Vai al commento

[Cerco] Cercasi urgentemente clonatore!


blablabla

Post raccomandati

Ho visto che nel tuo mercatino offri servizio di clonazione senza criteri in cambio di una copia del pokemon.

Comnque ti potrei far clonare pokemon 4/5 iv o eventi old gen

Se dai a Deoxys uno strumento della villa lotta te lo clono! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo blablabla è molto affidabile yle.. Ho scambiato con lei solo che è sbadatina e si è scordata di lasciare feed per cui anche io non gliel avevo lasciata.. Penso faccia così con tutti :-)

Faccio un sacco di scambi e ricevo un mucchio di mp al giorno, a volte mi dimentico ahhahah

Te lo lascio subito :°

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dai a Deoxys uno strumento della villa lotta te lo clono! ^^

Quale? Mi fai ovviamemte anche a me una copia dello strumento?

Se dai a Deoxys uno strumento della villa lotta te lo clono! ^^

Quale? Ovviamente poi me lo restituisci e mi fai una copia dello strumemto anche a me, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do solo l'originale...

Scusa, forse non ci siamo compresi bene. Io cercò qualcuno che mi fa una/due copie. Poi che ti fai una copia per te è un caso apparte. Che mi serve se poi mi restituisci solo l originale e non mi dai anche una/due copie? Anche perchè sennó ci guadagni solo tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, forse non ci siamo compresi bene. Io cercò qualcuno che mi fa una/due copie. Poi che ti fai una copia per te è un caso apparte. Che mi serve se poi mi restituisci solo l originale e non mi dai anche una/due copie? Anche perchè sennó ci guadagni solo tu.

Io pensavo di darti l'originale+2 copie, ma con solo un pike con lo strumento...preferisci averne con strumento?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo di darti l'originale+2 copie, ma con solo un pike con lo strumento...preferisci averne con strumento?

Non ho capito bene,

Comunque ti va bene se mi fai le copie di deoxis con assegnato lo strumeno, così fai tutto più semplimcemente. (Il fatto che ti tieni una/due/mille copie è sottointeso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito bene,

Comunque ti va bene se mi fai le copie di deoxis con assegnato lo strumeno, così fai tutto più semplimcemente. (Il fatto che ti tieni una/due/mille copie è sottointeso)

Oooook

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...