Vai al commento


CHIUDERE GRAZIE (^^,)


Post raccomandati

Allora grazie in anticipo ^^, spero di non averti complicato troppo la vita :look:...

ho fatto più di 10 tentativi ma la ball e l'abilità  non riesco a farle passare insieme.. per ora quindi non posso accontentarti ma se dovessi poi riuscirci ti contatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono accorto solo ora che electabuzz ha la % sfavorevole per le femmine..se vuoi ti do uno dei maschi che mi sono nati..non faccio altre uova ora che ho scoperto la cosa.. diamine però controllate anche voi ragazzi prima di chiedere..non posso essere onniscente, io mi fido delle richieste perche credo siano sensate e accurate..

Scusami hai ragione,anche io pensavo che fosse 50%50,dovevo controllare.....

Comunque,sinceramente non me ne faccio niente di un maschio,si in una velox ball ma senza iv,egg move ecc... è inutilizzabile.Se ti va puoi farmi una femmina,ovviamente ti do qualcosa in cambio,tipo uno scarto 4-5 Ivs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami hai ragione,anche io pensavo che fosse 50%50,dovevo controllare.....

Comunque,sinceramente non me ne faccio niente di un maschio,si in una velox ball ma senza iv,egg move ecc... è inutilizzabile.Se ti va puoi farmi una femmina,ovviamente ti do qualcosa in cambio,tipo uno scarto 4-5 Ivs.

Veramente il maschio è 4 iv 4 eggmove..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se possibile vorrei 1 pike

Jirachi non shiny

Chic ball sinceramente non so molto bene se si puo avere in questa ball

Se puoi 5iv -att.sp

Natura allegra

Liv. Qualsiasi

Mosse so che chiedo troppo e non é scritto nel regolamento

Assorbipugno fuocopugno metaltestata poi la 4 mettila a tuo piacere meglio se riesci a mettere cozzata zen

Ti chiedo 1 solo pokemon perché questo é gia chiedere troppo e non voglio essere prepotente con gli altri...ti dico gia GRAZIE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io faccio pokemon per breedare e purtroppo Jirachi uova non ne fa.. In più essendo un pokemon ottenibile solo in occasioni speciali come dono non può avere ball diverse dalla pregio o la poke. Certo  che gratis distoglie l'attenzione dal resto del messaggio =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ok scusami tanto se puoi una pregio ball no vabbhe non é nella lista...allora ti faccio un altra o 2 richieste se mi permetti

Comunque se possibile vorrei un

Wooper sub ball con dw

5-6 iv no att.sp

E.m. accumulo maledizione

Liv. 1

Magikarp paura sarebbe dw

Chic ball

5iv no att.sp

E se possibile come mossa tutor metaltestata seno va bene normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ok scusami tanto se puoi una pregio ball no vabbhe non é nella lista...allora ti faccio un altra o 2 richieste se mi permetti

Comunque se possibile vorrei un

Wooper sub ball con dw

5-6 iv no att.sp

E.m. accumulo maledizione

Liv. 1

Magikarp paura sarebbe dw

Chic ball

5iv no att.sp

E se possibile come mossa tutor metaltestata seno va bene normale

 

ma nn hai capito che il servizio è per le ball? le ivs e le em potrebbe anche nn fartele

Credo  di non dover aggiungere niente, se non un ringraziamento a Fox =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scelta tua, io ho solo detto che ho preso per buona la chic per magikarp e che non avrei dovuto dal principio accettare le tue richieste (prima jirachi ''just for fun'', poi pokemon precisi con iv e quant'altro) dimostrando di non aver letto le modalità  di accesso e di compilazione delle richieste che ho scritto in modo chiaro e semplice (credo) nel messaggio iniziale.


 


Mi spiace, darò spazio ad altre richieste, e sarò più ferreo nell'accettarle per evitare inconvenienti come il tuo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi servirebbe:

Pokemon: Turtwig

Natura: Scaltra

Abilità : Guscioscudo

Ball: Friend Ball

Con e.m. Accumulo

Riesci a farlo?

1 Le abilità  DW non sono supportate con tutte le ball, soprattutto gli starter

2 Gli starter hanno % sfavorevole per le femmine quindi non li faccio

Per una femmina starter DW in ball specifica (se fattibili entrambe le cose) che a mio parere vale uno shiny flaw KB, non mi metto a farlo ''gratis''.. Prossimo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 pokémon a testa eh? gratis eh? ma io ne posso approfittare allora? XD


 


1. Purrloin


natura: Allegra


abilità : Burla (ti prego dimmi che si può)


Ball: Love Ball (Se eventualmente ci sono problemi data l'abilità  DW, la Chic Ball direi che è perfetta..catturerei personalmente Purrloin anzichè far perdere tempo a te, però ancora non ho nessun safari con questo pokémon..quindi perdona la mia richiesta)


Egg Moves: SE, e dico SE, ne hai voglia, mi piacerebbe averlo con Encore e Foul Play


 


2. Scraggy


natura: Decisa


abilità : Prepotenza


Ball: Level Ball (vale lo stesso discorso di Purrloin..qualora tu riscontrassi dei problemi data la DW, potresti mettergli una Bis Ball?)


