Vai al commento



[Contest di Disegno] ArcheoEvoluzioni


Bakugo

Post raccomandati


ARCHEO-EXPLOUD

 

ArcheoExploud.png


 

Seconda Traccia

Pokèmon scelto: Exploud

Metodo di disegno: Digitale (Tavoletta Grafica - Photoshop CS4)

Breve descrizione: In origine, gli esemplari di Exploud possedevano una voce così potente da poter spaccare intere montagne. I loro poteri furono repressi via via nelle generazioni per la loro elevata pericolosità .

Con l'archeo-evoluzione, gli Exploud acquisiscono un amplificatore sulla fronte, una gran forza, capacità  sonore devastanti e altre modifiche fisiche.


Commento personale: Mi sono semplicemente chiesto.. Qual'è il pokèmon più figo ancora privo di megaevoluzione? Exploud, ovviamente!


Di solito disegno in stile realistico, con il cartoon non mi ci trovo molto (soprattutto per i colori), è venuto meglio di quanto mi aspettassi (più o meno)  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seconda traccia
 

fQ0enTF.png

 

Pokémon scelto: Flygon
Metodo di disegno: Digitale
Breve descrizione/commento personale: Phew, ho faticato non poco per ottenere una posa decente che mostrasse le varie caratteristiche su cui è basato ArcheoFlygon, il simbolo a cui si ricollega è il psi ed è possibile riconoscerlo nella forma della testa, sulle ali e sulla coda. Per il resto segue lo schema dell'originale tranne che per le zampe posteriori ora munite di artigli e le scaglie appuntite sulla coda. Spero vi piaccia :3 (descrivo da schifo ahaha)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archeo-Armaldo Nell'oscurità  della Caverna del Destino Graffito Sul Muro di Una Grotta

cavCQMQ.jpg

 

Seconda traccia:

Pokémon scelto: Armaldo
Metodo di disegno: manuale + digitale. Ho disegnato a mano in prima fase, poi ho applicato effetti e colore con diversi software (Aperture, Pixelmator).
Breve descrizione/commento personale: Un graffito (stile egizi) di Archeo-Armaldo è colui che si cela nella Caverna del Destino. Si dice che colui che riuscirà  a raggiungerlo dovrà  attraversare il portale del tempo che riporta all'era in cui questo essere era ancora in vita. Brilla di una luce verde intensa quasi esplodesse, è il suo sangue che cela un potere inimmaginabile. I suoi artigli sono affilati come rasoi, neri come la notte delle caverne in cui vive, le prede non riescono neanche ad accorgersi della sua presenza.

 

È stata dura, non sono mai stato una cima in disegno però volevo partecipare. Ho cercato di nascondere la mia incapacità  nel disegno (sia a mano sia al computer) applicandomi in quello che so fare meglio usare i software e il computer. Ho applicato diversi effetti per rendere il sangue di Archeo-Armaldo quasi fosforescente e altri effetti per rendere l'interno della Caverna del Destino molto buia. Sono anche riuscito ad applicare un effetto per rendere l'idea di una torcia che illumina Archeo-Armaldo. L'idea del graffito è stata quella che mi ha salvato, non devo rendere conto dei colori piatti e degli spazi bianchi (è un vecchio graffito un po' scrostato XD)

Insomma per me più che un contest di disegno è stata una sfida con me stesso: "riuscirò con le mie capacità  di image editing a far diventare decente un mio indecente disegno?" XD.

Il risultato finale credo non sia poi così male, guardando bene in alcuni punti non è proporzionato bene ma farò finta che sia una caratteristica del pokemon Archeo-evoluto e del graffito sulla caverna (XD), e poi credo che abbia un punto forte: l'ambiente, fin'ora credo di essere l'unico ad aver curato l'abientazione circostante in maniera completa.

Comunque è stato divertente, spero che il mio disegno piaccia.

 

Ho deciso di fare Archeo-Armaldo perchè è un pokemon preistorico con un design molto vicino a groudon (almeno me lo ricorda).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archeo-Regigigas 


rERKVkh.jpg


Pokémon scelto: Regigigas


Metodo di disegno: matita, penna a inchiostro nero, matite colorate e pennarelli colorati.


