blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Cerco urgentemente un clonatore per fare una/due copie di un deoxis iv random!
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 Cosa offriresti?Ho visto che nel tuo mercatino offri servizio di clonazione senza criteri in cambio di una copia del pokemon.Comnque ti potrei far clonare pokemon 4/5 iv o eventi old gen
Mega arceus Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Io posso clonarmi deoxys se tu mi fai fare una copia x me ci stai?
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 Io posso clonarmi deoxys se tu mi fai fare una copia x me ci stai?Ok, ma non ti posso affidare il pokèmon dato che non ha feedback positivi
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Ho visto che nel tuo mercatino offri servizio di clonazione senza criteri in cambio di una copia del pokemon.Comnque ti potrei far clonare pokemon 4/5 iv o eventi old genSe dai a Deoxys uno strumento della villa lotta te lo clono!
fedE777 Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Tranquillo blablabla è molto affidabile yle.. Ho scambiato con lei solo che è sbadatina e si è scordata di lasciare feed per cui anche io non gliel avevo lasciata.. Penso faccia così con tutti :-)
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Tranquillo blablabla è molto affidabile yle.. Ho scambiato con lei solo che è sbadatina e si è scordata di lasciare feed per cui anche io non gliel avevo lasciata.. Penso faccia così con tutti :-) Faccio un sacco di scambi e ricevo un mucchio di mp al giorno, a volte mi dimentico ahhahah Te lo lascio subito :°
fedE777 Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Te lo farei volenrieri anche io ma non ho il link della pagina con cui ci siamo accordati da mettere nel feed...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 Se dai a Deoxys uno strumento della villa lotta te lo clono! Quale? Mi fai ovviamemte anche a me una copia dello strumento?Se dai a Deoxys uno strumento della villa lotta te lo clono! Quale? Ovviamente poi me lo restituisci e mi fai una copia dello strumemto anche a me, vero?
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Quale? Ovviamente poi me lo restituisci e mi fai una copia dello strumemto anche a me, vero? Ti do solo l'originale...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 Ti do solo l'originale... Scusa, forse non ci siamo compresi bene. Io cercò qualcuno che mi fa una/due copie. Poi che ti fai una copia per te è un caso apparte. Che mi serve se poi mi restituisci solo l originale e non mi dai anche una/due copie? Anche perchè sennó ci guadagni solo tu.
darkrai plz!! Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Se qualcuno ha un darkrai potrebbe clonarselo e darmene uno? Lo cerco da settimane... -__- in cambio ho un metagross shiny al 100 di unima, palkia originale, groudon kyogre rayquaza da smeraldo.
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Scusa, forse non ci siamo compresi bene. Io cercò qualcuno che mi fa una/due copie. Poi che ti fai una copia per te è un caso apparte. Che mi serve se poi mi restituisci solo l originale e non mi dai anche una/due copie? Anche perchè sennó ci guadagni solo tu. Io pensavo di darti l'originale+2 copie, ma con solo un pike con lo strumento...preferisci averne con strumento?
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 Se qualcuno ha un darkrai potrebbe clonarselo e darmene uno? Lo cerco da settimane... -__- in cambio ho un metagross shiny al 100 di unima, palkia originale, groudon kyogre rayquaza da smeraldo. Metagross shiny è dei VGC?
darkrai plz!! Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Metagross shiny è dei VGC? Sono nuovo e non me ne intendo di queste cose, cos è il VGC (perdona la mia ignoranza ) In ogni caso i clonatori in questo post potrebbero farmi questo favore?
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 Io pensavo di darti l'originale+2 copie, ma con solo un pike con lo strumento...preferisci averne con strumento?Non ho capito bene,Comunque ti va bene se mi fai le copie di deoxis con assegnato lo strumeno, così fai tutto più semplimcemente. (Il fatto che ti tieni una/due/mille copie è sottointeso)
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Non ho capito bene,Comunque ti va bene se mi fai le copie di deoxis con assegnato lo strumeno, così fai tutto più semplimcemente. (Il fatto che ti tieni una/due/mille copie è sottointeso)Oooook
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.