Stitch98 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ma quindi Latios1 gioca con 6 mega? no ne può fare megaevolvere solo uno. in effetti si dovrebbero modificare i set o nel simulatore spuntano tutti già megaevoluti. edit: fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Va bene, se non lo vuole nessuno, partecipo anche io e prendo il Team di Brendon.Mi scuso. Avevo sbagliato perché avevo dato a Lance il Team di Blue invece del suo. @CharizardMen99: lo vuoi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io prendo il team di Iris XDInviato dal mio GT-P3100 utilizzando TapatalkDomandina : quando si terrà il torneo?Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41296-pok%C3%A9mon-world-tournament/ owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io prendo il team di Iris XDInviato dal mio GT-P3100 utilizzando TapatalkDomandina : quando si terrà il torneo?Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalkquando raggiungeremo i sedici partecipanti, intanto è possibile testare in arena coi team prenotatihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41296-pok%C3%A9mon-world-tournament/ owocosa vuoi? o_o mi stai linkando una discussione di sei mesi fa. Inoltre il tuo torneo conteneva molti meno partecipanti e non era un torneo, ma solo una specie di tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 io vorrei prendere quello di Lucinda ma vorrei sapere se potrei mettere al posto di torterra e abomasno lucario con lucariolite e empoleon si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi andava semplicemente di linkarlo lolBtw, per ora non partecipo. Gl ai partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 io vorrei prendere quello di Lucinda ma vorrei sapere se potrei mettere al posto di torterra e abomasno lucario con lucariolite e empoleon si può?mah, si, in fondo li ho inventati io ed io chi sono per decidere che team devono avere? Però devi usare dei moveset originali di Pokemon present nei giochi per Lucario ed Empoleon (forse ho scritto male e non si capisce ciò che ho detto). Insomma puoi usare solo questi set: Per Lucario:Lucario di Camilla (D/P) @ LucarioniteAbility: Steadfast- Aura Sphere- Dragon Pulse- Psychic- Earthquake Lucario di Camilla (Pt) @ LucarioniteAbility: Steadfast- Aura Sphere- Shadow Ball- Stone Edge- Extreme Speed Lucario di Marzia (D/P) @ LucarioniteAbility: Steadfast- Drain Punch- Force Palm- Metal Claw- Bone Rush Lucario di Marzia (Pt) @ LucarioniteAbility: Steadfast- Close Combat- Extreme Speed- Drain Punch- Bone Rush Lucario di Marisio @ LucarioniteAbility: Steadfast- Close Combat- Blaze Kick- Extreme Speed- Bone Rush Mentre per Empoleon solo quello che ho dato all'Empoleon di BarryMi andava semplicemente di linkarlo lolBtw, per ora non partecipo. Gl ai partecipanti.comunque scherzavo xDE siamo a 7 partecipanti! Ne mancano solo 9 perché il torneo cominci! Venghino siore e siori, venghino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se il team di Camilla è libero lo prendo. Posso far megaevolvere lucario invece di garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Partecipo anche io. Se è disponibile prendo il team di Cyrus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 siSe il team di Camilla è libero lo prendo. Posso far megaevolvere lucario invece di garchomp? siAppena sono sul computer aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 1-Ai Pokémon senza strumento ne possiamo dare uno noi?2-Posso fare megaevolevere houndoom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 1-Ai Pokémon senza strumento ne possiamo dare uno noi?2-Posso fare megaevolevere houndoom? 1) No, perché le squadre devono essere le stesse dei giochi. 2) No, perché possiedi già un Pokemon leggendario, perciò non ti è permessa la megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ok, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 team di n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Hai già la X, no?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 UpInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 UpInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io prendo il team di barry,ma posso dare un item ai pokemon che non lo hanno?se no alcuni set sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 - Team di Lino:Spoiler AltariaAbility: Natural Cure- Aerial Ace- Safeguard- Dragon Breath- Dragon DanceDelcattyAbility: Cute Charm- Sing- Feint- Charm- AssistRoseliaAbility: Natural Cure- Leech Seed- Toxic- Magical Leaf- Giga DrainMagnetonAbility: Magnet Pull- Thunderbolt- Tri Attack- Screech- SupersonicSableyeAbility: Keen Eye- Shadow Ball- Fake Out- Knock Off- Confuse RayGardevoir @ GardevoiriteAbility: Synchronize- Psychic- Double Team- Future Sight- Calm MindNo,pero' e'ingiusto cosi' se chi sceglie Lino(quello che avevo intenzione di fare) ha Roselia e Magneton invece di Magnezone e Roserade .-.Credo sia meglio se si evolvono Roselia e Magneton piuttosto che si megaevolve Gardevoir,gli altri battono subito chi sceglie la squadra di Lino se Roselia e Magneton non sono evoluti .-. Cioe' D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io prendo il team di barry,ma posso dare un item ai pokemon che non lo hanno?se no alcuni set sono inutili no, non puoi dare item a nessuno, mi spiace. No,pero' e'ingiusto cosi' se chi sceglie Lino(quello che avevo intenzione di fare) ha Roselia e Magneton invece di Magnezone e Roserade .-. Credo sia meglio se si evolvono Roselia e Magneton piuttosto che si megaevolve Gardevoir,gli altri battono subito chi sceglie la squadra di Lino se Roselia e Magneton non sono evoluti .-. Cioe' D: Si. Però avranno le stesse mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 no, non puoi dare item a nessuno, mi spiace. Si. Però avranno le stesse mosseCosi'pero'e'troppo..come dire,"dipendente"dalla squadra nel gioco,credo che i personaggi se sapessero come allenare bene un Pokemon gli darebbero strumenti.. D:Cioe'si possono evolvere Roselia e Magneton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Cosi'pero'e'troppo..come dire,"dipendente"dalla squadra nel gioco,credo che i personaggi se sapessero come allenare bene un Pokemon gli darebbero strumenti.. D:Cioe'si possono evolvere Roselia e Magneton?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 si Allora prendo la squadra di Lino.. Ma quand'e'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.