Breve descrizione/ commento personale: Archeo Regigigas possiede degli arti più forti e robusti. Infatti, si narra che sia stato proprio lui a spostare tra loro i continenti, trainandoli con delle funi. Prima di cadere nel sonno profondo, la sua abilità  era Macroforza, poi mutata in Lentoinizio. Gran parte del suo corpo è ricoperta da muschi e licheni. Delle rocce affilate sorgono dalle sue spalle e dai piedi. Concentra il suo potere nelle sfere del busto e delle braccia per poi rilasciarlo con molta violenza distruttiva.


Quando ho letto del contest, mi è subito venuto in mente Regigigas, il Pokémon Colossale che ha dormito per secoli nel sottosuolo, quindi perfetto per una Archeo-evoluzione, però non sapevo come farlo.. poi dopo un po di tempo mi è venuta l'ispirazione, ci ho messo un bel po ma alla fine ci sono riuscito. Spero vi piaccia ! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direttamente dall' epoca preistorica...


 


ArcheoMeloetta!


 IMAG0057.jpg


 


Traccia 1


 


Leggendario scelto: Meloetta


 


Metodo di disegno: Disegno fatto a mano colorato con pastelli a legna


 


Breve descrizione/Commento personale: Non appena ho letto la traccia mi sono detto "potrei fare Gardevoir visto che è il mio pokémon preferito" ma poi ho pensato a Meloetta e mi è venuta in mente Cantoantico, la sua mossa peculiare, quindi ho provato a immaginare come potesse essere quando l'ha appresa. Il cuore al centro è un intreccio tra chiave di sol e chiave di fa e il tatuaggio che ha sulla guancia è la lettera "mi" greca.


 


P.S. tanto per provare eh :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima traccia ~

2kkhzp.jpg

Pokémon scelto: Flygon

Metodo di disegno: Matita e pastelli su foglio di carta

Breve descrizione/commento personale: •• Vive nelle regioni desertiche e montuose, dove regna con diplomazia sulle altre creature. Distrae il nemico elevandosi in volo, creando gigantesche tempeste di sabbia e grazie ai motivi dai poteri magici presenti sulle ali. In seguito ad un grosso cambiamento climatico, i poteri di ArcheoFlygon si sono dispersi nella terra e nelle rocce; per questo è chiamato lo "Spirito primordiale del deserto" ••

Perché Flygon? Beh, è figo, è il Pokémon Magico ed è un tipo Terra - Drago. Lo trovo molto adatto per l'Archeorisveglio, semplice ;)

A me piace molto, spero che abbia lo stesso effetto su di voi.

Detto questo, in bocca al lupo a tutti ^^

Sorry, 2ª traccia :facepalm:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ARCHEO VICTINI

eVpsY3K.jpg?1?4364

1ª traccia

Leggendario scelto: Victini

Metodo di disegno: Disegno a mano

Breve descrizione/commento personale: "Quando Victini compie la devoluzione, diventando Archeo Victini, il suo corpo muta. Nella sua forma preistorica, Victini aveva una sola coda, le orecchie a forma di V erano leggermente più grandi, le sue zanne erano gigantesche, aveva un dito in più sia alle zampe anteriori che a quelle posteriori e, come si può subito notare, sul suo corpo erano presenti dei segni, che, in più modi, sembrano formare una V. Archeo Victini mantiene le sue statistiche tutte uguali, ma aumentano di molto."

Ho scelto Victini perché mi piace molto e mi ispirava una devoluzione. Non vincerò mai perché ci sono disegni fantastici, però ho voluto partecipare lo stesso! Infondo tentar non nuoce.. Anche se non sembra, mi sono impegnato molto per realizzare questo disegno, infatti io non sono proprio un esperto nel disegnare, anzi.. Spero davvero che vi piaccia ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ArcheoSeedot

10447089_1436939809901683_17697121094590

Pokémon scelto:

Seedot
Metodo di disegno:

Disegno digitale
Breve descrizione/commento personale: 

Sapevo di non aver speranze di vittoria, così ho pensato di essere almeno originale. Tra i Pokémon che mi sono venuti in mente c'è questo piccoletto che io trovo molto tenero: Seedot.

