Vai al commento



CHIUDERE GRAZIE (^^,)


Post raccomandati

Il servizio è stato già  proposto a suo tempo da altri utenti.. Il mio avrà  una variante! Ogni utente potrà  chiedermi 1 POKEMON ( dalla 1 gen alla 5 ) contenuto in una ball speciale.. Se possibile io gli fornirò un esemplare di tale pokemon nella sua versione femminile in modo che, breedando a vostra volta, i nascituri possano avere tale ball!! Compilare la richiesta come segue:


 


POKEMON:...


NATURA:...


BALL:...


ABILITA':...  -> per quanto riguarda questa voce non posso garantirla al 100% dato che molte varianti DW non sono supportate in una cattura con ball speciali.. (la spiegazione è qualche riga più giù)


 


IO VI FORNISCO IL POKEMON APPENA SCHIUSO, INFORMATEVI SU QUELLO CHE STATE PER CHIEDERMI!


 


Per chiarire la questione: io mi creerò (si, tipo alchimista) il materiale necessario e vi darò il pokemon richiesto con il numero massimo di iv che riesco ad avere, e il pokemon sarà  KB breedato da me! Per controllare tale affermazione il pokemon che riceverete avrà  AO Ash e ID 38512, così sarete sicuri che non ci sarà  intervento alcuno di powersave o simili.


 


IMPORTANTE: non fornirò pokemon la cui percentuale di nascita nel sesso femminile è inferiore al 50%, a meno che non sia uno scambio vantaggioso per me!


 


Quindi, con una mano sulla coscienza, chiedete un pokemon e offrite ciò che ritenete idoneo, non ho preferenze o altro, diciamo che è un servizio ad offerta libera!


 


Riassumendo:


- 1 pokemon ad utente in base allo schema sopra citato,


- se la ball non è importante, non fatemi richieste!


- le ball speciali arrivano principalmente da hg/ss quindi le abilità  DW non erano ancora state rilasciate e io non posso fare miracoli fino a tale livello =)


- no stress per me: commenterò la vostra richiesta per dirvi se è realizzabile o meno, in caso di risposta affermativa nella discussione verrete poi contattati DA ME tramite mp una volta completato il tutto,


- offerte: accetto ogni tipo di pokemon purchè flawless kb con almeno 2 eggmove, altre offerte non verranno considerate.


 


Se mi sarà  possibile alcuni pike avranno delle eggmove (NON me le chiedete, faccio da solo) anche se a malincuore mi sembra di ricordare che la mamma non le possa passare..


 


 


Lista ball:


diveball.png sub ball *


duskball.png scuro ball *


fastball.pngrapid ball


friendball.pngfriend ball


healball.png cura ball *


heavyball.pngpeso ball


levelball.pnglevel ball


loveball.pnglove ball 


lureball.pngesca ball


luxuryball.png chic ball *


moonball.pngluna ball


nestball.png minor ball *


netball.png rete ball *


premierball.png premier ball *


quickball.png velox ball *


repeatball.png bis ball *


timerball.png timer ball *


 


* = sono le uniche ball, insieme alla dream ball, che possono LEGALMENTE essere abbinate ad un pokemon con l'abilità  nascosta. A prescindere da questa precisazione vale sempre quanto detto in precedenza! Il servizio vi assicura di portarvi a casa un esemplare femmina della specie richiesta all'interno della ball speciale con almeno 4 iv e natura. Se si è pretenziosi si potrebbe incorrere nel mio rifiuto o nella richiesta di uno scambio non più gratuito.


 


Si aprano le danze!!


 


 


 


Qualora mi imbattessi in richieste che, anche se in minima parte, differiscono da quanto spiegato in questo post iniziale, non le prenderò in considerazione. Grazie.


 


Pokèmon di cui sono già  in possesso delle femmine e quindi agevolato per le richieste:


Sableye dw Dream Ball


Sableye Luna Ball 


Ponyta Peso Ball


Larvitar Peso Ball


Larvitar Friend Ball


Slakoth Lunaball


Murkrow Luna Ball


Vullaby Minor Ball


Surskit Peso Ball


Chansey Friend Ball


Gastly Luna Ball


Absol Luna Ball


Aipom Friend Ball


Duskull Luna Ball


Spinarak Luna Ball


Teddiursa Luna Ball


Swinub Level Ball


Gible Rapid Ball


Cleffa Luna Ball


Caravanha dw Rete Ball


Caravanha dw Sub Ball


Magikarp Peso Ball


Houndour Luna Ball


Feebas Chic Ball


Numel Luna Ball


Alomomola dw Dream Ball


Smeargle Luna Ball


 


 


 


 


ps: per alcuni pokemon mi informerò se hanno degli utilizzi nel battling con hp specifica e breederò con quell'obbiettivo. Questo non vuol dire che mi dobbiate chiedere l'hp, perchè come per le eggmove, faccio di testa mia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Larvitar

Natura: Ingenua

Ball: Pokéball / Quella che vuoi tu

Abilità : Dentistretti

E.M.: Nessuna in particolare

So di essere un po' prepotente, ma o 6IV o sennò non mi serve. In cambio offro 5 Pokémon flawless del mio mercatino in firma.

