RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Preferite di più il Mare,La Montagna o entrambi?Io preferisco di piú il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 MARE ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Il mare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 mare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 non credo che si possano mettere a confronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Io preferisco la montagna, odio con tutto me stesso andare al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 mi sono sbagliato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Miruetta_27 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Preferite di più il Mare,La Montagna o entrambi?Io preferisco di piú il mare ciao, avrei bisogno di sapere se su roma ci sono negozi dedicati ai pokemon. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Sale che si attacca fino alle narici, gente che strilla, balli del cavolo di gruppo, scottature, tracine e meduse, onde che scassano, tizi vari che ti trovi improvvisamente a due centimetri dal tuo ascigamano, bimbi che corrono e che ti tirano sabbia negli occhi manco fossero Caterpillar, alghe e sabbia che per toglierla serve la spatola.Meglio la montagna.O il lago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 La montagna.Detesto il caldo ma amo il freddo...in più non mi piace il mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Nessuno dei due. A me piace stare tranquillo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Nessuno dei due. A me piace stare tranquillo a casa Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Con dei buoni amici e un campo da calcio mi va bene ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Dipende. Mi piace il mare aperto, quindi niente spiaggie se non sono deserte, ma navigare tranquillamente con una bella barchetta è il massimo.Della montagna mi piacciono i laghi, specie se circondati da alberi e ricchi di pesciolini da pescare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Montagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Montagna, il mare mi piace, ma non riesco a godermelo appieno visto che non so nuotare (arranco e basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Forse la montagna... mi piacciono i luoghi solitari e i paesaggi naturali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 non vado al mare da eoni, ma mi diverto molto quando sono là .la montagna invece è la definizione di relax, e amo i panorami. invece preferiso il lago. xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Entrambi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Dove è l'opzione "Nessuno dei due"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.