Vai al commento


CHIUDERE GRAZIE (^^,)


Post raccomandati

Grazie e scusa ^^ p.s so che non è una scusa ma ho iniziato a ri-giocare da 1 mese circa e quindi molti termini non so neanche cosa significhino xD

Se posso sostituisco la richiesta di prima con questa:

Gothita

Sesso indifferente

Natura Calma

Abilità  Shadow Tag

Ri-Grazie ^^

può essere breedato in autonomia su x/y poichè le ball speciali di hg/ss non possono coesistere con questo pokemon

Vabbe ma non fare il presuntuoso :)

Puó sembrare scortese il tuo modo '' so tutto io''...

Comunque:

Visto che Mudkip non puoi...

Potresti fare uno slakoth in una level ball?

 

Non è una questione del ''so tutto io'' ma semplicemente avendo chiarito dal primo post termini e condizioni, specificando cosa va bene e cosa no, ecc ecc, credo di potermi permettere un po di ''fastidio'' di fronte alla mala informazione che è una pecca personale. Io non so tutto, ma mi informo. Altrimenti metterei in giro pokemon cheat. E non lo trovo corretto. Sono il primo che mette in guardia da determinate cose proprio perchè mi documento.. Altrimenti poi trovate in giro delle combinazioni impossibili che urlano CHEAT da kilometri di distanza, come sylveon dw in love ball, nidoqueen dw in luna ball.. Si tratta di correttezza nei miei confronti e nei confronti di quelli con i quali poi andrete a scambiare..

 

In ogni caso slakoth è fattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao

Potrei avere

Pokemon:Zubat

Ball:lunaball

Abilità : fuocodentro

(Se possibile 4 o 5IV? NON vorrei chiedere troppo)

Grazie in anticipo.

ma il primo messaggio della discussione è tanto difficile da leggere :'( 

Vi assicuro che è stressante ogni volta leggere le stesse cose e dover ripetere sempre le stesse cose.. Mi passa la voglia di rispondere..

 

 

 

 

Non accetto altre richieste dopo questo mio messaggio, una volta ultimate le ultime che ho ricevuto creerò una nuova discussione con termini e condizioni di facile comprensione per evitare che la mia pazienza fugga come un Suicune ogni volta che mi devo ripetere perchè non leggete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...