Egg Moves: beh..ho già  il maschio con Assorbipugno e Dragodanza, quindi non ti preoccupare di queste mosse..certo..mi servirebbe anche con Bruciapelo, però posso farglielo avere con altri mezzi!..quindi le Egg Moves qui non sono un problema ^^


 


3. Deino


natura: Lesta


abilità : l'unica che può avere XD


Ball: Peso ball (vorrei chiederti la Luna Ball, ma capisco che è troppo inflazionata..la peso ball è comunque figa :D )


Egg Moves: mi va benissimo anche senza..tanto Neropulsar posso insegnarglielo tramite MT


 


spero di non rubarti troppo tempo..non pretendo rapidità  assoluta..ovviamente puoi farlo quando non hai nulla da fare XD è comunque un servizio gratis, già  è un favore enorme che stai facendo..spero che le mie richieste siano fattibili e non pretenziose


 


so che è un servizio gratis, ma ci tengo a precisare che ho ben poco da darti in cambio, a parte i miei scarti di breed..quindi se non ti vanno a genio le robe che posso darti allora non fa niente


 


ti ringrazio molto comunque ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: treecko,mudkid,chimchar

abilita dw

pokeball, va bene una qualsiasi

cosa vorresti in cambio?

ti consiglio di cambiare pokemon....e di leggere bene le istruzioni del breedball....=)...e anche cosa ha risposto ad un utente che chiedeva turtwig proprio qui sopra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: Chansey

Natura: Sicura

Abilità : alternacura

Ball: Friend Ball

Ooooook!

3 pokémon a testa eh? gratis eh? ma io ne posso approfittare allora? XD

1. Purrloin

natura: Allegra

abilità : Burla (ti prego dimmi che si può)

Ball: Love Ball (Se eventualmente ci sono problemi data l'abilità  DW, la Chic Ball direi che è perfetta..catturerei personalmente Purrloin anzichè far perdere tempo a te, però ancora non ho nessun safari con questo pokémon..quindi perdona la mia richiesta)

Egg Moves: SE, e dico SE, ne hai voglia, mi piacerebbe averlo con Encore e Foul Play

2. Scraggy

natura: Decisa

abilità : Prepotenza

Ball: Level Ball (vale lo stesso discorso di Purrloin..qualora tu riscontrassi dei problemi data la DW, potresti mettergli una Bis Ball?)

Egg Moves: beh..ho già  il maschio con Assorbipugno e Dragodanza, quindi non ti preoccupare di queste mosse..certo..mi servirebbe anche con Bruciapelo, però posso farglielo avere con altri mezzi!..quindi le Egg Moves qui non sono un problema ^^

3. Deino

natura: Lesta

abilità : l'unica che può avere XD

Ball: Peso ball (vorrei chiederti la Luna Ball, ma capisco che è troppo inflazionata..la peso ball è comunque figa :D )

Egg Moves: mi va benissimo anche senza..tanto Neropulsar posso insegnarglielo tramite MT

spero di non rubarti troppo tempo..non pretendo rapidità  assoluta..ovviamente puoi farlo quando non hai nulla da fare XD è comunque un servizio gratis, già  è un favore enorme che stai facendo..spero che le mie richieste siano fattibili e non pretenziose

so che è un servizio gratis, ma ci tengo a precisare che ho ben poco da darti in cambio, a parte i miei scarti di breed..quindi se non ti vanno a genio le robe che posso darti allora non fa niente

ti ringrazio molto comunque ^^

Per fortuna per i primi due mi hai dato una ball di riserva dato che le prime andavano a ricadere nei casi di incompatibilità .. Non che non potessi farli con le ball scelte per prime ma sarebbero risultati illegali agli occhi degli esperti, per i motivi già  spiegati.. Stessa cosa deino, quindi mi sono permesso di usare la scuro ball che ritengo azzeccata nella combinazione cromatica nel caso il masuda desse i suoi frutti.. Con calma sarai ricontattato..

ti consiglio di cambiare pokemon....e di leggere bene le istruzioni del breedball....=)...e anche cosa ha risposto ad un utente che chiedeva turtwig proprio qui sopra...

Ti stringerei la mano.. Grazie.. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...