Ho deciso quindi di renderlo "satanico".

Mi spiego meglio.

Il simbolo sul bordo del cappello, gli occhi rossi e quelli che dovevano essere dei 6 sul suo corpo gli ho messi appositamente per renderlo un po più, ehm,"interessante".

Partecipo perchè mi servono dei PP e perchè voglio Pokémon Art Academy a tutti i costi.

Il tipo sarebbe Erba/Buio.

Adam Kadmon sarebbe fiero di me (?)

P.s: Notato il 666 in basso a destra?

P.p.s: Se lo vedete su una page facebook ( áƒ¦ Stefania Toadstool ღe su un canale Deviantart (TheCodyFan) dovete stare tranquilli. Sono miei ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco a voi il mio glorioso ma allo stesso tempo orrendo...
Archeo Solrock!



http://m.imgur.com/8qxItQL
(Scusate se non riesco a mettere l'immagine ma ho dei problemi)

Pokemon scelto: Solrock
Metodo di disegno: Disegno digitale ma usando solo Matita HB e Gel Pen

(Breve) Descrizione: **Si apre il pokedex da solo mentre sei una caverna**
Pokedex: Bzzz! Quello che stai vedendo é un Archeo-Solrock. Più unico che raro, diventa di tipo Roccia/Spettro. É capace di mimettizarsi nelle rocce entrando dentro essi. É quasi impossibile vederlo, ma come fa adesso le linee del suo corpo si stanno illuminando e i suoi occhi si stanno illuminando. Nelle righe possiamo vedere un pi greco, ma nessuno ha mai capito il perché. Si dice che riesca ad entrare nelle apparecchiature elettriche e comandarle. Si dice che ArcheoSolrock era una divinitá per i cavernicoli e disegnavano spesso egli insieme a ArcheoLunatone. ArcheoLunatone e ArcheoSolrock sono in conflitto fin dalla nascita degli esseri umani, e che ArcheoSolrock si faccia vedere solo alla luce del sole, mentre ArcheoLunatone solo nell'oscuritá. Questa credenza nasce da alcuni disegni preistorici dove questi due pokemon venivano divisi da un pokemon Dio, e che ci sia scritto il nome in una lingua strana vicino ad esso. Nessuno sa il vero nome, perche la scritta é stata rovinata dal tempo atmosferico, ma si legge à¥.ÄÄ“..àŸ.
Me: Brrr! Che paura! Ma perché ora li stanno illuminando le linee, Pokedex?
Pokedex: Di solito non fa molto male alla gente, ma gli da fastidio se qualcuno, in particolare gli esseri umani, sta vicino a lui. Quando gli occhi e le righe s'illuminano, vuol dire che é... Bz... Pron... Bzzzz... To a... Bzzzzzzz... D attac... Bzzzzzzzzzz...
???: Fa caldo, vero umano? Non respiri piu, é troppo caldo, vero?
**Svieni**


Descrizione del pokemon detta dall'autore: Vi é piaciuta la presentazione di quello che dovrebbe essere creepy? Spero di si (anche se non fa paura).
Comunque, ho scelto Solrock perché volevo scegliere qualcosa di tipo roccia o acciaio, che assomigliava ad una roccia. Penso (ho detto penso) di aver centrato di più degli altri la archeo-evoluzione. Non é una megavoluzione ho altro, é una Archeo-Evoluzione, quindi bisogna rispettare il nome e mettere qualcosa di storico.
ArcheoSolrock é di tipo Roccia/Spettro. Volevo mettere il tipo fuoco ma per la scena di prima era meglio mettere il tipo spettro perché doveva controllare il pokedex. Come vedete dal disegno, non si vede molto bene, ma l'ho fatto apposta, perché come detto prima si mimettiza entrando dentro le rocce.
Ho paura di sapere il voto, perche il disegno é orribile, ma spero vi piaccia ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archeo Aron

4clp.png

Pokémon scelto: Aron
Metodo di disegno: La base era a matita, ma poi l'ho rifatto al digitale, quindi digitale
Breve descrizione/commento personale: Anticamente non esisteva ancora l'acciaio perché non si era in grado di produrlo, quindi ho colto l'occasione per "riportare alle origini" Aron trasformando la sua ArcheoEvoluzione in un tipo Roccia/Terra, infatti le pietre che lo compongono sono le materie prime nella produzione dell'acciaio.

