Vai al commento


CHIUDERE GRAZIE (^^,)


Post raccomandati

Ok ;€

Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata

;) *

Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehy Lord si può fare un munchlax con natura placida o vivace in una peso ball??

Grazie

Edit. Abilità  grasso spesso se riesci se no quella che viene

Edit2. Anche maschio va bene

femmina non lo farei a prescindere data la %.. se fosse snorlax sarebbe un problema?

mi mancano l'incenso e un genitore per la natura.. posso farlo deciso o allegro o scaltro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimentcavo che necessita dell'aroma... In sostituzione mi potresti fare un Surskit femmina (ho controllato la %) con nuotovelox sempre nella peso ball??

Ma qual'è la difficoltà  nel leggere le indicazioni in prima pagina? Sono lì, appena si apre la discussione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il servizio è stato già  proposto a suo tempo da altri utenti.. Il mio avrà  una variante! Ogni utente potrà  chiedermi UN SOLO POKEMON ( dalla 1 gen alla 5 ) contenuto in una ball speciale.. Se possibile io gli fornirò un esemplare di tale pokemon nella sua versione femminile in modo che, breedando a vostra volta, i nascituri possano avere tale ball!! Compilare la richiesta come segue:

 

POKEMON:...

NATURA:...

BALL:...

ABILITA':...  -> per quanto riguarda questa voce non posso garantirla al 100% dato che molte varianti DW non sono supportate in una cattura con ball speciali..

 

 

Quindi, con una mano sulla coscienza, chiedete un pokemon e offrite ciò che ritenete idoneo, non ho preferenze o altro, diciamo che è un servizio ad offerta libera!

 

Riassumendo:

- 1 pokemon ad utente in base allo schema sopra citato,

- no stress per me: commenterò la vostra richiesta per dirvi se è realizzabile o meno, in caso di risposta affermativa nella discussione verrete poi contattati DA ME tramite mp una volta completato il tutto,

- offerte intelligenti calibrate al mio impegno

 

Se mi sarà  possibile alcuni pike avranno delle eggmove (NON me le chiedete, faccio da solo) anche se a malincuore mi sembra di ricordare che la mamma non le possa passare..

 

 

 

 

Non vedo errori...ho specificato IN SOSTITUZIONE non sia l'uno che l'altro

non aggiungo altro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei a conoscenza del fatto che i pokemon hanno una natura? pensi che il pokemon che scegli tu debba avere la natura che voglio io o che vuoi tu???? dico io, è tutto scritto! e se avessi seguito lo schema


pokemon


natura


ball


abilità 


ti saresti accorto della lacuna.. invece hai deciso di scrivere tutto di getto senza seguire le indicazioni chiare e semplici che ho messo per facilitare chi chiede e me che creo..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho messo perché il pokemon mi serve per il breeding e un altro esemplare con natura giusta l'ho già  non perché voglio "complicati la vita"

purtroppo non sapere la natura mi complica la vita invece =( dato che fornisco un pokemon flawless o quasi.. e poi avere la femmina con la natura giusta ti permette di sfruttarla al meglio per passare eventuali eggmove da subito..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POKEMON: Chimchar


NATURA: Allegra (Jolly)


BALL: Rapid Ball, altrimenti la classica Poké Ball andrà  benissimo


ABILITA': Ferropugno (Iron Fist)


 


Quello che mi interessa maggiormente è l'abilità  nascosta il resto se puoi farlo così va benissimo, altrimenti passa in secondo piano.


Grazie in anticipo per l'impegno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: Ferroseed


 


Natura: Cauta


 


Ball:Chic Ball (ma non è importante)


 


Abilità : Ne ha solo una :P


 


Ti ringrazio davvero tanto in anticipo se farai questo Ferroseed :)


 


P.s.: Ho un piccolo desiderio, non è una richiesta. Se, per caso, hai un pokemon maschio con cui farlo accoppiare per ottenere la mossa uovo levitoroccia, mi faresti felicissimo. Ma, ripeto, non è una richiesta, sarei già  molto contento se tu facessi questo pokemon gratuitamente.


 


Andrea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi scuso in quanto non avevo considerato tutte i casi.

Comunque la natura preferirei timida nel caso scegliessi di fare il breeding. Grazie

sei riuscito a beccare l'unico pokemon infattibile =) è da ieri che ci provo ma non ci sono santi che tengano.. non è trasferibile.. mi spiace.. il problema credo sia dovuto alla ball, poiche tale pokemon è catturabile solo nella zona safari e quindi solo con la safari ball.. 

