nicola48 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Niente ball strane purtroppo :SHo messo le nature principali, giusto per dare un'idea a chi di eevee proprio non se ne intende Ciao A woobat non sono interessata.Hai altro?APPRODATI NEL GIARDINO EEVEE SCALTRI CON MOSSA UOVO FALSELACRIME!Charmender 5iv larvitar 4iv leafeon 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Charmender 5iv larvitar 4iv leafeon 4iv Purtroppo di questi non mi serve nulla.Se hai possibilità però cerco strumenti Villa Lotta!ciao, mi interesserebbe avere un eevee non DW con mossa uovo desiderio, e natura sicura in cambio guarda il mio mercatino A me interesserebbe Ferroseed. Se ti può andare bene mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Purtroppo di questi non mi serve nulla.Se hai possibilità però cerco strumenti Villa Lotta! A me interesserebbe Ferroseed. Se ti può andare bene mandami MP mi spiace, arrivi tardi, ho già provveduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 mi spiace, arrivi tardi, ho già provveduto Purtroppo non mi arrivano le notifiche, dovevo controllare da me. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 AGGIUNTI EEVEE ALLEGRI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Novità ! Disponibili da subito eevee in Love Ball con nuove Mosse Uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ♂ Allegra 31/31/31/x/31/31Mi interessa uno di questi!Posso offrire Mienfoo, Horsea, Meditite, Espurr (Maschio o Femmina), Ponyta, Litwick o Larvesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 complimenti Bebbs hai fatto propio un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~NyanCat~ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao! Scambi questi Eevee anche per i strumenti villa lotta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao! Scambi questi Eevee anche per i strumenti villa lotta? :3 Yesss C:complimenti Bebbs hai fatto propio un bel lavoro Grazie mille Luca Mi interessa uno di questi!Posso offrire Mienfoo, Horsea, Meditite, Espurr (Maschio o Femmina), Ponyta, Litwick o Larvesta! Di questi non mi interessa nulla, ma posso guardare tra le tue scartine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Di questi non mi interessa nulla, ma posso guardare tra le tue scartine?Il mercatino in firma non è molto aggiornato, cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il mercatino in firma non è molto aggiornato, cerchi qualcosa in particolare? Sto cercando Nidoran femmina e vulpix con mossa uovo ipnosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sto cercando Nidoran femmina e vulpix con mossa uovo ipnosiNidoran(F), Modesta, Tuttafretta, 31/xx/31/xx/31/31.Questo cel'ho già pronto, ma se preferisci provo a farlo uscire con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 mi interessa un eeve 5iv no att.sp natura Scaltra x Umbreon Ti posso offrire i seguenti pokemon 5 iv:Marill SnoruntChanseyMeditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nidoran(F), Modesta, Tuttafretta, 31/xx/31/xx/31/31.Questo cel'ho già pronto, ma se preferisci provo a farlo uscire con 5iv Se riusciresti a farmelo 5IV sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~NyanCat~ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Quali strumenti ti servono? Io vorrei eevee timido 31\x\31\31\31\31 senza DW grazie :3 In caso mi puoi dire se arriverà Eevee femmina Sicura 31\x\31\31\31\31? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 mi interessa un eeve 5iv no att.sp natura Scaltra x Umbreon Ti posso offrire i seguenti pokemon 5 iv:Marill SnoruntChanseyMeditite Rispondi Bebbs!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 mi interessa un eeve 5iv no att.sp natura Scaltra x Umbreon Ti posso offrire i seguenti pokemon 5 iv: Marill Snorunt Chansey Meditite Rispondi Bebbs!! Se non ti rispondo è perché sono occupata. Va bene Snorunt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lo vuoi femmina o Maschio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Quali strumenti ti servono? Io vorrei eevee timido 31\x\31\31\31\31 senza DW grazie :3 In caso mi puoi dire se arriverà Eevee femmina Sicura 31\x\31\31\31\31? Grazie! Mi servirebbe Abilcintura! Per quanto riguarda l'eevee sicura, io non ho molta fortuna con le femminucce. Però se è una richiesta posso provare a farla. Chiaramente mi dovresti dare qualcosina in più perché è una faticaccia Lo vuoi femmina o Maschio?! Femmina se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~NyanCat~ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Aspetta, mi servirebbe per Vaporeon e non sono molto esperto in ivs :c Le ivs esatte quali sono? Comunque dopo ti contatto per l'Abilcintura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Aspetta, mi servirebbe per Vaporeon e non sono molto esperto in ivs :c Le ivs esatte quali sono? Comunque dopo ti contatto per l'Abilcintura :3 Non ho capito, la femminuccia la vorresti per vaporeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~NyanCat~ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si, ma purtroppo non sono esperto nelle ivs e non so quale sarebbe quella mancante :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si, ma purtroppo non sono esperto nelle ivs e non so quale sarebbe quella mancante :c Per un vaporeon la distribuzione ottimale delle IV è senza attacco c:Lo vuoi femmina o Maschio?! Non ti ho nemmeno domandato natura e abilità . Mi potresti informare quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~NyanCat~ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per un vaporeon la distribuzione ottimale delle IV è senza attacco c: Allora era come pensavo c: Se vuoi ho anche Ducklett 5 ivs no def timida con Idratazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.