Questa è la forma antica di Aron come me la sono immaginata, ho avuto quasi subito dopo aver letto la traccia l'illuminazione e ho preso carta e matita, sfortunatamente non so colorare a pastelli (non avevo voglia) allora ho scelto di provare la tecnica di disegno digitale servendomi di un mouse.

E' la prima volta che faccio una cosa del genere, troppo diversa dagli sprites che sono abituata a fare, ma il risultato non mi sembra malaccio (sfondo a parte).

Beh buona fortuna a tutti.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seconda Traccia: ArcheoSchifoAltaria

24m6hcg.jpg

 

Pokémon scelto: Altaria

 

Metodo di disegno: Matita normale + matite colorate + pennarello blu

 

Breve descrizione/commento personale:

Beh inizialmente avevo scelto di fare un ArcheoSkitty ma poi ci ho pensato bene e ho scelto Altaria era più facile. Comunque vabè ArcheoAltaria è un Pokèmon che ama la tranquillità  e la bellezza. ArcheoAltaria si sentiva uno dei Pokèmon più affiscinanti al mondo e con questa ArcheoEvoluzione il suo tipo diventa Drago/Folletto. Diventando sia potente ma allo stesso modo molto "delicato". Adora farsi accarezzare le sue ali morbide e leggere.

Con questo ho finito...sò già  di non vincere...ma ho voluto partecipare lo stesso. Chissà  magari 1 pp me lo guadagno e sarei già  felice di questo. Il mio disegno confronto ad altri (stupendi D:) non vale nulla xD. Auguro buona fortuna a tutti!


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sdCZIIS.jpg

 

 

Leggendario scelto: Lugia
Metodo di disegno: Matite colorate
Breve descrizione/commento personale: Lugia, nel mondo dei pokemon, è presentato come il guardiano dei mari. Ha un comportamento calmo, pacifico e benevolente, ma nonostante ciò preferisce rifugiarsi nelle grotte sotto marine.

Con l'archeo-evoluzione ho provato a disegnare il pokemon alle sue origini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archeo Slaking


Bn4YqC8.jpg


Pokemon scelto: Slaking


Metodo disegno: a mano con matita


Breve descrizione: narra la leggenda che 10 000 anni fa Slaking non era come ora. Era un pokemon fortissimo e brutale; e si divertiva a distruggere villaggi e uccidere gente. Lui dominava incontrastato finchè un giorno arrivò un vecchio con un pokemon misterioso. Loro si offrirono per fermare Slaking riducendoli la forza grazie ha un lungo sonno che lo avrebbe fermato per anni. Dopo vari tentavi riuscirono a farlo cadere in un sonno profondo e gli ridussero la forza. Ma Slaking era forte e riusci ha preservare abbastanza forza. Gli uomini vedendolo di nuovo rimasero sconvolti ma si accorsero che Slaking dopo solo pochi attacchi si riaddormentò. Non se lo seppero spiegare ma dopo vari studi fecero un ipotesi: Slaking è ancora sotto l'effetto della magia del pokemon misterioso ma grazie alla sua forza era riuscito a contrastarla anche se ora non poteva più combattere per molto tempo. Ancora oggi gli Slaking stanno subendo questo incantesimo e c'è chi sostiene che se si risvegliasse di nuovo potrebbe devastare il mondo


Commento: dopo questa lunga descrizione vorrei parlare del perchè ho fatto lui. Lo ho preso perchè mi sono subito immaginato uno scimmione arcaico sanguinario che devastava tutto quello che incontrava. Per simboleggiare la sua antichità  ho fatto una specie di segni tribali. Preciso che non sono molto bravo a disegnare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ArcheoTorkoal

cOondPJ.jpgPokémon scelto: Torkoal

Metodo di disegno: Matita HB 2 e Gomma
Breve descrizione/commento personale: Di sicuro non è il disegno migliore e non credo che vincerò qualcosa ma tentar non nuoce. °>°

Enjoy & Good Luck!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archeo Camerupt


 


mv3rjc.jpg


 


 


Pokémon scelto: Camerupt


 


Metodo di disegno: Ho utilizzato solo la matita e ho sfumato un po' in un paio di zone.


