Vai al commento


CHIUDERE GRAZIE (^^,)


Post raccomandati

Pokemon: Gible

Natura: Allegra

Ball: non importa, grazie.

Abilità : Cartavetro

ciao guarda premetto che a me non è mai piaciuto intromettermi...però qua mi tocca....siccome il servizio si chiama breedball devi scegliere una pokeball...particolare....altrimenti che senso avrebbe che lui regala pokemon gratis "normali".....il tuo gible con la sferapoke normale lo trovi in miliardi di mercatini......c'è tutto scritto nella prima pagina....ti consiglio di scegliere un sfera =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao guarda premetto che a me non è mai piaciuto intromettermi...però qua mi tocca....siccome il servizio si chiama breedball devi scegliere una pokeball...particolare....altrimenti che senso avrebbe che lui regala pokemon gratis "normali".....il tuo gible con la sferapoke normale lo trovi in miliardi di mercatini......c'è tutto scritto nella prima pagina....ti consiglio di scegliere un sfera =)

Le intromissioni costruttive sono ben accette ;) aggiungo che gible DW con un po di impegno tutti sono in grado di breedarselo da soli dato che la coesistenza ball/abilità  DW non può avere niente di diverso tra b2/n2 e x/y..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi ok mi sono espresso male, volevo solo dire che mi vanno bene tutte le ball e che non ho una preferenza in particolare! se proprio devo sceglierne una scelgo la timer ball! Ma il senso era quello di non mettere in difficoltà  chi breedava perche le ball mi vanno bene tutte e quindi sarebbe andata bene quella con cui era più comodo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok:

Natu

Timido

Scuro Ball

Magispecchio

Gligar

Deciso

Scuro Ball

Velencura

Mi permetto di declinare l'ordine per il semplice motivo che la ball è reperibile in x/y e anche i suddetti pokemon con la loro DW si trovano selvatici nel gioco quindi il processo può essere svolto in autonomia da qualunque utente..

sisi ok mi sono espresso male, volevo solo dire che mi vanno bene tutte le ball e che non ho una preferenza in particolare! se proprio devo sceglierne una scelgo la timer ball! Ma il senso era quello di non mettere in difficoltà  chi breedava perche le ball mi vanno bene tutte e quindi sarebbe andata bene quella con cui era più comodo!

Ti invito a leggere il mio commento sopra al tuo..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di declinare l'ordine per il semplice motivo che la ball è reperibile in x/y e anche i suddetti pokemon con la loro DW si trovano selvatici nel gioco quindi il processo può essere svolto in autonomia da qualunque utente..

Ti invito a leggere il mio commento sopra al tuo..

Provo a riformulare allora un'altra richiesta.

 Pokemon: Latias

Natura: Timida

 Ball: Premier Ball o Velox Ball o Rapid Ball

Abilità : levitazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao potresti breedarmi i seguenti pokèmon? :)


Psyduck          Carvanha           Panpour


Timida             Decisa                Timida


Sub Ball          Sub Ball              Sub ball


Nuotovelox      Acceleratore       Acquaiuto


 


edit: mi ero dimenticato del problema delle percentuali dei nascituri...togli pure panpour...


al posto di panpour sarebbe possibile avere:


Gligar


Scaltra


Scuro Ball


Immunità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao potresti breedarmi i seguenti pokèmon? :)

Psyduck          Carvanha           Panpour

Timida             Decisa                Timida

Sub Ball          Sub Ball              Sub ball

Nuotovelox      Acceleratore       Acquaiuto

 

edit: mi ero dimenticato del problema delle percentuali dei nascituri...togli pure panpour...

al posto di panpour sarebbe possibile avere:

Gligar

Scaltra

Scuro Ball

Immunità 

Psyduck dw è reperibile nel gioco, Gligar idem, sia la sub ball che la scuro ball le puoi comprare nel gioco, catturarti i due pokemon femmine con la loro dw e poi breedare ;) quindi non li faccio. L'unico che senza il mio intervento è impossibile da avere è Caravanha.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, io ho già  usufruito del servizio ma, dopo aver visto che i pokemon che ora puoi fare ad ogni persona sono 3, ti chiedo quindi un terzo pokemon, sempre se non ti dovesse causare problemi :)

Pokemon:246.pngLarvitar

Natura: Allegra

Ball: friendball.pngFriend Ball

Richiesta sensata,appena termino gli altri breed mi dedico a larvitar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Lord potresti farmi

Pokemon: Bulbasaur

Natura: Sicura

Abilità : Clorofilla

Ball: Scegli tu ;)

Con e.m. Gigassorbimento

5 ivs no atk

Grazie in anticipo :)

 

 

 

servizio momentaneamente sospeso

-mi scuso per il disagio-

è scritto nel post sopra il tuo o.O

 

Hai completamente travisato il servizio a prescindere dalle tempistiche sfalzate per la richiesta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok..ma in prima pagina ci sono tutte le indicazioni..il servizio è per la ball non per il pokemon,solo per quei pokemon con il 50% di nascita femmine,non per pokemon che con un po di pazienza ci si può breedare in autonomia dato che si trovano normalmente nel gioco/nei safari ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: carvhana

Natura: Allegra

Abilità : Acceleratore

Ball: Sub ball o luna ball fai tu

capisco la pigrizia di leggere tutte le pagine, ma arrivare almeno all'ultima per vedere la situazione consegne o altro? solo io devo ogni volta comunicare che il servizio è momentaneamente sospeso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco la pigrizia di leggere tutte le pagine, ma arrivare almeno all'ultima per vedere la situazione consegne o altro? solo io devo ogni volta comunicare che il servizio è momentaneamente sospeso?

 

Pokemon: carvhana

Natura: Allegra

Abilità : Acceleratore

Ball: Sub ball o luna ball fai tu

poi se posso intromettermi...non ha molto senso carvanha allegro visto che ha già  acceleratore semmai deciso sarebbe da fare....scusate la parentesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riapro il servizio, controllate in prima pagina le variazioni apportate rispetto a quanto proponevo in passato.


 


Accetto le richieste che seguiranno questo post, quelle precedenti a questo post, anche se non evase, non le completo, ciò non toglie che chi non è stato accontentato avrà  modo di rifare la richiesta da ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...