Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sto morendo dal ridere ahahahahahha -MegaWailord *Tipo: Acqua/Volante *Abilità : Colosso (nuova abilità , riduce il danno inferto da Pokémon piccoli) Ho detto piccoli, non più piccoli di lui XD tipo quelli che misurano meno di un metro gli tolgono di meno, quelli invece che sono da 1 metro in più danno normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 No nulla di ufficile ovviamente, ma comunque se un'Archeo è in un certo modo, allora possiamo escludere tutti quelli che sappiamo non possono avere quella caratteristica, in questo caso Mew e Relicanth sono da escludere, poi anche quelli con la ME secondo me (potrei sbagliarmi, ma mi pare strano che un pokemon abbia sia ME che Archeo) Per favore no, non diamo ad un Pokémon una mega e un archeo evoluzione. Già di se le megaevoluzioni non mi fanno impazzire su alcuni Pokémon ci mancarebbe solo questo per andare dalla Game Freak e picchiarli ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Per favore no, non diamo ad un Pokémon una mega e un archeo evoluzione. Già di se le megaevoluzioni non mi fanno impazzire su alcuni Pokémon ci mancarebbe solo questo per andare dalla Game Freak e picchiarli ahah Infatti ho detto che non devono averla insieme secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mmh, per me vi fate un po' troppi viaggi con questo ArcheoRisveglio.Ne parlate come se lo conosceste da una vita, quando in realtà non sappiamo manco cosa sia. Poi è insensato seguire la logica, quando Game Freak non conosce questa parola e lo sappiamo tutti. Devo ricordarvi una doppia, inspiegabile megaevoluzione per Charizard e Mewtwo?A parer mio l'ArcheoRisveglio sarà una forma alternativa specifica del Trio Meteo, nulla più, dopotutto si tratta dei creatori del mare e della terra, e di Rayquaza che è sottinteso. Al limite si espanderà , in successivi capitoli, al Trio Draghi. Gli altri leggendari li vedo poco probabili a prescindere. Comunque, io punto su queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mega Milotic e Mega Flygon sono piuttosto scontati! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Premesso che non mi piacciono le Mega Evoluzioni (le trovo banali nonché un modo per "rovinare" alcuni Pokémon tipo Charizard che era già bellissimo), mi piacerebbe vedere Mega Walrein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 In quel buco nero ci potrebbe essere ArcheoGiratina poi dico ArcheoRegigigas...per le mega io dico MegaExploud MegaSkarmory MegaSpinda (...) MegaLuxray e forse qualcuno di 2generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Adesso che hanno rivelato che nelle gare si potrà effettuare la mega evoluzione sono sempre più sicuro circa mega milotic. Insomma qui evolverà di nuovo tramite bellezza (**coff coff** gare confirmed ) inoltre Adriano che ricordiamo che è particolarmente amante di questa disciplina ha un pokemon principale che è milotic. Questa ovviamente è una mia teoria ma perché no...Secondo me potremmo vederlo con abilità muta e un buon boost in difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Io dico multisquame :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MegaClaydol*.* anche se non si farà mai ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 In RoZa vi piacerebbe vedere Lugia e Ho-oh megaevoluti?Descriveteli e\o lasciate un disegno!(intendo solo uno schizzo del pokemon,anche stilizzato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No, sinceramente i leggendari megaevoluti non mi piacciono. Sono già forti così c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Lo so.Però,come te li immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Esiste già un topic sulle megaevoluzioni desiderate... quindi unisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non ne può esistere un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non ne può esistere un altro? Sarebbe inutile, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 K allora faccio un paio di ragionamentih: Slowbro--->Slowking (ovviamente ME esclusive) per ovvi motivi, ma in alternativa potrebbe esserci Starmie, difatti sono 2 Pokémon di tipo Acqua/Psico, entrambi di 1° gen, entrambi al 1° stadio evolutivo, uno è uno sweeper/spinner mentre l'altro è un wall(prob mega sarà un tank) poi personalmente vedo bene MegaWobbufett, MegaGirafarig e MegaZangoose (se non lo fanno piango) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No grazieHo-Oh è già perfetto così com'è, nessuno lo tocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Quali Megaevoluzioni vorreste? Se volete fate una classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 MSlowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 mflygonmninjaskmshedinjammilotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 C'è un thread importantizzato che tratta lo stesso argomento... Sarebbe meglio controllare prima di aprire nuove discussioni! Le unisco allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 MegaShedinja magari con Vigore XD non lo abbatte più nessuno! Che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 MegaShedinja magari con Vigore XD non lo abbatte più nessuno! Che figata tossina -> k.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 tossina -> k.o. Basta cambiare, mica ci vuole molto a capire quali pokemon tendono ad avere tossina cmq Shedinja non avrà mai una ME (purtroppo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.