Vai al commento



Le prime stagioni di Pokémon su K2!


Noname.

Post raccomandati

Infatti non l'hanno trasmesso :(

 

Mi ha fatto ridere la parte in cui Jessie e James ricordavano il loro passato e poi Ash ha detto "era meglio che il loro passato segreto rimanesse segreto"  :rotfl:

Oddio si, che cosa vergognosa  :rotfl:, non riesco a togliermi più dalle loro scene AHAHAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jessie e James erano dei ciclisti che venivano amati dalla banda che sfida Ash ed erano famosi perchè Jessie pedalava ruotando tra le mani una catena, mentre James era l'unico che riusciva a pedalare solo sulla bici con le rotelle.. mDDsh1f.gif


 


Comunque i genitori di quel bambino erano davvero stupidi, come si può lasciare cadere in quel modo il figlio dall'elicottero? :sweat::rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jessie e James erano dei ciclisti che venivano amati dalla banda che sfida Ash ed erano famosi perchè Jessie pedalava ruotando tra le mani una catena, mentre James era l'unico che riusciva a pedalare solo sulla bici con le rotelle.. mDDsh1f.gif

 

Comunque i genitori di quel bambino erano davvero stupidi, come si può lasciare cadere in quel modo il figlio dall'elicottero? :sweat::rotfl:

Il padre era veramente troppo stupido @_@
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi hanno fatto l'episodio della competizione tra le due palestre simboleggiate da Electabuzz e Scyther e poi l'episodio del mago con gli Exeggcute.. Ho perso però il finale in cui Charmander si evolve in Charmeleon DDD:

Pikachu con il ketchup! 4kTpywS.png

Pikachu mi ha fatto morire :')

Anch'io non ho visto dove si evolve charmender D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...