Vai al commento


Le prime stagioni di Pokémon su K2!


Noname.

Post raccomandati

Oggi hanno fatto la lotta in palestra di Ash contro Erika e l'episodio in cui a causa di Hypno dei bambini spariscono nel parco dove si mettono ad imitare dei Pokèmon perchè sono convinti di essere dei Pokèmon xD

da oggi ho deciso che li guarderò! aspettando la serie della 3º gen

 dopotutto l'episodio dell'hypno e dei suoi bambini :sneaky:  non potevo perdermelo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi Brock ha ricevuto Vulpix dalla proprietaria di un famoso salone di bellezza e poi Ash ha partecipato con Primeape ad un torneo di Pokèmon Lottatori in cui ha vinto e ha deciso di lasciarlo ad un allenatore professionista yuppi.gif

MA QUANT'ERA CARINO PIKACHU COI GUANTONI DA BOX? 4kTpywS.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si.... i famosi guantoni a norma dotati di razzi fumogeni che non procuravano il benche minimo danno e che ash si portava sempre con se visto che ne era il massimo esperto (parte piu nosense di tutta la puntata seguita a ruota dalla liberazione di primape :facepalm: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi Brock ha ricevuto Vulpix dalla proprietaria di un famoso salone di bellezza e poi Ash ha partecipato con Primeape ad un torneo di Pokèmon Lottatori in cui ha vinto e ha deciso di lasciarlo ad un allenatore professionista yuppi.gif

MA QUANT'ERA CARINO PIKACHU COI GUANTONI DA BOX? 4kTpywS.png

Ahahahah, concordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena fatto un avatar proprio dedicato a Pikachu pugile xD

 

Nella puntata del salone di bellezza c'era Misty che ha immaginato Pikachu con un vestitino..Ho pensato anche io ai cosplay di rubino e zaffiro o.o

anch'io lo ho immaginato, era molto simile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come fanno dato che il sabato e domenica non si fa lol


Comunque hanno detto che finisce il 5 la prima serie e imho è una nabbata non trasmettere orange


 




boh ma tanto la prima si puo anche saltare, meglio quelle di hoenn




No non ha senso non trasmetterla tutta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh ma tanto la prima si puo anche saltare, meglio quelle di hoenn

Nonono, sennò come puoi capire da dove ha catturato Lapras senza isole Orange, per esempio? Meglio fare i normali episodi come in ordine cronologico che saltare una serie a caso come proprio quella serie Orange. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ricordo che alla fine lo libera, inoltre tu ti lamenti solo di questo? e dell'episodio sulla zona safari in cui cattura 30tauros e che e stato trasmesso solo  1 volta in giappone che dici?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ricordo che alla fine lo libera, inoltre tu ti lamenti solo di questo? e dell'episodio sulla zona safari in cui cattura 30tauros e che e stato trasmesso solo  1 volta in giappone che dici?

Infatti la prima volta che li ho visti ho detto: e questi da dove vengono? Come ha fatto a catturarli? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ricordo che alla fine lo libera, inoltre tu ti lamenti solo di questo? e dell'episodio sulla zona safari in cui cattura 30tauros e che e stato trasmesso solo  1 volta in giappone che dici?

Ma cosa c'entra con il giappone, stiamo parlando della NOSTRA trasmissione. Non è stato saltato, che invece in giappone l'hanno fatto, ma censurato per diversi motivi dagli americani(e pure da noi successivamente), tra cui...

La pistola che punta al guardiano del safari e il costume alla Hitler, sempre lo stesso Meowth.

 

Edit:

ah, la lamentela sei tu che vuoi tanto Hoenn saltando tutto il resto, scusa, eh °___°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...