Vai al commento


CHIUDERE GRAZIE (^^,)


Post raccomandati

eccomi,questa si che e una bella iniziativa lord,comunque spero di non sbagliare,quindi correggimi se dico delle cose senza senso.

e possibile

Pokemon:Abra

natura:Timida

ball:chic ball

Abilita:DW

Ma abra o kadabra non si trovano nei safari? E la ball non è reperibile nel gioco?

Lord mi puoi fare murkrow e chansey senza abilità  dw

Ok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco per favore:


Pachirisu


Abilità  Assorbivolt


Natura Scaltra


Egg move (solo se possibile): Follow Me


 


Mi scuso in anticipo se non so la % di nascita ma mi è indifferente averlo maschio o femmina in quanto lo breederò con un ditto. Grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio ma che pazienza hai? Allora, la mia richiesta, se ancora attivo il servizio, è questa:

SCRAGGY

natura decisa

abilità  prepotenza

bis ball

EM (se ti va) : assorbipugno dragodanza bruciapelo

DEINO

natura lesta

abilità  tuttafretta

scuro ball

PURRLOIN

natura allegra

abilità  burla

chic ball

EM: ripicca ripeti

nb: e se te lo stai chiedendo, si, è la stessa richiesta di un ragazzo qualche pagina fa <3

Devo correggermi: i primi due credo tu possa breedarli da solo poiché le ball le trovi nel gioco e i pokemon anche..per purrloin devo ricontrollare.. So che è una richiesta che avevo già  ricevuto ma ho fatto i miei errori a fornire pokemon che ci si può breedare in autonomia..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo correggermi: i primi due credo tu possa breedarli da solo poiché le ball le trovi nel gioco e i pokemon anche..per purrloin devo ricontrollare.. So che è una richiesta che avevo già  ricevuto ma ho fatto i miei errori a fornire pokemon che ci si può breedare in autonomia..

Ah, ecco. Errore mio, pensando che li avevi accettati in passato non ho controllato la reperibilità  del poke con quelle abilitá. Come non detto, fa niente, grazie lo stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco per favore:

Pachirisu

Abilità  Assorbivolt

Natura Scaltra

Egg move (solo se possibile): Follow Me

Mi scuso in anticipo se non so la % di nascita ma mi è indifferente averlo maschio o femmina in quanto lo breederò con un ditto. Grazie in anticipo

Ehm..ho un giveaway aperto dove lo regalo al livello 100 sfkb..guarda in firma..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascolta, io ho visto questo tuo post da qualche giorno ma ancora non mi sono fatto avanti perchè non sapevo quale scegliere.
A me interessano queste rapid, friend, peso, leve,l love, esca, luna, ball e anche una gara ball se ce l'hai...è possibile averle tutte? non importando il pokèmon? (poi devo pensarci bene, ora sto chiedendo solo per sapere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POKEMON:...quilava

NATURA:...random

BALL:...levelball.pnglevel ball

ABILITA':...DR

Fossi in te cambierei nome utente.. 1 fornisco pokemon base quindi al massimo sarebbe un cyndaquil 2 la DW non è stata rilasciata e anche se lo ho non posso scambiarlo 3 gli starter hanno % di femmine >50% e non li faccio. Master, l'informazione è un arma utile ;)

Ascolta, io ho visto questo tuo post da qualche giorno ma ancora non mi sono fatto avanti perchè non sapevo quale scegliere.

A me interessano queste rapid, friend, peso, leve,l love, esca, luna, ball e anche una gara ball se ce l'hai...è possibile averle tutte? non importando il pokèmon? (poi devo pensarci bene, ora sto chiedendo solo per sapere)

Le ball non si possono importare dai vecchi giochi poiché la banca non fa passare gli strumenti.. Chiedi a qualcuno che ha il powersave se è possibile crearle con i codici come strumenti che poi ti scambiano dandole ad un pokemon.. Il servizio che offro non lo hai pienamente compreso mi sa..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ball non si possono importare dai vecchi giochi poiché la banca non fa passare gli strumenti.. Chiedi a qualcuno che ha il powersave se è possibile crearle con i codici come strumenti che poi ti scambiano dandole ad un pokemon.. Il servizio che offro non lo hai pienamente compreso mi sa..

si infatti, ti spiacerebbe rispiegarmelo meglio? (comunque grazie del consiglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie e scusa ^^ p.s so che non è una scusa ma ho iniziato a ri-giocare da 1 mese circa e quindi molti termini non so neanche cosa significhino xD


Se posso sostituisco la richiesta di prima con questa:


Gothita


Sesso indifferente


Natura Calma


Abilità  Shadow Tag


Ri-Grazie ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione a tutti quelli ai qui ho detto che preparo i pokemon: ho ricontrollato il mio primo post e quindi farò solo un pokemon ad utente come comunicato lì e farò tale pokemon se mi dite la vostra offerta, le cui linee guida sono specificate nel primo post per l'appunto.. Quindi ricontrollate..

si infatti, ti spiacerebbe rispiegarmelo meglio? (comunque grazie del consiglio)

Leggi il primo post di questa discussione, li ho spiegato per bene in cosa consiste il servizio ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fossi in te cambierei nome utente.. 1 fornisco pokemon base quindi al massimo sarebbe un cyndaquil 2 la DW non è stata rilasciata e anche se lo ho non posso scambiarlo 3 gli starter hanno % di femmine >50% e non li faccio. Master, l'informazione è un arma utile ;)

Le ball non si possono importare dai vecchi giochi poiché la banca non fa passare gli strumenti.. Chiedi a qualcuno che ha il powersave se è possibile crearle con i codici come strumenti che poi ti scambiano dandole ad un pokemon.. Il servizio che offro non lo hai pienamente compreso mi sa..

si infatti, ti spiacerebbe rispiegarmelo meglio? (comunque grazie del consiglio)

 

ho idea che hai malinteso tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon: gastly

natura: modesta/mite (non sono bravo in questi campi, ti lascio a discrezione tua la natura)

Ball: non ha importanza. decidi tu.

Abilità : ... (mi vergogno a dirlo ma non ho idea se abbia abilità  diverse da quelle normali)

Se la mia richiesta e un po' vaga è dovuto più che altro al fatto che me ne intendo davvero poco di breeding, spero bene

Dato che il servizio è per la ball e non per il pokemon hai sbagliatona postare nella discussione.. Cerca il Pokémon che ti serve nei mercatini ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel gioco: Brandon

Codice amico: Sotto avatar

Pokemon desiderato: Larvitar   larvitar.gif   Lv.1 â™‚ | Vivace | Dentistretti | Maledizione - Levitoroccia - Codacciaio - Oltraggio | 31/31/31/x/31/x

Sta volta ti fulmina XD

sbagliato post

Meglio cosà­ XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...