Vai al commento


CHIUDERE GRAZIE (^^,)


Post raccomandati

Ooooook!

Per fortuna per i primi due mi hai dato una ball di riserva dato che le prime andavano a ricadere nei casi di incompatibilità .. Non che non potessi farli con le ball scelte per prime ma sarebbero risultati illegali agli occhi degli esperti, per i motivi già  spiegati.. Stessa cosa deino, quindi mi sono permesso di usare la scuro ball che ritengo azzeccata nella combinazione cromatica nel caso il masuda desse i suoi frutti.. Con calma sarai ricontattato..

Ti stringerei la mano.. Grazie.. :)

hai mp...=)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooook!

Per fortuna per i primi due mi hai dato una ball di riserva dato che le prime andavano a ricadere nei casi di incompatibilità .. Non che non potessi farli con le ball scelte per prime ma sarebbero risultati illegali agli occhi degli esperti, per i motivi già  spiegati.. Stessa cosa deino, quindi mi sono permesso di usare la scuro ball che ritengo azzeccata nella combinazione cromatica nel caso il masuda desse i suoi frutti.. Con calma sarai ricontattato..

Ti stringerei la mano.. Grazie.. :)

sei un grande ^^ non pensavo che avresti avuto problemi con Deino, ma la scuro ball va benissimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao! io cerco 

POKEMON: Electrike

NATURA: Timida

BALL: Velox ball

ABILITA': Parafulmine

 

(se è possibile con scarica come mossa uova)

é un pokemon che si può fare in autonomia sulla propria cartuccia.. Non faccio dei breeding per alleggerirvi il lavoro ma per fornirvi ball non presenti nel gioco..

 

 

Chansey Purrloin Scraggy Deino tutti pronti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, a me servirebbero:

Xatu:

Natura Timida

Scuro Ball

Abilità  Magispecchio

 

Gliscor

Natura Decisa

Premier Ball

Abilità  Velencura

 

Electivire

Deciso

Scuro Ball

Spiritovivo

 

Grazie in anticipo!

Prego!

 

 

 

 

 

Ma sai leggere? A me non interessa il pokemon dei vostri sogni, io posso breedare i pokemon e li ottengo al livello 1 quindi niente xatu, gliscor, electrivire (che per di più nasce femmina il 12% delle volte ed è già  stato chiesto e ho già  risposto). Ripeto, richieste prive di ricerca personale (o semplice lettura delle modalità  presenti nel primo post) vanno incontro al mio rifiuto.

 

Per ora l'utente Ravanello ha fatto la richiesta più precisa e completa che abbia ricevuto fin'ora e si è assicurato i pokemon in un  paio di giorni.. Quindi o Ravanello ha un intelligenza fuori dal comune o semplicemente ha letto e ha seguito le mie linee guida.. Ciò non toglie che oltre ad aver letto non sia anche intelligente oltre ogni modo =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wa quante lusinghe Alchimista xD


 


confesso di aver letto almeno 6 volte il regolamento delle richieste prima di postare la mia, e una volta scritta la richiesta l'ho letta e riletta per vedere se ci fossero incongruenze..sono una specie di maniaco del controllo :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

é un pokemon che si può fare in autonomia sulla propria cartuccia.. Non faccio dei breeding per alleggerirvi il lavoro ma per fornirvi ball non presenti nel gioco..

 

 

Chansey Purrloin Scraggy Deino tutti pronti!

 

grazie mille per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! In cambio di questo pokemon posso darti alcuni flawless!

Anche lui lo vorrei con cinque o sei ivs ed in base a queste sceglieremo la ricompensa, sempre ammesso che tu accetti la mia richiesta! :)

Quindi...

Pokémon: Tropius

Ball: Peso Ball

Abilità : Clorofilla

Mosse uovo: Fendifoglia e Dragodanza

Grazie mille! :)

So che non vorresti le mosse, ma io ci ho provato lo stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! In cambio di questo pokemon posso darti alcuni flawless!

Anche lui lo vorrei con cinque o sei ivs ed in base a queste sceglieremo la ricompensa, sempre ammesso che tu accetti la mia richiesta! :)

Quindi...

Pokémon: Tropius

Ball: Peso Ball

Abilità : Clorofilla

Mosse uovo: Fendifoglia e Dragodanza

Grazie mille! :)

So che non vorresti le mosse, ma io ci ho provato lo stesso!