 


Descrizione/Commento: La presenza di molti vulcani attivi nell'antichità  era una caratteristica affascinante di quei tempi e Camerupt è sicuramente il Pokémon più indicato a rappresentarli. Nulla di speciale, ma era interessante l'idea di creare un Archeo, per cui ho partecipato. Le lettere greche Alfa, Beta e Gamma sul fianco sono state inserite quasi per protesta; non mi è mai piaciuta l'idea di spostare i titoli del brand sulle lettere (X, Y, Alfa e Omega) per cui mi sono detto "ma sì già  che ci siamo facciamo a, b, c o meglio Alfa, Beta, Gamma". Volevo disegnare infine l'eruzione dei vulcani ma dopo che mi sono ricordato che non so disegnare mi sono detto "mmm meglio di noh  :jump: ".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto:Articuno


Metodo di disegno: Matita 3H,Matite Colorate


Descrizione/Commento: Quest'immagine raffigura ArcheoArticuno,che migliaia di anni fa non aveva il corpo ricoperto di ghiaccio,anzi una volta al posto del tipo ghiaccio aveva il tipo erba,questo perché migliaia di anni fa(quando la terra era popolata da Pokémon come Lileep e Anorith)la temperatura terrestre era notevolmente più alta.


ArcheoArticuno può anche essere Shiny,in questo caso i colori si invertiranno. 


Attraverso questa ArcheoEvoluzione la sua abilità  nascosta non sarà  più Mantelneve ma Grassospesso(per difendersi dagli attacchi di tipo Fuoco). 


Ho scelto questo Pokémon perché è il mio leggendario preferito e perché credo che sarebbe bello se avesse anche lui un'ArcheoEvoluzione.


Che vinca il migliore! :) :)


post-12748-0-99907300-1403876011_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                              Archeo Rayquaza


                                                                          


 


                                       EGF0pHl.jpg


 


 


LEGGENDARIO SCELTO:  Rayquaza


 


METODO DI DISEGNO: disegno a mano.Ho utilizzato pastelli e i pennarelli solo in alcuni punti per eccentuare gli effetti della luce.


 


DESCRIZIONE: In origine Rayquaza aveva maggiori fattezze di un serpente e per questo le antiche civiltà  lo denominavano "Il serpente dei cieli". Sorvolava i cieli a gran velocità  e controllava che le condizioni atmosferiche non fossero per l'ambiente. 


Sebbene il suo aspetto lo rendesse alquanto spaventoso era un pokemon generoso, sebbene introverso.


Purtroppo uno scontro tra i titani del mare (Kyogre) e della terra (Groudon) lo costrinse ad intervenire e la terribile lotta tra i tre portò a un fortissimo cataclisma e alla notevole riduzione dei loro poteri.


In origine Archeo Rayquaza era molto più veloce e i suoi attacchi speciali avevano una potenza decisamente maggiore.


I suoi denti superiori erano molto più lunghi e affilati.I segni sul corpo che si illuminavano non erano gialli, ma rossi. Gli parti che prima erano rosse ora sono gialle.Le sue ali avevano dimensioni maggiori.I suoi occhi divampavano di rosso.Il suo corpo era costituito da parti appuntite.La sua coda terminava con una punta contrassegnata dai tipici segni circolari (ma rossi!) di Rayquaza.Le sue unghie erano assai più affilate.


 


COMMENTO PERSONALE: Ho provato a pensare e ad abbozzare diverse archeo evoluzioni, ma quella di Rayquaza mi ispirava troppo. Beh, in realtà  mi allettavano anche Altaria, Seviper e Palkia, ma alla fine ho optato per Rayquaza. 


Certo, riuscire a fare un buon lavoro privo di materiale non è stato semplice. Innanzitutto non avevo fogli ruvidi, gli acrilici li ho finiti e i pennarelli e i pastelli scarseggiavano, ma Giovanni Muciaccia mi ha insegnato che con poco si possono fare grandi cose ahahah. :P


Ho cercato di dare l'effetto di chiarore della luna sul corpo di Archeo Rayquaza. 


