto per aiutare ki e nella mia stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byDryve Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 aspetta tra un po esco cosi prendo anke qualcun'altro dalla banca farei di tutto per aiutare ki e nella mia stessa situazioneTi spiace se tengo Elgyem per farlo evolvere oppure ti serve proprio quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ho anke l'evoluzione ke se vuoi te la regalo appena torna dalla banca pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byDryve Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ti spiace se tengo Elgyem per farlo evolvere oppure ti serve proprio quello?Anzi no, sto facendo le uovaho anke l'evoluzione ke se vuoi te la regalo appena torna dalla banca pokemon!!!Ah grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Arrivo!!! Attiva la chat cosi parliamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ho tynamo e misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao ho tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao posso farti registrare un po di pokemon di quellibaltoy,castformfinneon tepig yamask e tynamo, questi dovrei averli tutti, forse ne ho qualcuno in più, contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlaukopisAthena Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io ho Tepig e Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao! Se non ti interessano gli IV ti posso breedare tutti i Pokémon che ti mancano. In cambio mi puoi dare qualunque Pokémon desideri.Contattami via MP se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.