Vai al commento

Le prime stagioni di Pokémon su K2!


Noname.

Post raccomandati

 

 

Ormai io ci sono abituato  :) E devo dire che non gli sta male. (certo quella vecchia è quella vecchia però...)

 

Beh, non ho detto che le sta male, solo che, non avendo ancora visto gli episodi col ridoppiaggio (urge una ricerca su Youtube u___u), al posto di Misty ci vedevo Inori/Cure Pine XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Cioè rimangono solamente 2 episodi di Indigo League? o.o


 


Oggi hanno fatto l'episodio dei Growlithe poliziotto.. Che divertenti le voci modificate dall'elio, soprattutto la vocina di Pikachu xD E poi hanno fatto l'episodio del fotografo che voleva a tutti i costi scattare una foto di Pikachu xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno sa dirmi xk salteranno la 2 stagione??

scusate ma ho visto su internet la prima stagione senza ridoppiaggio anche la voce di brock è cambiata

No la voce di brock non è cambiata. Quella è la voce che ha avuto dalla seconda stagione fino all'ultima di diamante e perla. Nella prima stagione aveva un'altra voce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? o.o Infatti Jessie in un episodio ha detto "Si è preso pure il mio Lickytung!" e ho pensato "Ma quando l'ha catturato? Forse mi sono persa io l'episodio! (?) o.o

 La cattura infatti era programmata prima della trasmissione in onda di quell'ep e Lickitung verrà  menzionato solo. LA cattura doveva avvenire 2 o 3 ep dopo ma lo hanno saltato insieme a quello dell'asilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi hanno fatto la puntata in cui Ash tenta di superare un esame che gli permetta di ottenere una medaglia, ma il Team Rocket fa saltare tutto l'esame. L'esame molto divertente visto che a James capita un Pikachu ed ad Ash casualmente un Arbok, un Weezing e un Meowth. xD

Nel secondo episodio c'erano Cassidy e Butch del Team Rocket che hanno tentato di rubare dei Pokèmon aprendo una pensione, ma sono stati fermati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi hanno fatto la puntata in cui Ash tenta di superare un esame che gli permetta di ottenere una medaglia, ma il Team Rocket fa saltare tutto l'esame. L'esame molto divertente visto che a James capita un Pikachu ed ad Ash casualmente un Arbok, un Weezing e un Meowth. xD

Nel secondo episodio c'erano Cassidy e Butch del Team Rocket che hanno tentato di rubare dei Pokèmon aprendo una pensione, ma sono stati fermati.

Ma era l'ultima puntata giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...