Premesso che è fattibile per me, c'è il rischio però che tale pokemon risulti cheat/hack come il sylveon dw in loveball che gira.. Mi spiego: la peso ball è utilizzabile solo su hg/ss e in tali giochi tropius è catturabile esclusivamente nel pokewalker che, se non ho visto male, permette la cattura dei pokemon solo con le pokeball.. Sarei felice di aiutarti ma se non ti dispiace puoi informarti meglio sulla questione pokewalker-pokeball? E qualora dovessi trovare le info dettagliate mandami mp (sei l'unico utente che mi può mandare l'mp facendo riferimento al breedball, se mi arrivano mp li cancello senza dare risposta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo! Visto che con Tropius non ha funzionato ora passiamo a...

Pokémon: Numel

Abilità : Disinvoltura

Mosse Uovo: Ondacalda e Crescita

Ball: Luna Ball!

Anche in questo caso cinque o sei ivs! Grazie ancora!

Magari la natura potrebbe essere rilevante che ne dici? Poi preciso: il servizio è breedball.. Quindi anche in questo caso ti accontenti del pokemon femmina che mi nasce con tutte le iv che riesco a dargli dato che il mio servizio ha come fine ultimo quello di fornirvi la ball.. Le iv e le mosse uovo sono un extra che fornisco io di mia spontanea volontà , non accetto mi vengano richieste in modo esplicito, dato che il servizio vi porta delle facilitazioni non per questo dovete complicarmi la vita con richieste precise e quant'altro (tralasciando informazioni utili quali natura o altro) perche potrei decidere di darvi un pokemon senza mosse per ripicca  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari la natura potrebbe essere rilevante che ne dici? Poi preciso: il servizio è breedball.. Quindi anche in questo caso ti accontenti del pokemon femmina che mi nasce con tutte le iv che riesco a dargli dato che il mio servizio ha come fine ultimo quello di fornirvi la ball.. Le iv e le mosse uovo sono un extra che fornisco io di mia spontanea volontà , non accetto mi vengano richieste in modo esplicito, dato che il servizio vi porta delle facilitazioni non per questo dovete complicarmi la vita con richieste precise e quant'altro (tralasciando informazioni utili quali natura o altro) perche potrei decidere di darvi un pokemon senza mosse per ripicca  :sisi:

Certo! Scusami se mi sono allargato un po', ma ci ho provato, come detto prima! ;)

La natura... Beh, se possibile, Fiacca! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego!

 

 

 

 

 

Ma sai leggere? A me non interessa il pokemon dei vostri sogni, io posso breedare i pokemon e li ottengo al livello 1 quindi niente xatu, gliscor, electrivire (che per di più nasce femmina il 12% delle volte ed è già  stato chiesto e ho già  risposto). Ripeto, richieste prive di ricerca personale (o semplice lettura delle modalità  presenti nel primo post) vanno incontro al mio rifiuto.

 

Per ora l'utente Ravanello ha fatto la richiesta più precisa e completa che abbia ricevuto fin'ora e si è assicurato i pokemon in un  paio di giorni.. Quindi o Ravanello ha un intelligenza fuori dal comune o semplicemente ha letto e ha seguito le mie linee guida.. Ciò non toglie che oltre ad aver letto non sia anche intelligente oltre ogni modo =)

Scusa, è che non mi ricordo le loro forme non evolute, per questo le ho scritte cosi, per electivire niente :( ma puoi farmi le forme basi di gliscor e xatu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, è che non mi ricordo le loro forme non evolute, per questo le ho scritte cosi, per electivire niente :( ma puoi farmi le forme basi di gliscor e xatu?

Mi puoi scrivere allora gligar e natu come ho spiegato nel primo post? Almeno io controllo più rapidamente.. Mi raccomando alla ball e all'abilità  che hanno vincoli di coesistenza ben precisi..

Quindi se ho capito bene non ti e' possibile un turtwig con guscioscudo?

Hai capito male, mi è possibile ma non lo faccio perché la % di femmine è sotto il 50%..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puoi scrivere allora gligar e natu come ho spiegato nel primo post? Almeno io controllo più rapidamente.. Mi raccomando alla ball e all'abilità  che hanno vincoli di coesistenza ben precisi..

Hai capito male, mi è possibile ma non lo faccio perché la % di femmine è sotto il 50%..

Ok:

Natu

Timido

Scuro Ball

Magispecchio

 

Gligar

Deciso

Scuro Ball

Velencura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puoi scrivere allora gligar e natu come ho spiegato nel primo post? Almeno io controllo più rapidamente.. Mi raccomando alla ball e all'abilità  che hanno vincoli di coesistenza ben precisi..

Hai capito male, mi è possibile ma non lo faccio perché la % di femmine è sotto il 50%..

Mi andrebbe bene anche maschio :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi andrebbe bene anche maschio :th_sisi:

Ma non sarebbe un servizio breedball dato che io fornisco le femmine con la ball particolare affinché possiate breedare in autonomia.. Se vuoi un maschio di turtwig DW si tratta di breeding a richiesta che ha altre condizioni..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...