Sono soddisfatto dell'aspetto che sono riuscito a donare alla luna, ma mi spiace che tutte le volte il dover fotografare i disegni col cellulare rovini un po' il risultato finale. (Semmai vedo se riesco a fare foto migliori.Avessi uno scanner funzionante... :( ).


Non è stato semplicissimo capire cosa poter cambiare di Rayquaza. Voglio dire, sembra un pokemon così perfetto di per sé e non mi andava di apportare modifiche esagerate. Quindi ho semplicemente cercato di accentuare certe sue caratteristiche e di apportare qualche modifica ai colori. Da quanto ho visto da Archeo Kyogre e Archeo Groudon mi sembra questo il senso dell'arche evoluzione.


Per lo sfondo ho scelto un cielo notturno con qualche nube e la luna perché... beh, sono un tipo romantico(?)


Spero sia di vostro gradimento.   :)


 


P.S: ringrazio Trenitalia.Dicevo che non avevo tempo di fare il disegno e alla fine ci ha pensato lei. Grazie per le 3 ore di ritardo. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archeo Salamence


WMs8VJu.jpg


Pokèmon scelto:Salamence


Metodo di disegno:Disegno a mano,Ho utilizzato sia i pastelli che pennarelli per dare più tonalità .


Descrizione/Commento: Salamence è un drago molto forte  dotato di una forza incredibile riesce a frantumare qualsiasi cosa inoltre possiede 2 ali molto resistenti  che lo fanno volare a una velocità  molto elevata Salamence è un pokèmon raro da trovare è un pseudo leggendario, il suo comportamento è molto aggressivo infatti Salamence   ha tre estensioni  spinose ai lati della faccia bhe questo è tutto spero vi piace!  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe Finalmente il mio Primo Contest..[Che ovviamente non Vincerò xD]
 
Ecco la mia ArcheoEvoluzione:

GBU5uLv.jpg

 

Pokemon Scelto:  Camerupt

Metodo Di Disegno: Disegno a Matita colorato con Pastelli

Breve Descrizione:

Camerupt:

Nel Pokedex si narra che Questo Pokemon Si sia ArcheoRisveglato grazie alla Mostruosa Energia di ArcheoGroudon!!

I Camerupt Vivono Nelle Pendici Dei Vulcani Attivi anche In gruppi di 50 Pokemon e Obbediscono A tutti Gli Ordini Del Loro Sovrano:Groudon.

Con La Archeo Evoluzione La difesa e La Difesa Sp. di Camerupt Salgono intensamente.....ma molto di meno dell'attacco Sp. che Arriva al Massimo...Ps Rimangono Invariati....velocita e Attacco calano Drasticamente!!

Statistiche Al lv.100:

PS..................344

Attacco.........280

Difesa............320

Attacco Sp....438

Difesa Sp......340

Velocita........190

 

Ecco le Differenze dell'ArcheoEvoluzione Di Camerupt:

Come ben visibile ci Sono Delle Specie di Vulcani che Eruttano[segno dell'aumento dell'attacco Sp. e delle Difese e della diminuzione drastica della velocità  e Attacco].

Si nota Anche che La sua Testa si Allunga e c'è una gemma con una Forza cosi Grande che è Impossibile Distruggere..

Infine Nel Corpo ci sono Delle Linee Rocciose che attraversano i cerchi Dorati 

 

Bè Io c'ho Provato....Se vi Piace....Mettete un Likee!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendario scelto: Meloetta
Metodo di disegno: Digitale
Breve descrizione/commento personale: Immagino questa ArcheoMeloetta come una versione antica del pokemon che tutti conosciamo. Un essere capace di portare l'armonia attraverso il suo canto i cui poteri, col passare dei secoli, si sono affievoliti a causa dei sentimenti d'odio e avidità  con cui l'uomo ha ricoperto il mondo. La Meloetta odierna ha infatti perso i simboli irradianti energia comuni a molti pokemon antichi ma ha in compenso acquisito la capacità  di ottenere una forma lotta con la quale difendersi dai nemici.