 

 

POKEMON: Chimchar

NATURA: Allegra (Jolly)

BALL: Rapid Ball, altrimenti la classica Poké Ball andrà  benissimo

ABILITA': Ferropugno (Iron Fist)

 

Quello che mi interessa maggiormente è l'abilità  nascosta il resto se puoi farlo così va benissimo, altrimenti passa in secondo piano.

Grazie in anticipo per l'impegno!

 

l'abilità  non è fattibile, la ball speciale non prevede che si possa usare con pokemon dw dato che nelle generazioni con le ball speciali non c'erano le abilità  dw..posso fare un tentativo..

Pokemon: Ferroseed

 

Natura: Cauta

 

Ball:Chic Ball (ma non è importante)

 

Abilità : Ne ha solo una :P

 

Ti ringrazio davvero tanto in anticipo se farai questo Ferroseed :)

 

P.s.: Ho un piccolo desiderio, non è una richiesta. Se, per caso, hai un pokemon maschio con cui farlo accoppiare per ottenere la mossa uovo levitoroccia, mi faresti felicissimo. Ma, ripeto, non è una richiesta, sarei già  molto contento se tu facessi questo pokemon gratuitamente.

 

Andrea

nei mercatini è pieno di ferroseed con eggmove, dato che la ball non è di tuo interesse ti conviene cercare il pokemon nella sezione apposita =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

nei mercatini è pieno di ferroseed con eggmove, dato che la ball non è di tuo interesse ti conviene cercare il pokemon nella sezione apposita =)

Allora ho trovato un buon Steelix da fare accoppiare per ottenere la egg move, problema risolto. Per la ball va bene la chic. Fammi sapere se sei ancora disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho trovato un buon Steelix da fare accoppiare per ottenere la egg move, problema risolto. Per la ball va bene la chic. Fammi sapere se sei ancora disponibile.

 

ci provo più tardi

Se ci riesci mi servirebbe solo con l'abilità  nascosta Chimchar, altrimenti fa nulla :D

ci sono mercatini pieni di chimchar dw, non posso fornire a prezzi irrisori cose che hanno un valore alto, per di più non faccio pikè la cui percentuale di nascita delle femmine è sotto al 50%. Sei pregato di leggere il primo post e informarti prima di chiedere.

 

 

 

Prossime richieste fatte senza un minimo di senno non le considero. Faccio solo tentativi con materiali che abbiano i requisiti richiesti nel primo post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito cosa chiedi in cambio (da quanto ho inteso, offri un pokemon a gente che non riesce o non ha la possibilità  di farlo)
Comunque vorrei se possibile richiederti:
Pokè: Vullaby (Ha il 100% di uscire femmina)
Abilità : Overcoat (Sottilguscio)
Ball: FriendBall
e se non è stressante ed è possibile, mi interesserebbe molto con la EM Privazione (ma anche senza è già  perfetto)

Grazie in anticipo, sia se deciderai di aiutarmi o meno.
e scusa il disturbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito cosa chiedi in cambio (da quanto ho inteso, offri un pokemon a gente che non riesce o non ha la possibilità  di farlo)

Comunque vorrei se possibile richiederti:

Pokè: Vullaby (Ha il 100% di uscire femmina)

Abilità : Overcoat (Sottilguscio)

Ball: FriendBall

e se non è stressante ed è possibile, mi interesserebbe molto con la EM Privazione (ma anche senza è già  perfetto)

Grazie in anticipo, sia se deciderai di aiutarmi o meno.

e scusa il disturbo.

devo vedere se si può!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito cosa chiedi in cambio (da quanto ho inteso, offri un pokemon a gente che non riesce o non ha la possibilità  di farlo)

Comunque vorrei se possibile richiederti:

Pokè: Vullaby (Ha il 100% di uscire femmina)

Abilità : Overcoat (Sottilguscio)

Ball: FriendBall

e se non è stressante ed è possibile, mi interesserebbe molto con la EM Privazione (ma anche senza è già  perfetto)

Grazie in anticipo, sia se deciderai di aiutarmi o meno.

e scusa il disturbo.

ball non supportata nei giochi in cui è reperibile il pokemon, mi spiace

 

 

 

 

 

 

 

 

 

servizio in pausa per il weekend

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...