La prepotenza non paga, mai nella vita ;) puoi anche cercare ciò che ti interessa altrove, grazie

Pokemon: Scizor

Natura: Decisa

Abilità : Tecnico

Ball: rete ball

 

perchè è risaputo che scizor nasce dalle uova.. Spiacente, ma senza un minimo di conoscenza e ricerca non considero neanche le richieste.. Non devo insegnare a giocare agli altri..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè è risaputo che scizor nasce dalle uova.. Spiacente, ma senza un minimo di conoscenza e ricerca non considero neanche le richieste.. Non devo insegnare a giocare agli altri..

Scusa se mi intrometto, ma probabilmente ha solo sbagliato a scrivere, non vuol dire che non sappia giocare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: aipom

Natura: Allegra

Abilità : Tecnico

Ball: Friend Ball

Egg Moves: Bruciapelo, Picchiaduro

Ho specificato la questione eggmove, non voglio essere antipatico..pike in cantiere

Scusa se mi intrometto, ma probabilmente ha solo sbagliato a scrivere, non vuol dire che non sappia giocare ^^

forse sarò stato un po cinico/drastico però cavoli, già  che uno fa una cosa ''gratis'' almeno l'impegno nel documentarsi per rispettare il suo lavoro credo gli sia dovuto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa, lo so che scizor nn nasce dalle uova, ma volevo intendere un scyther. Tutti possono commetere errori no?

scuse accettate..errore o meno si tratta cumunque di prestare un minimo di attenzione a quello che si fa, che si vuole, che si dice..non si può avere sempre una seconda possibilità  ;)

 

Posso richiedere un pokemon con un'introforza specifica?

lo hai letto da qualche parte in questa discussione?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scuse accettate..errore o meno si tratta cumunque di prestare un minimo di attenzione a quello che si fa, che si vuole, che si dice..non si può avere sempre una seconda possibilità  ;)

 

lo hai letto da qualche parte in questa discussione?? 

son contenta che hai accettato le mie scuse ;) comunque a proposito di  quello che hai scritto, dovresti prestare attenzione anche tu, sai quel cumunque è alquanto brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scuse accettate..errore o meno si tratta cumunque di prestare un minimo di attenzione a quello che si fa, che si vuole, che si dice..non si può avere sempre una seconda possibilità  ;)

 

lo hai letto da qualche parte in questa discussione?? 

1. Ho semplicemente chiesto senza PRETENDERE nulla.

2. Non lo hai specificato nelle regole come impegno ''stressante''.

3. Bastava un no.

ciao 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Ho semplicemente chiesto senza PRETENDERE nulla.

2. Non lo hai specificato nelle regole come impegno ''stressante''.

3. Bastava un no.

ciao 

- lo stress non è soggettivo ma oggettivo quindi non credevo di dover specifarlo.. 

- non essendo scritto hai fatto potenzialmente una domanda a vuoto, quello che propongo è scritto nel dettaglio, quello che non c'è scritto non lo faccio ( vai dal macellaio a chiedere un kilo di mele solo perchè è un negozio? non credo..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- lo stress non è soggettivo ma oggettivo quindi non credevo di dover specifarlo.. 

- non essendo scritto hai fatto potenzialmente una domanda a vuoto, quello che propongo è scritto nel dettaglio, quello che non c'è scritto non lo faccio ( vai dal macellaio a chiedere un kilo di mele solo perchè è un negozio? non credo..)

Lo stress non è soggettivo? Bella questa.. 

Non ho voglia di ripetermi: non c'è scritto da nessuna parte che i servizi non specificati siano FUORI DISCUSSIONE, quindi non c'è bisogno di fare paragoni inappropriati per una semplice domanda. Se non hai pazienza e non reggi i messaggi inaspettati (per quanto possano essere logoranti) avesti dovuto curare al massimo le regole del post. Con questo chiudo.

peace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prepotenza non paga, mai nella vita ;) puoi anche cercare ciò che ti interessa altrove, grazie

perchè è risaputo che scizor nasce dalle uova.. Spiacente, ma senza un minimo di conoscenza e ricerca non considero neanche le richieste.. Non devo insegnare a giocare agli altri..

Beh, scusa se ti sei offeso. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Totodile

Natura: Allegra

Ball: Sub Ball

Abilità : Acquaiuto

 

E' possibile ottenere Totodile in Sub Ball legalmente su pokémon colosseum.

totodile ha il 12.5% di nascere femmina..se vuoi ti posso fornire un maschio..

 

hai mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...