Non mi piacciono le megaevoluzioni (e presumo che per le archeoevoluzioni la cosa non cambierà ) eccessivamente elaborate o troppo diverse dal pokemon originale. Ovviamente la versione piccola in basso è quella shiny!

 

33b0cxv.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ARCHEO~MANAPHY


 


148dcmr.jpg


Leggendario scelto: Manaphy


Metodo di disegno: di base è un normale disegno realizzato con pastelli caran d'ache, ma dato che lo scanner mi alterava i colori l'ho ricolorato digitalmente.


Breve descrizione: ArcheoManaphy è leggermente più grande rispetto a Manaphy e il suo corpo da azzurro diventa di colore blu-oceano.Le antenne da due diventano quattro, inoltre gli spunta una doppia coda (ora la mossa codadiluce ha un senso xd) in grado di illuminare gli abissi degli oceani aiutando i Pokémon dispersi e in pericolo.    


Con l'Archeoevoluzione acquisisce il tipo elettro e, grazie anche alle quattro antenne, è in grado di assorbire le scariche elettriche dei nemici immagazzinando l'energia nella gemma rossa sul petto.Per questo motivo la sua nuova abilità  è: Assorbivolt.


Commento personale: che dire, è stata dura scegliere chi fare ma visto che sono stati realizzati Shaymin, Victini, Celebi e Mew mi sono chiesto: perché non fare Manaphy?E così è stato :P


Ne ho realizzati ben 5 diversi, ma purtroppo ne devo postare solo uno e ho scelto la versione che mi piace di più e spero che piaccia anche a voi ^^


(qui potete vedere la gif animata: http://picasion.com/pic77/5a600106ab51fb66b05ecd48c5019e9b.gif )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2^ Traccia --- ArcheoSwampert 


 


large.jpg


 


Pokèmon scelto: Swampert


Metodo di disegno: Disegno a matita con contorni a penna, colorato a pastelli


Breve descrizione/commento personale: ArcheoSwampert è un antico predatore dalle sembianze di un anfibio bipede. Esso viveva nelle paludi e costruiva la propria tana in fosse scavate nel fango; ama il clima umido e solitamente nuota all'interno delle acque paludose in cerca di prede, è capace di sollevare un Krookodile senza alcuna fatica e di scaraventarlo al suolo provocandogli gravi danni.


Solitamente è innocuo se ignorato, ma se si sente minacciato può diventare feroce e devastante.


 


Beh ci ho messo un po a fare questo disegno, ma mi sento davvero soddisfatta di ciò che ho fatto.


Purtroppo la foto non è venuta un granché bene, poichè l'ho fatta con il mio telefono scassato.


Comunque spero che vi piaccia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi il mio Primo Contest,So che ormai e impossibile vincere perche i disegni di Prima Sono Stupendi,Pero comunque voglio Partecipare e tentare la Fortuna  :P
                                                                ArcheoSharpedo
                                 Che usa Idropulsar

qY1Si8k.jpg

Pokemon Scelto: Sahrpedo

Metodo di Disegno:Disegno realizzato con Matita e colorato con Pastelli Giotto

Breve Descrizione: ArcheoSharpedo a differenza di Sharpedo ha la Coda,una tonalita piu nera e una stella grande in Testa, e ha i Denti piu grande di tutti i Pokemon con i suoi 12 cm per dente.Vive negli Abissi e si nutre di Barboach, Feebas e di Qwilfish,ma quando è arrabbiato puo ferire anche pkemon piu grandi di lui come Milotic e Wailord.E uno dei Pokemon piu temibili dei mare ed entra di diritto nella lista dei miei 60 mortali xD ;)  :D .Con l'ArcheoEvoluzione Sharpedo Aumenta La sua difesa e difesa speciale che normalmente sono debolissime e aumenta ovviamente il suo Attacco e la sua Velocita,l'attacco Speciale rimane uguale.

