Vai al commento


Le prime stagioni di Pokémon su K2!


Noname.

Post raccomandati

Mi ha fatto morire da ridere la parte in cui c'è il capitano della nave che dice "Tranquilli, non è niente." Poi si rivede sopra la scialuppa di salvataggio che dice "Sto solo provando se funziona!" ... mDDsh1f.gif

 

E la parte in cui il venditore vende Magikarp a James e Jessy e Meowth ridono, però poi stanno annegando e James ride dicendo "Ahahha, e voi mi prendevate in giro: MAGIKARP CI SALVERAAA'!" e alla fine saltella usando splash. xD

La MN Anna affondata, vero? Nooo, m'ero persa! :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, la "Sant'Anna" (l'hanno tradotta così) è affondata, la prossima puntata credo sia quella dell'isola dei Pokèmon giganti :D

Nuuu, prima di arrivare sull'isola, dimentichi che Magikarp si evolverà  in Gyarados e chiama i suoi compagni usando Tornado per far sparire tutti e perdersi le pokeball. Ed ecco che arriva l'isola dei giganti. Se ricordo bene l'ordine degli episodi.

Non ho mai visto l'isola dei giganti, ho solo letto sul libro, scommetto che sarà  divertente! *_*

 

Ah ok, ricordavo che si chiamasse MN Anna xD

Io ricordavo perfettamente sul gioco che si chiamava così, ma non sull'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuuu, prima di arrivare sull'isola, dimentichi che Magikarp si evolverà  in Gyarados e chiama i suoi compagni usando Tornado per far sparire tutti e perdersi le pokeball. Ed ecco che arriva l'isola dei giganti. Se ricordo bene l'ordine degli episodi.

Non ho mai visto l'isola dei giganti, ho solo letto sul libro, scommetto che sarà  divertente! *_*

 

Io ricordavo perfettamente sul gioco che si chiamava così, ma non sull'anime.

 

Si, l'hanno fatta, Magikarp si evolve nell'episodio dopo che la nave affonda, nel secondo episodio riescono ad uscire, magikarp diventa Gyarados e creano il tornado ed è proprio la fine dell'episodio di oggi. Domani c'è l'isola dei Pokèmon giganti xD

Ci avete fatto anche voi al fatto che oggi Squirtle ha parlato? :O

 

No xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi ricordate nella puntata dell'isola dei pokèmon giganti (che faranno domani) che i pokèmon parlavano tra di loro, con i sottotitoli in inglese e il narratore che traduceva in italiano con tono inespressivo? XD quelle scene erano epiche, spero che col ridoppiaggio non abbiano fatto casini...


 


 


(Comunque James vestito da cameriere della nave è un figo *Q*) *scappa*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok, è il piuttosto che mi preoccupa :D

Dico piuttosto solo perchè oggi ho sentito forse male squirtle parlare ha detto: Squirtle pronto O.o Per il resto tutto ok. Piano piano mi sto abituando alla nuova voce di misty. Poi è cambiato il motto del Team rocket ma solo qualche parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico piuttosto solo perchè oggi ho sentito forse male squirtle parlare ha detto: Squirtle pronto O.o Per il resto tutto ok. Piano piano mi sto abituando alla nuova voce di misty. Poi è cambiato il motto del Team rocket ma solo qualche parola.

Sì, ma James che dice "Arrendetevi subito o preparatevi a combattere." era la cosa più figa dell'intera TV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico piuttosto solo perchè oggi ho sentito forse male squirtle parlare ha detto: Squirtle pronto O.o Per il resto tutto ok. Piano piano mi sto abituando alla nuova voce di misty. Poi è cambiato il motto del Team rocket ma solo qualche parola.

O.o Squirtle parla! Io ho visto pochi secondi di un episodio dove la pronuncia di Bulbasaur e Charmander non era la solita, non so se sia giusta quella di prima o quella di adesso ma sono rimasto così O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di buono ho trovato il reinserimento del "gotta Catch'em all" nella sigla perché se ci fate caso da che le serie sono passate a K2 era scomparso!

La cosa che mi turba è che sembra che i nomi di alcune mosse siano di nuovo sballati, tipo Sottoterra per Fossa!

E per il fatto di Miao... Io credo che ci sia una motivazione, in quanto Meow è il verso in inglese, tradotto in italiano, appunto, con Miao... È fastidioso dopo tutto questo tempo, ma trovo giusto che, essendo un miglioramento sopraggiunto nelle serie successive, sia stato riportato anche in questo "remake" della prima serie! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di buono ho trovato il reinserimento del "gotta Catch'em all" nella sigla perché se ci fate caso da che le serie sono passate a K2 era scomparso!

La cosa che mi turba è che sembra che i nomi di alcune mosse siano di nuovo sballati, tipo Sottoterra per Fossa!

E per il fatto di Miao... Io credo che ci sia una motivazione, in quanto Meow è il verso in inglese, tradotto in italiano, appunto, con Miao... È fastidioso dopo tutto questo tempo, ma trovo giusto che, essendo un miglioramento sopraggiunto nelle serie successive, sia stato riportato anche in questo "remake" della prima serie! :D

 

Questo nuovo doppiaggio non è che mi piaccia molto, eh! Sbagliano molte mosse e pronunce dei Pokemon.

Per Meowth, ero affezionato al nome "Meo", come nelle prime stagioni. Poi hanno iniziato a chiamarlo "Miao" e mi è scesa la depressione D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo nuovo doppiaggio non è che mi piaccia molto, eh! Sbagliano molte mosse e pronunce dei Pokemon.

Per Meowth, ero affezionato al nome "Meo", come nelle prime stagioni. Poi hanno iniziato a chiamarlo "Miao" e mi è scesa la depressione D:

Come ho detto più volte, pretendere di avere un doppiaggio con tutte le pronunzie "giuste" è impossibile, scordatevelo. Questo perché pure gli Anglofoni hanno problemi con esse ed alcune fonti ufficiali sono discordanti fra loro.

Però almeno le mosse potrebbero azzeccarle, ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto più volte, pretendere di avere un doppiaggio con tutte le pronunzie "giuste" è impossibile, scordatevelo. Questo perché pure gli Anglofoni hanno problemi con esse ed alcune fonti ufficiali sono discordanti fra loro.

Però almeno le mosse potrebbero azzeccarle, ecco.

 

Ma è quello che dico anch'io. Può capitare di sbagliare un nome una volta ogni tanto, però se succede sempre sia con le mosse che non i nomi dei Pokemon, diventa noioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...