Vai al commento


Sostituzione di Poképower/body con Abilità : siete d'accordo?


  

7 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì (specificare il perché)
      4
    • No (specificare il perché)
      3


Post raccomandati

Io sono d'accordo per due motivi:


1. Sono due. E che differenza c'è? Menomale che li hanno sostituiti con uno.


2. Il Poképower ed il Pokébody nel gioco NON ESISTONO. Le abilità  invece esistono anche nel gioco, cosa che fa somigliare il GCC di più al gioco vero.


 


E per voi? Scrivete  qui sotto!


(so che non sono state rilasciate in questo periodo, ma quando le avevano rilasciate non ero su PM.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrario. A parte il rettangolino fighissimo, "non ci sono nel gioco"? E allora? Questo non è il gioco, ci sono centinaia di mosse che non esistono, ma questo era il bello del TCG, poter avere una nuova frontiera dei Pokémon. Non dimenticherò mai la regione di Holon, il cardine degli ultimi set della serie EX, e continuo a sperare che un giorno, prima o poi, faccia la sua comparsa come regione giocabile.


Anche se a dire il vero, ancora prima erano pure un tuttuno, con il nome di "Potere Pokémon".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono ne pro ne contro, il gioco si evolve, ed è bello vedere come cambia negli anni. I poke body potevano essere considerate già  di per se delle abilità  (cursed body di bronzong per esempio che metteva segnalini a tutti i pokemon con pokepower mi sembra, o una roba del genere comunque) e molte abilità  semprano dei pokepower (diluvio di blastoise... Non penso che comunque nel videogioco aiuti ad attaccare altri pokemon xD). Quindi non sono ne pro ne contro~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...