Vai al commento



Le prime stagioni di Pokémon su K2!


Noname.

Post raccomandati

Oggi c'è stata la puntata della sesta palestra e quella della riserva pokemon dove ponita si evolve *_*

*Ponyta

 

Quella di Koga m'ero persa, l'ho visto solo alla fine, argh. :c

Ma l'episodio di Ponyta mi fa ridere non poco, electrode in discesa con l'allenatore LOL (peccato che era caduto nel buco -w-), poi pikachu e squirtle, oddeo ma cos'èèè. Rhyhorn tenta di salire su uno dei sassoni piatti in mezzo all'acqua ma affonda insieme AHAHAH. Poveri loro.

E dulcis in fundo, ponyta si spaventava e iniziava a correre e Ash lo prendeva sulla coda ma non scottava, booooh x°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Ponyta

 

Quella di Koga m'ero persa, l'ho visto solo alla fine, argh. :c

Ma l'episodio di Ponyta mi fa ridere non poco, electrode in discesa con l'allenatore LOL (peccato che era caduto nel buco -w-), poi pikachu e squirtle, oddeo ma cos'èèè. Rhyhorn tenta di salire su uno dei sassoni piatti in mezzo all'acqua ma affonda insieme AHAHAH. Poveri loro.

E dulcis in fundo, ponyta si spaventava e iniziava a correre e Ash lo prendeva sulla coda ma non scottava, booooh x°.

Ponyta brucia solo con quelli che non si fida. Di ash si fidava e quindi... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Ponyta

 

Quella di Koga m'ero persa, l'ho visto solo alla fine, argh. :c

Ma l'episodio di Ponyta mi fa ridere non poco, electrode in discesa con l'allenatore LOL (peccato che era caduto nel buco -w-), poi pikachu e squirtle, oddeo ma cos'èèè. Rhyhorn tenta di salire su uno dei sassoni piatti in mezzo all'acqua ma affonda insieme AHAHAH. Poveri loro.

E dulcis in fundo, ponyta si spaventava e iniziava a correre e Ash lo prendeva sulla coda ma non scottava, booooh x°.

OMG, MA IO 'STO EPISODIO ME LO RICORDO.

Mi spiegate com'è possibile che Ash abbia detto a Bulbasaur di usare turbine e Bulbasaur ha soffiato e poco dopo l'ha chiesto anche a Pidgeotto che ha sbattuto le ali..? Bulbasaur sa usare Turbine! :crazy:

E' un errore di traduzione ereditato dalla 4Kids. Il nome jap di Turbine letteralmente e' "Soffia via". Ash stava semplicemente dicendo a Bulbasaur di soffiare, ma i traduttori hanno pensato che si riferisse alla mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ponyta brucia solo con quelli che non si fida. Di ash si fidava e quindi... :)

Ah si? Bello! :°

 

Domani ci sarebbe dovuta essere la puntata di dratini censurata, che peccato che sia stata censurata D:

Eh si, era un bel episodio e dopotutto Ash catturava 30 tauros proprio dalla zona safari :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...