Vai al commento


CHIUDERE GRAZIE (^^,)


Post raccomandati

Pokèmon: Sableye (5 ivs)


Natura: Decisa


Abilità : Sguardofermo


Ball: Moon Ball


E se hai voglia qualche egg move non sarebbe male :) sennò fa nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah se non vuoi il feedback positivo,sono affari tuoi

creo che quello sia un must dopo uno scambio, come ricambiare il saluto.. Alla fine è la prova di un ringraziamento digitalmente tangibile.. Poi come ho detto, tutto secondo coscenza..

 

Possibile che tu riesca a mettere il becco in tutte le mie discussioni e cercare il pelo nell'uovo? Cioè, la cosa mi lusinga perche denota interesse, ma come in tutte le cose il troppo stroppia =) poi se ti diverti hai trovato il tuo gatto da pelare XD

 

Si ma in cambio vuoi un flaw?

Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata

voglio che mi offri quello che ritieni adatto ;)

 

Pokèmon: Sableye (5 ivs)

Natura: Decisa

Abilità : Sguardofermo

Ball: Moon Ball

E se hai voglia qualche egg move non sarebbe male :) sennò fa nulla xD

allora, le pretese non mi piacciono, quindi come scritto all'inizio, le iv sono quante più me ne capitano.. Natale è lontano, Pasqua è passata, per il compleanno non posso fare grandi cose perchè non ci conosciamo, il mio è una sorta di regalo, accettarlo senza essere schizzinosi e/o pretenziosi vi rende persone simpatiche e piacevoli =)

 

 

Non vederla come una cosa personale ~Crystalline★, ho solo sfruttato il tuo post per una precisazione =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso,la mia risposta era per fax99

grazie per aver risposto al posto mio, la tua presunzione è stata incompleta purtroppo XD tu negli scambi ti accontenti forse solo del feed? qualcosa mi deve essere dato in cambio altrimenti lo scambio è irrealizzabile, non ho messo vincoli al qualcosa in modo che chiunque potesse accedere al servizio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono ne pretenziosa ne schizzinosa, anche perchè sennò non sarei qui, avevo visto questo servizio a mio parere ottimo e altruista, poichè giustamente breedare pokèmon per altri a gratis senza alcun compenso non è cosa da poco e richiede tempo e soprattutto voglia... ho voluto precisare al meglio il pokèmon che vorrei per evitare problemi e/o fraintendimenti compilando appunto la scheda, anche se probabilmente l'errore è stato anche mio poichè ho voluto precisare "5ivs" anche se personalmente 4/5/6 ivs non mi sarebbe cambiato tanto, ma non sono stata maleducata o arrogante con nessuno e sicuramente non era mia intenzione esserlo.


So che non dovrei prenderla come una cosa personale ma ci tenevo a rispondere.


Buona giornata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono ne pretenziosa ne schizzinosa, anche perchè sennò non sarei qui, avevo visto questo servizio a mio parere ottimo e altruista, poichè giustamente breedare pokèmon per altri a gratis senza alcun compenso non è cosa da poco e richiede tempo e soprattutto voglia... ho voluto precisare al meglio il pokèmon che vorrei per evitare problemi e/o fraintendimenti compilando appunto la scheda, anche se probabilmente l'errore è stato anche mio poichè ho voluto precisare "5ivs" anche se personalmente 4/5/6 ivs non mi sarebbe cambiato tanto, ma non sono stata maleducata o arrogante con nessuno e sicuramente non era mia intenzione esserlo.

So che non dovrei prenderla come una cosa personale ma ci tenevo a rispondere.

Buona giornata

ma infatti ho solo usato il tuo post per precisare la cosa ai futuri lettori che potrebbero non prestare attenzione a quanto specificato all'inizio.. se hai letto tutta la discussione c'è gente che vuole il 6 iv o niente o eggmove definite.. Tu sei stata solo precisa, ovvio che dal mio punto di vista di fornitore del servizio con condizioni speciali, determinate cose mi fanno un attimo drizzare i peli, ciò detto e precisato io non mi sono offeso e spero di non aver offeso te, in caso contrario mi scuso! A breve vedo se passa in banca il genitore che mi sono creato per il breed..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao lord, che ne dici di questo:


 


pokemon: Murkrow


natura: Decisa


ball: luna ball


abilità : supersorte/dw, se ne hai la possibilità 


 


Ho controllato e la percentuale di maschio e femmina è 50 e 50. Fammi sapere se ti va bene così :)


 


edit: modificato alcune cose


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao lord, che ne dici di questo:

 

pokemon: Murkrow

natura: Decisa

ball: luna ball

abilità : supersorte/dw, se ne hai la possibilità 

 

Ho controllato e la percentuale di maschio e femmina è 50 e 50. Fammi sapere se ti va bene così :)

 

edit: modificato alcune cose

stasera provo..

 

 

certo che la fantasia spopola =) tutti la lunaball volete XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto breedando cyndaquil il chich ball, con hp ice..la ball con gli stessi colori del pike =Q___


Tutti i pokemon nelle ball che mi sono stati chiesti sono pronti!

sono a disposizione per il breedball ad personam =) fate una richiesta originale =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!Innanzitutto grazie da parte di tutti per ciò che fai ^___^

Mia richiesta(non so se è realizzabile xD)

Pokémon:Ditto

Ball:Pregio Ball o Luna ball (non so se si può fare,ma in caso contrario va benissimo la Pokéball xD)

Abilità :Sosia

Spero tanto che tu soddisfi questa mia richiesta,perchè sto impazzendo nel trovare quel Ditto 6IV xD


Dimenticavo la natura:qualsiasi natura che non incrementi nè diminuisca alcuna statistica.Se soddisferai questa mia richiesta(UP),ti ricompenserò,giuro!xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!Innanzitutto grazie da parte di tutti per ciò che fai ^___^

Mia richiesta(non so se è realizzabile xD)

Pokémon:Ditto

Ball:Pregio Ball o Luna ball (non so se si può fare,ma in caso contrario va benissimo la Pokéball xD)

Abilità :Sosia

Spero tanto che tu soddisfi questa mia richiesta,perchè sto impazzendo nel trovare quel Ditto 6IV xD

Dimenticavo la natura:qualsiasi natura che non incrementi nè diminuisca alcuna statistica.Se soddisferai questa mia richiesta(UP),ti ricompenserò,giuro!xD

 

Nella presente discussione mi propongo di fornire pokemon kb in ball speciali nella loro versione femminile in modo che ogni utente possa poi breedarsi il pokemon in autonomia con la ball particolare.. Quindi la tua richiesta va in conflitto con più condizioni: non posso procurare un ditto kb con ball specifica, non posso procurare un ditto femmina =) hai leggermente deviato dal sentiero di questa discussione.. Nonostante il ditto 6 iv ormai sia reperibile come le mele al supermercato c'è ancora gente che lo scambia a caro prezzo e non trovo corretto rovinare il mercato altrui dato che in pochi possono venire a rovinare il mio commercio.. Quindi a malincuore la tua richiesta non posso prenderla in considerazione.. Me lo hai chiesto nella discussione sbagliata.. A buon intenditor poche parol.. Chi vuole intendere intenda ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord so che il regolamento non è d'accordo ma posso chiederti un altro pokemon?

Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...