Vai al commento


CHIUDERE GRAZIE (^^,)


Post raccomandati

ball non supportata nei giochi in cui è reperibile il pokemon, mi spiace

 

 

 

 

 

 

 

 

 

servizio in pausa per il weekend

La ball non è importante come ho scritto su.

è il pokè che mi interessa, se riesci a farmelo quando hai tempo mi faresti un favore enorme.

Grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ball non è importante come ho scritto su.

è il pokè che mi interessa, se riesci a farmelo quando hai tempo mi faresti un favore enorme.

Grazie lo stesso.

se la ball non è importante diventa una richiesta di breed personalizzato di un pokemon con eggmove, e non è un servizio ''gratuito'' quindi mi dici cosa mi offriresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se la ball non è importante diventa una richiesta di breed personalizzato di un pokemon con eggmove, e non è un servizio ''gratuito'' quindi mi dici cosa mi offriresti?

Riformulo meglio, la ball non è supportata, non è un problema, ho detto prima che ero da ball classiche, ma in lista non ne vedo, comunque, la ball che più preferisco graficamente è la Friend, seguita dalla scuroball. (ho poca esperienza in quanto a ball particolari non faccio molto uso di tali).

Comunque, in cambio posso offrire ben poco, dato che ho avuto un piccolo problema con i salvataggi, ed ho reiniziato ieri.

Mi spiace se mi sono espresso male, e se ti ho fatto perdere del tempo prezioso.

Chiedo venia.

Se sei disponibile a fare un Vullaby con la friend o la scuro, come ho letto nel thread, ne sarei ben felice.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riformulo meglio, la ball non è supportata, non è un problema, ho detto prima che ero da ball classiche, ma in lista non ne vedo, comunque, la ball che più preferisco graficamente è la Friend, seguita dalla scuroball. (ho poca esperienza in quanto a ball particolari non faccio molto uso di tali).

Comunque, in cambio posso offrire ben poco, dato che ho avuto un piccolo problema con i salvataggi, ed ho reiniziato ieri.

Mi spiace se mi sono espresso male, e se ti ho fatto perdere del tempo prezioso.

Chiedo venia.

Se sei disponibile a fare un Vullaby con la friend o la scuro, come ho letto nel thread, ne sarei ben felice.

Cordiali saluti.

pe domani vedo se riesco, probabilmente sarà  senza eggmove..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciaoooo alchimista

 

POKEMON: slowpoke

NATURA: sicura

BALL: lunaball, escaball non saprei decidi tu quella che ci sta meglio sono tutte belle quelle che hai disponibile

ABILITA': rigenergia

 

se riesci saresti mitico  :)  :) 

prima della modifica era un lapras o.O un pokemon dw nella migliore delle ipotesi puo essere contenuto solo in dreamball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto, slowpoke dw al massimo può essere della dreamball come evento ma è maschio, altrimenti ne trovi nei mercatini, sono stato uno di primi ad averlo su x/y catturandolo nelle orde.. e dato che non è un breedball non può avere le condizioni vantaggiose della situazione..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto, slowpoke dw al massimo può essere della dreamball come evento ma è maschio, altrimenti ne trovi nei mercatini, sono stato uno di primi ad averlo su x/y catturandolo nelle orde.. e dato che non è un breedball non può avere le condizioni vantaggiose della situazione..

ok allora riusciresti a fare lapras modesta in escaball dw? ahhh comunquee non sapevo di slowpoke...naturalmente...senò non l'avrei chiesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va be fa niente, grazie lo stesso

mi sono accorto che facevo un errore da noob.. posso breedartelo più tardi, l'ho trasferito..

 

pe domani vedo se riesco, probabilmente sarà  senza eggmove..

 

devo solo breedarlo, ha eggmove e scuroball

ok allora riusciresti a fare lapras modesta in escaball dw? ahhh comunquee non sapevo di slowpoke...naturalmente...senò non l'avrei chiesto

ho già  spiegato la questione dw.. informatevi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono accorto che facevo un errore da noob.. posso breedartelo più tardi, l'ho trasferito..

 

 

devo solo breedarlo, ha eggmove e scuroball

ho già  spiegato la questione dw.. informatevi!

ok questa cosa non l'ho capita....quindi il problema è la ball? perchè effettivamente nelle istruzione dici che non tutte le dw sono supportate nella cattura con ball speciali....ed infetti sono scemo io perchè non si trovano selvatici =( hai ragione....ma quindi riusciresti con la pokeball normale oppure hai problemi con anche l'abilità  in se?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok questa cosa non l'ho capita....quindi il problema è la ball? perchè effettivamente nelle istruzione dici che non tutte le dw sono supportate nella cattura con ball speciali....ed infetti sono scemo io perchè non si trovano selvatici =( hai ragione....ma quindi riusciresti con la pokeball normale oppure hai problemi con anche l'abilità  in se?

Essendo un servizio breedball se la ball non si può fare non faccio un pokemon DW che si può trovare nei mercatini di un sacco di gente..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto servizio mi sembra veramente una figata!


Mi servirebbe una Gastly femmina natura timida, in una lunaball Luna_Ball.png (sò che chiedono tutti la lunaball, ma non esiste una ball migliore per Gengar)


Possibilmente con 31 IV in difesa (per il time machine metod) ma non vorrei esagerare... Anche senza IV và  più che bene  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto servizio mi sembra veramente una figata!

Mi servirebbe una Gastly femmina natura timida, in una lunaball Luna_Ball.png (sò che chiedono tutti la lunaball, ma non esiste una ball migliore per Gengar)

Possibilmente con 31 IV in difesa (per il time machine metod) ma non vorrei esagerare... Anche senza IV và  più che bene  ;)

sei fortunato, lui me lo ero già  fatto per me, femmina pronta timida flawless con 4 eggmove (i tre pugni elementari, inutili perchè non sono speciali ma hanno il loro perchè..)

la mia iniziativa ha riscosso meno successo di quanto mi aspettassi ='( io sono ancora disponibile per il breedball..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema principale è che un utente può richiedere il breedball solamente una volta, se si potesse richiedere più volte potrebbe avere più successo

il problema è che molta gente non sa darsi dei limiti.. comunque accetto il tuo punto di vista e modifico il messaggio iniziale.. 3 pokemon ad utente.. così facendo si allungheranno le tempistiche..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...