Vai al commento


CHIUDERE GRAZIE (^^,)


Post raccomandati

 

  • Pokemon: swablu
  • Natura: modesta
  • Abilità : alternacura
  • in premier ball è possibile?se no luna ball 

     

 

dato che lo vuoi in premier ball puoi bredarlo da solo, lo catturi femmina con quella ball nel percorso 21. mi spiace ma non hai capito la particolarità  del servizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Lord,ecco la mia richiesta:

POKEMON:Totodile

NATURA:Decisa

BALL:Sub ball

ABILITA':Acquaiuto

So che Totodile ha la percentuale di femmine sfavorevole,perciò posso offrirti due flawless :) Se sei d'accordo ci accordiamo via MP.

Complimenti per il servizio comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Lord,ecco la mia richiesta:

POKEMON:Totodile

NATURA:Decisa

BALL:Sub ball

ABILITA':Acquaiuto

So che Totodile ha la percentuale di femmine sfavorevole,perciò posso offrirti due flawless :) Se sei d'accordo ci accordiamo via MP.

Complimenti per il servizio comunque :)

Mi spiace ma non per cattiveria ma se faccio un eccezione poi tutti si sentono in dovere di avanzare richieste analoghe.. Il servizio ha delle modalità  precise che non posso cambiare altrimenti divento carne da macello in un forum dove alla prima virgola fuori posto si è attaccati..se vuoi ti do un maschio, stesse condizioni,oppure cambia tranquillamente la richiesta rispettando i parametri e sarò contento di aiutarti!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so,ma mi servirebbe femmina..

Comunque tu hai scritto:

IMPORTANTE: non fornirò pokemon la cui percentuale di nascita nel sesso femminile è inferiore al 50%, a meno che non sia uno scambio vantaggioso per me!

Non hai escluso a priori questa possibilità ..non cambi idea neanche se ti offro più di due flawless? Scusa se insisto ma lo vorrei molto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao lord, sono tornato e oggi ti chiedo :


 


Drilbur


Natura Decisa


Abilità  Remasabbia


In una Rapid Ball


 


Ho controllato, 50 e 50 di percentuale e non ha l'abilità  nascosta quindi dovrebbe essere possibile farlo nella ball che ti ho chiesto.


 


Ah, questo è un bel servizio. Spero che possa essere utile a molti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so,ma mi servirebbe femmina..

Comunque tu hai scritto:

IMPORTANTE: non fornirò pokemon la cui percentuale di nascita nel sesso femminile è inferiore al 50%, a meno che non sia uno scambio vantaggioso per me!

Non hai escluso a priori questa possibilità ..non cambi idea neanche se ti offro più di due flawless? Scusa se insisto ma lo vorrei molto..

Se riesci a trovare tre flawless con eggmove che non ho già  nel mio mercatino breed ne parliamo..

Ciao lord, sono tornato e oggi ti chiedo :

Drilbur

Natura Decisa

Abilità  Remasabbia

In una Rapid Ball

Ho controllato, 50 e 50 di percentuale e non ha l'abilità  nascosta quindi dovrebbe essere possibile farlo nella ball che ti ho chiesto.

Ah, questo è un bel servizio. Spero che possa essere utile a molti :)

Ho la sensazione che il pokemon risulterebbe cheat dato che non credo sia catturabile in hg/ss.. Attualmente non ho modo di controllare questa mia affermazione però..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la sensazione che il pokemon risulterebbe cheat dato che non credo sia catturabile in hg/ss.. Attualmente non ho modo di controllare questa mia affermazione però..

 

Ops... fail mio scusa :) . Se puoi me lo fai in scuro ball ? Anche se la ball è presente in XY, drilbur ( o excadrill ) non lo è. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ops... fail mio scusa :) . Se puoi me lo fai in scuro ball ? Anche se la ball è presente in XY, drilbur ( o excadrill ) non lo è. 

 

Mi spiace correggerti ma excadrill lo trovi nel safari..

Ti possono interessare snorlax cauto con maledizione,shroomish allegro con semitraglia(DW) e pawniard deciso con sbigoattacco?

Purtroppo li ho tutti e tre, nel mercatino molte eggmove non sono segnate perche la discussione è del mio socio e non riesca ad aggiornarla con la steffa velocità  con cui io breedo..conviene che mi proponi dei pokemon che non ci sono proprio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,cosa ne dici di heracross deciso con cadutamassi,electrike timido con parafulmine e sneasel deciso con provocazione,punizione, geloscheggia e scagliagelo? Ho controllato nel tuo mercatino e non ce li hai :)

va bene ma lo breedo quando non ho altre richieste o faccende personali di breed, ok?

 

ciao Lord ;) , va bene come richiesta ? 

 

Pokemon: Aron 

Natura: Placida 

Abilità : Vigore 

Ball: Premier Ball

aron/lairon si trovano selvatici in pokemon x..conviene che cerchi qualcuno che abbia tale versione e gli chiedi di catturarti una femmina con tale ball, il mio intervento non è necessario..

 

Pokemon:Shinx

Natura:Qualunque

Ball:Premier Ball

Abilità :Qualunque

puoi trovare luxio nei safari, catturarlo femmina con tale ball e il gioco è fatto, non hai bisogno del mio intervento..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok lord allora va bene questo : 

Pokemon: Natu 

Natura:  Sicura 

Abilità : Magispecchio 

Se non va bene dimmelo che lascio stare ;)

mi spiace dirtelo di nuovo ma trovi xatu nei safari.. poi non hai nemmeno espresso la ball di preferenza..

 

mi interesserebbero 2 ditto uno per hp ice e uno per hp fire con iv giusti

ehm.. discussione sbagliata.. fornisco quel servizio in un'altra delle mie discussioni che purtroppo non ha avuto molto successo.. ti indirizzo su Rey1604 che credo possa aiutarti in modo più rapido, in caso contrario contattami nella mia discussione inerente ai ditto hp che trovi in firma!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace dirtelo di nuovo ma trovi xatu nei safari.. poi non hai nemmeno espresso la ball di preferenza..

 

ehm.. discussione sbagliata.. fornisco quel servizio in un'altra delle mie discussioni che purtroppo non ha avuto molto successo.. ti indirizzo su Rey1604 che credo possa aiutarti in modo più rapido, in caso contrario contattami nella mia discussione inerente ai ditto hp che trovi in firma!

allora mi interessa un magnemite timida con hp fuoco iv giusti,con magnetismo ball qualsiasi,e da un po che lo cerco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora mi interessa un magneton timida con hp fuoco iv giusti,con magnetismo

magnemite è assessuato.. Non può avere ball specifica..

allora mi interessa un magneton timida con hp fuoco iv giusti,con magnetismo

magnemite è assessuato.. Non può avere ball specifica..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...