Vai al commento


Le prime stagioni di Pokémon su K2!


Noname.

Post raccomandati

Sono felicissima di poter rivedere le vecchie puntate!
Unica pecca? LA SIGLA.

Hanno italianizzato la prima sigla americana (come hanno fatto per XY) i problemi sono due:

-Il cantante ha una voce a dir poco orribile.

-Le parole italiane non stanno bene su una musica fatta per un'altra lingua, stonano e vanno fuori tempo oltre alle rime che scompaiono del tutto o che sono forzate in una maniera oscena.

Io, sinceramente, avrei ritrasmesso la mitica prima sigla italiana, ma la Mediaset purtroppo non ha ceduto i diritti =___=

A questo punto meglio lasciarla in inglese, secondo me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viste le prime due puntate...come le avete trovate? Io ho trovato veramente inadatta la voce di Misty, uno dei miei personaggi preferiti della serie pokémon. Non critico la voce della doppiatrice quanto la scelta di inserire proprio lei per Misty! C'erano decine di altre voci più adatte, ora Misty non ha più quel carisma e questo mi dispiace troppo...


Un altro appunto, la voce di Gary originale non la ricordavo, ma quella nuova mi sembra un po' forzata e non so spiegarne il motivo ò.ò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che questo rewatching della prima serie, mi sta piacendo. Ho visto l'anime fino alla terza generazione, quindi se questa volta manderanno in onda tutte le puntate, probabilmente le vedrò!

Non so se hanno detto tutte le stagioni di prima generazione, lo spero anche io fino alla terza gen, li trovo stupendi ;w;.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

simonseven

Inviato 30 June 2014 - 17:45

Viste le prime due puntate...come le avete trovate? Io ho trovato veramente inadatta la voce di Misty, uno dei miei personaggi preferiti della serie pokémon. Non critico la voce della doppiatrice quanto la scelta di inserire proprio lei per Misty! C'erano decine di altre voci più adatte, ora Misty non ha più quel carisma e questo mi dispiace troppo...

Un altro appunto, la voce di Gary originale non la ricordavo, ma quella nuova mi sembra un po' forzata e non so spiegarne il motivo ò.ò

nn credo abbiano ridoppiato la voce di gary?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...