Se vi Piace mette Like :sisi:  :riot: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2hygfmu.jpg

Leggendario scelto: Articuno

Metodo di disegno: Matite colorate, penna bianca
Breve descrizione/commento personale:
Ho deciso di raffigurare Articuno per il semplice fatto che è un leggendario che mi affascina non poco.
Ho voluto rimanere più o meno fedele all'originale aggiungendo solamente qualche particolare o modificandone le parti del corpo.
Archeo Articuno è dotato di un folto e soffice piumaggio che, a contatto col la luce del sole, inizia a risplendere e ad acquisire fantastici riflessi viola.
Ha un'apertura alare possente ed una lunghissima coda.
Volando lascia alle sue spalle una scia composta da minuscoli cristalli di ghiaccio creando un suggestivo gioco di colori.

PS: Ho dovuto modificare l'oggetto perché nel primo tentativo non sono riuscita ad allegare l'immagine. Spero che la mia partecipazione sia ancora valida. Se così non fosse pazienza, la prossima volta starò più attenta.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-ArcheoSlaking-

2mdjee0.png

Pokémon scelto: Slaking
Metodo di disegno: disegno digitali e manuale

Descrizione:

L’origine del concept.

Per questo contest ho voluto fare qualcosa di diverso, puntando soprattutto sulla creatività .

Sono partito dalla domanda â€Che caratteristiche dovrebbe avere un’archeoevoluzione di un pokémon comune?†Al momento attuale avendo di spunto solo Groudon e Kyogre, due leggendari, non c’era molto che mi potesse aiutare; così ho cercato nei pokèmon di terza di generazione quello che mi ispirasse di più, però erano per la maggior parte draghi e animali comuni, difficili da interpretare in chiave preistorica. Poi mi è capitato sotto mano Slaking ed ho capito quasi subito quello che volevo fare.

 

Archeoevoluzione.

Come dicevo, Groudon e Kyogre sono due leggendari e come tali devono apparire, quindi le varie caratteristiche del loro archeorisveglio non potevano fondersi bene con altri pokèmon comuni per vari motivi. Sono stato combattuto fino alla fine perché volevo aggiungere le luminescenze delle loro nuove forme, ma poi mi sono convinto che non era quella la strada, dato che groudon e Kyogre ricevono la luminosità  tornando alla loro forma primordiale assorbendo l’energia delle sfere rossa e blu. Per Slaking ho voluto mantenere un tema semplice ma efficace per renderlo credibile, il tutto è nato dalla domanda(sciocca se vogliamo)â€Ma com’è possibile che Da un pokèmon vivace come Vigorot si passi ad uno pigro come Slaking?â€I misteri dell’evoluzione, come se ci fosse un anello mancante. Queste due parole mi illuminarono, avrei realizzato un archeoevoluzione di Slaking come se fosse l’anello mancante, non solo tra le sue preevoluzioni, ma anche con il genere umano.

 

Il Pokemon nomade cacciatore.

Con il passare dei secoli l’uomo è diventato sempre più pigro e sedentario, così come per il passaggio da Vigorot e Slaking, lo scopo del mio lavoro era di ridare vigore alla figura del Pokemon.

Mi sono ispirato ai cacciatori di Neanderthal e in parte allo Yeti, volevo che avesse caratteristiche non solo da Pokemon ma anche potenzialmente umane. Sono partito cercando di mantenere più caratteristiche possibile di slaking(I colori, Il volto e la fisionomia), poi ho aggiunto un folto pelo per renderlo adatto ai climi glaciali del periodo in cui era vissuto(una speciale menzione va al ciuffo di vigorot ingrigito e segno di anzianità ),una fronte ampia tipica delle scimmie antropomorfe, ho allungato gli arti e aggiunto l’osso a mo’ di clava. Volevo che avesse un aria primordiale e robusta proprio come se fosse un cacciatore di qualche tribù antica, da qui la fronte spaziosa e l’idea della clava, usata fino ad ora solo per Pokemon come Cubone, ma visto il lavoro ho notato che ci stava a pennello con l’effetto che volevo ottenere.

Per i colori e lo stile ho cercato di mantenere quelli originali del suo disegnatore Ken Sugimori , volevo che il lavoro sembrasse un Pokemon reale, quindi ho limitato i dettagli al minimo per avere un risultato pulito ed efficace.

 

Commento personale:

Penso di aver detto anche troppo. Era molto che non disegnavo e devo dire che sono piuttosto soddisfatto del risultato, e modestie a parte lo vedrei bene anche come un pokèmon ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...