Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma al sud perche non lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma al sud perche non lo fanno Perchè ci andrebbe poca gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ke sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Penso di esserci , è a qualche km da casa mia :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma fare qualcosa in Sicilia no? Abbiamo solo l'Etnacomics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma fare qualcosa in Sicilia no? Abbiamo solo l'Etnacomics Le isole sono troppo isolate, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Le isole sono troppo isolate, sks Non è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non è vero! Sì che è vero. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sì che è vero. :c Secondo me no, ogni anno all'Etnacomics di Catania ci sono un sacco di persone, anche da fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Il sud e sempre indietro su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se venisse tenuta a Roma o dintorni, sarebbe una grande opportunità per me che non ho mai preso parte a iniziative del genere. Ma a quanto pare tutto si svolge sempre nelle città più altolocate. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 In Calabria ci sarà qualcosa di simile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 In Calabria ci sarà qualcosa di simile!CALABRIA COS? Sono anche io calabrese. xdAh, te stai parlando di NintendoLand. Da quel che ho letto é una cosa "per bambini", i tornei che ci saranno non sono come questi e i premi SE FARANNO IL TORNEO che é "improvvisato" saranno gadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 CALABRIA COS? Sono anche io calabrese. xdAh, te stai parlando di NintendoLand. Da quel che ho letto é una cosa "per bambini", i tornei che ci saranno non sono come questi e i premi SE FARANNO IL TORNEO che é "improvvisato" saranno gadget Si,vabbè,come il Nord mai! Ma io dico: ANZI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Si,vabbè,come il Nord mai! Ma io dico: ANZI! Fidati, volevo andarci ma da quel che ho letto non ne vale assolutamente la pena. Avevo aperto una discussione per informazioni sul NintendoLand :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Fidati, volevo andarci ma da quel che ho letto non ne vale assolutamente la pena. Infatti non ho detto che ci vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non ci sono mai stato, però che bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 però bologna è troppo lontanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Infatti non ho detto che ci vado lolDai che arriveranno , prima o poi, queste tappe da noi al sud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se venisse tenuta a Roma o dintorni, sarebbe una grande opportunità per me che non ho mai preso parte a iniziative del genere. Ma a quanto pare tutto si svolge sempre nelle città più altolocate. xDverissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ci sarò la Domenica :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ci sarò la Domenica :obeati voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Bello *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quanto vorrei andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati