-DarkLugia Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Shiii *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Però non sentiremo più Super Fulmine... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Alle 11:15 di mattina? Grazie tante che sono al lavoro :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Però non sentiremo più Super Fulmine... à§_ৠnon è detto xD e non sarebbe una cosa così grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma nooo!! Come si possono cambiare le sigle che hanno fatto la storia della saga, soprattutto Gotta catch em all!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 (modificato) [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=0XHR9emViTM no... Modificato 19 giugno, 2014 da Zago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Bello Peccato solo per la sigla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Li riguarderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Bella notizia!Penso proprio di seguire questa serie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Wow! Non posso perdermeli assolutamente *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ah... mi ero perso il dettaglio del ridoppiaggio, secondo me l'audio fa tantissimo.Sicuramente più godibile per le nuove generazioni, meno per i nostalgici.... ma in fondo noi ne abbiamo già goduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 MI RIFIUTO, DOV'E' LA SIGLA DI VANNI? DOV'E' LA VOCE DI MISTY?QUOTO IN PIENO CON LA KARPOFF, FOSSI STATO IN LEI ANCH'IO AVREI RIFIUTATO DI RIDOPPIARE TUTTO.SI PERDE LA MAGIA DI UN GRUPPO DI LAVORATORI CHE CI SONO CRESCIUTI CON QUESTA SERIE, DAL 98 AD OGGI, GARBOLINO COMPRESO.E POI LA SIGLA, POTEVANO CANTARLA MEGLIO, E SINCERAMENTE SE METTEVANO QUELLA DEL FILM DI MEWTWO SENZA PER FORZA ESSERE COSI' FEDELI ALLA TRADUZIONE ORIGINALE DI QUELLA INGLESE FACEVANO MOLTO, MOLTO MEGLIO. DIO HO IL CAPSLOCK BLOCCATO E MI SANGUINANO GLI OCCHI E LE ORECCHIE, CHIAMATEMI L'INFERMIERA JOY TOT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Che ricordi. Lo seguii in prima visione fino a Diamante e Perla, poi con Nero e Bianco iniziai a lasciar perdere.Non mi importa del ridoppiaggio, non mi faccio troppi problemi. Che poi hanno cambiato solo una voce, se vogliamo dire le cose come stanno. Ma andranno in onda in alta definizione non nativa o rimarranno fedeli alla trasmissione originale?E la sigla, molto bella. Almeno hanno preso quella del primo film, di tutto rispetto, e non ne hanno scritta una orrenda in due minuti come le ultime di Sinnoh, Unima e Kalos. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Axelf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 TROPPI RICORDI, rischio di commuovermi alla prima puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Alle 11.15? Seh vabbè, buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Alle 11.15? Seh vabbè, buona notte. L'orario in cui l'hai scritto dice tutto. xD Comunque bella serie non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 (modificato) Se prendono anche gli episodi censurati (se come no) muoro dalla gioiaPotrebbe essere non sappiamo d'altronde se fanno tutta la vecchia serie li metteranno , ma anche se non li mettono e sempre bello rivedere le primissime puntate di pokemon . Modificato 20 giugno, 2014 da xenopius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Son tanti gli episodi censurati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Molto interessante, anche se gli orari sono alquanto scomodi...COMUNQUE LA SIGLA FA EMERITAMENTE SCHIFO, SONO TUTTI STONATI OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 (modificato) Misty non sarà piu lei senza la sua voce! Cioè, era perfetta!! In piu ringraziamo di aver goduto, noi vecchi, della sigla "Oltre i cieli dell'avventura" ...fantastica, commovente, non sentiremo piu "la libertà , è un'avventura che non finisce mai..." *piango* Molto interessante, anche se gli orari sono alquanto scomodi...COMUNQUE LA SIGLA FA EMERITAMENTE SCHIFO, SONO TUTTI STONATI OHGia, nella sigla sono tutti stonati, ma è probabile che sia solo un demo xchè non rispettano manco i tempi. Se prendono anche gli episodi censurati (se come no) muoro dalla gioiaNaaah, a quei tempi le puntate le censuravano per motivi seri (attacchi epilettici, uomo con le tette, persona che spara ad Ash), quindi duuuubito fortemente che ci saranno, anzi, è impossibile. Modificato 20 giugno, 2014 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 YUPPI!!! peccato che sono in spiaggia a quel ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Se prendono anche gli episodi censurati (se come no) muoro dalla gioiaEffettivamente muoio dalla voglia di vedere James con le zinne.Ad ogni modo, sarà un piacere rivederle, old but gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 La mia infanzia! Il mio primo anime! Che bello!!Però non so quanto riuscirò a "digerire" il doppiaggio. Ho sempre qualche problema quando cambiano i doppiatori di un personaggio: non li riconosco più, suonano strano!E poi vabbè, nemmeno l'orario è dei migliori, ma meglio alle 11 che alle 22, almeno per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati