Aoi Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ECCO A VOI IL MERCATINO DEL PIRATA !!!SCAMBIO PER MEGAPIETRE E POKEMON FLAWLESS , LEGGENDARI E PERCHE NO SHINY !!APPENA APERTO CI SONO POCHI POKE MA PRESTO NE METTERO' ALTRI FATEVI AVANTI!! SHINY KALOS BORN ( PER SCAMBI CON CHI PUO CLONARE ) Delphox 4 ivs 31 ( tranne ATT - SPEC DIF) Timido Aiutofuoco Gia EVsato Furfrou 3IVS 31 Allegro con foltopelo Krookodile 4 ivs 31 (mancano solo le due difese) Allegro Prepotenza POKEMON 5/6IVS KALOS BORN Helioptile 5ivs 31 (tutte tranne att) Timido con Sabbiavelo 1 Maschio 1 Femmina 0.50 pokepoitsDedenne 6ivs e 5ivs Modesto con guancegonfie 1 Maschio 1 Femmina IN BREEDING Gligar 5ivs 31 ( tutti tranne PS) scaltro con sabbiavelo 0.25 pokepoitsDeino 5ivs 31 Timido con tuttafretta 0.25 pokepoitsAxew 4ivs 31 (ps-att-att.spe-vel) con antagonismo prossimamente lo rimetto Charmander 5ivs 31 Timido con aiutofuoco Maschio Charmander 5ivs 31 Deciso con aiutofuoco Maschi e Femmine Mosse uovo : Dragofuria-Fuococarica-Dragodanza-Oltraggio 0.50 pokepoits Goomy 5ivs 31 Modesto con Mangiaerba Maschi e Femmine 0.25 pokepoits Noibat 5ivs 31 (tutte tranne att) Timido sia con Indagine che con intrapasso Maschi x4 e Femmine x1 0.50 pokepoits Mudkip 5ivs 31 (tutte tranne ATT spec) Deciso con acquaiuto Maschio 0.50 pokepoits Honedge 5ivs 31 (tutte tranne ATT spec) Audace con Nullodifesa Maschi x1 e Femmine x1 0.50 pokepoits Beldum 5ivs 31 (tutte tranne ATT spec) Deciso con Corpochiaro 0.50 pokepoits Magikarp 5ivs 31 (tutte tranne ATT spec) Allegro con Nuotovelox 0.50 pokepoits Shroomish 5ivs 31 (tutte tranne ATT spec) Deciso con velencura 0.50 pokepoits VIVILLON: Nordico Continentale Eleganza Trendy CERCO OGGETTI Megapietre (Soprattutto esclusive di X)Capsule abilita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 per helioptile ti posso offrire marill grassospesso 6 iv deciso con troppoforte e acquagetto oppure machop nullodifesa deciso 5 iv flaw gelopugno privazione pugnoscarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 marill mi interessa si e maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ne ho uno al 19 no move egg appena tirato fuori dalla pensione che e femmina e uno lv 1 maschio move egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 scambiamo con quello maschio !! ha 6 ivs giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 si 6 iv a 31 adesso aggiungo il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok e io aggiungo il tuoaggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono interessata ad Axew!Guarda il mio mercatino e dimmi chi ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27624-superyle99kalos-trade/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se ti va bene questo shiny Cyndaquil ♀ Modesta Aiutofuoco Ao:XANDER Spa ivs: 31/31/31/31/31/x lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se ti va bene questo shiny Cyndaquil ♀ Modesta Aiutofuoco Ao:XANDER Spa ivs: 31/31/31/31/31/x lv1 Puoi scegliere un pokèmon non Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 si posso ma io lo prendevo per il fatto che e femmina e le ivs ...... ok riscelgo Deino ♀ Timido Tuttafretta Ao:Yle♪ ita Lv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ok, un secondo ed arrivo On.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Aggiunti Dedenne e heliotile !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Aggiunto Charmander!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ciao, mi piace quell'helioptile, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Noibat 5 IVs | Natura Timida | Abilità Intrapasso | Egg Moves : / questo mi interessa ma e maschio o femmina?o lui o la manectrite.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 dovrei breedarlo, e non so se possa venire il sesso come vuoi tu. la manectrite mi sembra un po' troppo. non ti interessa altro ? di pronti ho già :gible eevee shellder electrike (maschi)meditite fletchling gastly (femmine) rotom 6ivsswinub maschi e femmine (sia 6ivs che 5ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ciao! Mi serve Deino, ti può servire qualcuno di questi: -Goomy,Viscosità ,Modesto -Lileep,Ventose,Modesto con e.m. Specchiovelo-Ripresa -Duskull,Levitazione,Scaltro con e.m. Malcomune -2xSkarmory,Sguardofermo, Scaltro con e.m. Baldeal-Levitoroccia-Turbine -Feebas, Adattabilità , Sicuro con e.m. Nube-Nebbia-Specchiovelo-Dragopulsar -Turtiwig,Erbaiuto, Deciso -Joltik, Insettocchi, Timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Rubber con rotom 6ivs OKThundurus mi dici le ivs?Aggiunti Shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 AGGIUNTO GOOMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ciao mi interessa helioptile...offro una megapietra X a scelta (le ho tutte dimmi tu)...contatta via pm grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sono tutti flawless! Le iv sono quelle classiche, dimmi chi ti serve maggiormente e te li dico nel dettaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Di questi no ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.